Anche se mi piace di più il bus in movimento e lo sfondo fermo

Moderatore: Giovanna F
marivodo ha scritto:http://www.clickalps.com/galleria/picture.php?/2760/category/fotografia-immagini-montagna-alpi-svizzera-val-poschiavo-passo-b
Guarda Macmm che bella questanon è mia
Giovanna F ha scritto:nelle tre foto ad esempio: quella riportata da marivodo e le altre due, il comune da cosa si identifica?
A parte la terza foto dove il comune potrebbe essere identificato dai palazzi.
Giovanna F ha scritto:ma il soggetto (mezzo) non deve per forza essere in movimento giusto?
Macmamauri ha scritto:Giovanna F ha scritto:ma il soggetto (mezzo) non deve per forza essere in movimento giusto?
No no, vanno bene anche parcheggiati e in deposito: esclusi solo quelli che sono in collezioni, musei, monumenti, cortili, cantine...
Solo per le gondole propenderei x accettare solo quelle in movimento... o forse no, credo che possano essere equiparate ai taxi, perché credo siano veramente pochi i veneziani che ne hanno una per uso personale...
livius2 ha scritto:Macmamauri ha scritto:Giovanna F ha scritto:ma il soggetto (mezzo) non deve per forza essere in movimento giusto?
No no, vanno bene anche parcheggiati e in deposito: esclusi solo quelli che sono in collezioni, musei, monumenti, cortili, cantine...
Solo per le gondole propenderei x accettare solo quelle in movimento... o forse no, credo che possano essere equiparate ai taxi, perché credo siano veramente pochi i veneziani che ne hanno una per uso personale...
Le gondole, per me, dovrebbero essere accettate sia ferme che in movimento!
mavi80 ha scritto:Punto 3.Descrizioni con ubicazione dello scatto e indicazione della società che garantisce il servizio sono necessarie per effettuare i controlli
Abolirei l'indicazione della società che garantisce il servizio dalla descrizione, non ho ancora provato a cercare se è una notizia facile o meno da reperire, ma non vorrei vedere messe fc foto perche questo dato non c'è oppure non è corretto ed invece di una società se ne è messa un'altra.
Se si indica la via/piazza e dalla foto è evidente che si tratta di un mezzo pubblico non può bastare?
Scusa Mac
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti