Moderatore: Giovanna F
albatros ha scritto:Figurati come dovrebbe sentirsi lui![]()
![]()
MARIO1964 ha scritto:
Caspiterina ... mi sento proprio tanto amato da queste parti ...
![]()
![]()
![]()
![]()
anna marinoni ha scritto:MARIO1964 ha scritto:
Caspiterina ... mi sento proprio tanto amato da queste parti ...
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi aiuti a capire?
albatros ha scritto:Lo stesso non si può dire, evidentemente, della tua, Mario.
Anche se dissemini dii tuoi interventi, dovremmo invece, a quanto pare, prenderli sempre sul serio...
Se l'avessi fatto io, poi, il riferimento agli "amici", non sarebbe forse mancato un riferimento alla mia anima sudista![]()
MARIO1964 ha scritto:Beh, Anna, vedo una presa di posizione non molto simpatica nei confronti dei Senior.
Ma non c'è probelma, ognuno la pensa come meglio crede ...
MARIO1964 ha scritto:Prendo serenamente atto di un' aperta ostilità nei confronti dei Senior, SERENAMENTE.
Mi limito solo a rammentarvi che attualmente siete due Team Leader che ospitano dei Senior fra le loro fila, persone che io stimo ma che apparentemente voi no.
E chiudo qui, perchè forse il clima cambierà quando non ti sentirai più perseguitata
albatros ha scritto:Justina, sai bene a CHI mi riferisco.
E comunque voleva essere solo una battuta.
anna marinoni ha scritto:Comunque, niente meglio di questi tuoi interventi, poteva spiegare il perchè non voglio che siano i Senior a giudicare, scegliere e interferire nel mio Contest.
anna marinoni ha scritto:Dopo aver letto il regolamento dei Contest e aver visto che il controllo dei Contest, della gestione degli stessi e delle opere candidate sarà affidato agli utenti senior,
anna marinoni ha scritto: O il mio desiderio a voler condurre il Contest che avevo proposto senza il controllo "tout court" dei senior?
]22. Utenti Senior: Al fine di un migliore andamento della Sezione Contest, nell’attività di gestione e
controllo delle opere candidate e dei Contest, la Redazione si potrà avvalere del supporto diretto
di un numero selezionato di utenti, a cui verranno delegate alcune operazioni, sempre sotto la
supervisione e il controllo della Redazione.
anna marinoni ha scritto:Dal Regolamento:]22. Utenti Senior: Al fine di un migliore andamento della Sezione Contest, nell’attività di gestione e
controllo delle opere candidate e dei Contest, la Redazione si potrà avvalere del supporto diretto
di un numero selezionato di utenti, a cui verranno delegate alcune operazioni, sempre sotto la
supervisione e il controllo della Redazione.
Ma sono certa che non ti era sfuggito.
20. Utenti Senior: al fine di un migliore andamento del concorso, nell’attività di gestione e controllo
delle foto candidate l’Organizzazione si potrà avvalere del supporto diretto di un numero
selezionato di utenti, a cui verranno delegate alcune operazioni, sempre sotto la supervisione e
controllo dell’Organizzazione.
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti