Contest: Ferrari in Comune

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda Luca Rigato » mer 28 apr 2010 08:31

Bello! Spero parta presto.

Quando parte?
Avatar utente
Luca Rigato
Utente Senior
 
Messaggi: 3326
Iscritto il: gio 23 ott 2008 09:02
Località: Veneto

Messaggioda Alessio1301 » mer 28 apr 2010 08:53

Luca Rigato ha scritto:Bello! Spero parta presto.

Quando parte?


pensavo di farlo partire verso fine Luglio con la durata di un mese diciamo dal 23 luglio al 23 di Agosto... :ok:
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda Luca Rigato » mer 28 apr 2010 10:09

Va bene, grazie!
Io ci sarò.
Avatar utente
Luca Rigato
Utente Senior
 
Messaggi: 3326
Iscritto il: gio 23 ott 2008 09:02
Località: Veneto

Messaggioda Alessio1301 » mer 28 apr 2010 14:03

Ho creato il contest http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/c/22 fatemi sapere eventuali errori o cambiamenti da fare :computer:
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda Giovanna F » mer 28 apr 2010 14:18

Alessio1301 ha scritto:Ho creato il contest http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/c/22 fatemi sapere eventuali errori o cambiamenti da fare :computer:

per luglio/agosto credo che già ci saranno gli Arbitri.
Perché non far fare i controlli a loro? :D
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda Luca Rigato » mer 28 apr 2010 14:20

Mi piace il regolamento. Per me tutto ok.
Avatar utente
Luca Rigato
Utente Senior
 
Messaggi: 3326
Iscritto il: gio 23 ott 2008 09:02
Località: Veneto

Messaggioda Alessio1301 » mer 28 apr 2010 14:48

Giovanna F ha scritto:
Alessio1301 ha scritto:Ho creato il contest http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/c/22 fatemi sapere eventuali errori o cambiamenti da fare :computer:

per luglio/agosto credo che già ci saranno gli Arbitri.
Perché non far fare i controlli a loro? :D


certo potrebbe essere un alternativa valida... magari gli utenti senior sono numericamente superiori e essendo ancora una cosa sperimentale ho preferito andare sul sicuro, cmq ripeto x me potrebbe ander bene, vediamo come si evolvono le cose :ok: :ok:
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda Giovanna F » mer 28 apr 2010 14:55

Alessio1301 ha scritto:
Giovanna F ha scritto:
Alessio1301 ha scritto:Ho creato il contest http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/c/22 fatemi sapere eventuali errori o cambiamenti da fare :computer:

per luglio/agosto credo che già ci saranno gli Arbitri.
Perché non far fare i controlli a loro? :D


certo potrebbe essere un alternativa valida... magari gli utenti senior sono numericamente superiori e essendo ancora una cosa sperimentale ho preferito andare sul sicuro, cmq ripeto x me potrebbe ander bene, vediamo come si evolvono le cose :ok: :ok:

gli Arbitri si dovranno sperimentare sui contest prima di farli passare nel concorsone, per questo proponevo di fargli fare un po' le ossa.
;)
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda dous » mer 28 apr 2010 15:12

Una domanda per l'organizzatore: mi sembra di capire che si possa proporre foto di modelli purchè in un contesto "comunale": e quelli presentati in fiere/stand/dimostrazioni/ecc. ?
(rif. dal regolamento alle foto non ammesse: Foto all'interno dei musei (anche in questo caso il comune non sarebbe facilmente identificabile e per di più nella maggior parte di essi è vietato fotografare)
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

Messaggioda Alessio1301 » mer 28 apr 2010 15:26

dous ha scritto:Una domanda per l'organizzatore: mi sembra di capire che si possa proporre foto di modelli purchè in un contesto "comunale": e quelli presentati in fiere/stand/dimostrazioni/ecc. ?
(rif. dal regolamento alle foto non ammesse: Foto all'interno dei musei (anche in questo caso il comune non sarebbe facilmente identificabile e per di più nella maggior parte di essi è vietato fotografare)


si, Dous come specificato nel regolamento finale sono ammesse foto scattate durante fiere/stand/dimostrazioni purchè in un ambiente diciamo "all'aperto" e non all'interno di musei / capannoni , come da te giustamente evidenziato :ok:
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda dous » mer 28 apr 2010 15:31

Alessio1301 ha scritto:
dous ha scritto:Una domanda per l'organizzatore: mi sembra di capire che si possa proporre foto di modelli purchè in un contesto "comunale": e quelli presentati in fiere/stand/dimostrazioni/ecc. ?
(rif. dal regolamento alle foto non ammesse: Foto all'interno dei musei (anche in questo caso il comune non sarebbe facilmente identificabile e per di più nella maggior parte di essi è vietato fotografare)


si, Dous come specificato nel regolamento finale sono ammesse foto scattate durante fiere/stand/dimostrazioni purchè in un ambiente diciamo "all'aperto" e non all'interno di musei / capannoni , come da te giustamente evidenziato :ok:

Infatti pensavo ad eventi organizzati come le fiere (ad es. che sia il Motorshow o la fiera di Canicattì) in cui nei capannoni (chiusi) sono talvolta mostrati modelli di Ferrari. E' questo un caso in cui mi pare si debba escludere perchè il comune non è presente nè distinguibile.
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

Messaggioda Alessio1301 » mer 28 apr 2010 16:33

dous ha scritto:
Alessio1301 ha scritto:
dous ha scritto:Una domanda per l'organizzatore: mi sembra di capire che si possa proporre foto di modelli purchè in un contesto "comunale": e quelli presentati in fiere/stand/dimostrazioni/ecc. ?
(rif. dal regolamento alle foto non ammesse: Foto all'interno dei musei (anche in questo caso il comune non sarebbe facilmente identificabile e per di più nella maggior parte di essi è vietato fotografare)


si, Dous come specificato nel regolamento finale sono ammesse foto scattate durante fiere/stand/dimostrazioni purchè in un ambiente diciamo "all'aperto" e non all'interno di musei / capannoni , come da te giustamente evidenziato :ok:

Infatti pensavo ad eventi organizzati come le fiere (ad es. che sia il Motorshow o la fiera di Canicattì) in cui nei capannoni (chiusi) sono talvolta mostrati modelli di Ferrari. E' questo un caso in cui mi pare si debba escludere perchè il comune non è presente nè distinguibile.


Giusta osservazione... Dous... :ok: , magari possiamo integrare nel regolamento oltre ai musei anche capannoni... chiedo a Massimo (o comunque a chi sia in grado di farlo :japan: ) se può aggiungere tale voce al contest creato e quindi modificare il punto 2 nel seguente modo (non posso modificare le voci del contest io, vero? :hmm: ):
2. Foto NON ammesse:
- Foto in qui si intraveda uno stemma ferrari ma la macchina non sia presente
- Foto di cartelli pubblicitari o quant'altro che ritraggno una Ferrari non dal vivo
- Ferrari in autostrada in mezzo al traffico e quindi con una difficile collocazione nel comune
- Foto all'interno di musei o capannoni o qualunque struttura coperta (anche in questo caso il comune non sarebbe facilmente identificabile e per di più nella maggior parte di essi è vietato fotografare)

grazie :japan:
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda Giovanna F » mer 28 apr 2010 16:36

@Alessio puoi modificare tu stesso il regolamento cliccando su "modifica", dato che è ancora una bozza ed il contest non è stato attivato.
:-)
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda Alessio1301 » mer 28 apr 2010 16:45

Giovanna F ha scritto:@Alessio puoi modificare tu stesso il regolamento cliccando su "modifica", dato che è ancora una bozza ed il contest non è stato attivato.
:-)


TROVATOOOO... adesso lo modifico... grazie Super Giovanna :superman:
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda Giovanna F » mer 28 apr 2010 16:48

Alessio1301 ha scritto:
Giovanna F ha scritto:@Alessio puoi modificare tu stesso il regolamento cliccando su "modifica", dato che è ancora una bozza ed il contest non è stato attivato.
:-)


TROVATOOOO... adesso lo modifico... grazie Super Giovanna :superman:

prego :-)
ma quella è l'iconcina di Massimo :mrgreen:
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti