Io una differenza ce la vedo, eccome!!
Ora si parla di controllo dell'attività di gestione dei Contest.
non del controllo delle foto candidate.
A me, il controllo dei senior "nell'attività di gestione dei Contest" non va bene!
Moderatore: Giovanna F
la rinuncia è determinata dal fatto che non sono più senior, per scelta della Redazione,
ma, sopratutto, è determinata dal fatto che la maggioranza gli stessi senior ha votato contro la mia riammissione nel gruppo.
Lesa maestà?
Justinawind ha scritto:Per me questa diferenza non c'è. Specie che Massimo ha cercato di chiarire l'dea sia sulle votazioni, che sul controllo foto... Anche sui poteri degli organizzatori. Non vuoi capirlo, ok.
Justinawind ha scritto:Se questa è la reale motivazione, perché non hai rinunciato al contest appena sei stata rimossa dai senior?Non capisco......
Justinawind ha scritto:Ti sono antipatica, come altri senior? Pazienza anche qui. Non comprendo questa antipatia, ma va bene così.
sia con Mario che con Justina ho sempre avuto ottimi rapporti,
MAX1904 ha scritto:Salve a tutti! Avrei qualche domanda da fare per cercare di capire meglio lo svolgimento di questi contest....
MAX1904 ha scritto:Salve a tutti!
Avrei qualche domanda da fare per cercare di capire meglio lo svolgimento di questi contest.
1) questa e' solo una proposta di contest o e la comunicazione di un contest gia' approvato per cui resta solo da definire la data di avvio?
2)Ho letto sul regolamento generale che le dimensioni minime delle foto devono essere di 1280x960 anche in verticale mentre qui viene riportato 1600x1200,quali sono allora le dimensioni delle foto per i contest?
Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti