Contest:Archeologia industriale

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda sissi76 » gio 16 set 2010 13:09

Bisogna premiare secondo me anche quelle non ammesse se meritano... :D in questo caso eran non ammesse perchè prive di commento (locazione, cennii storici) ma il tema era azzeccatissimo... :)
Avatar utente
sissi76
Utente
 
Messaggi: 582
Iscritto il: dom 21 feb 2010 21:06

Messaggioda Alessio1301 » gio 16 set 2010 13:24

sissi76 ha scritto:Bisogna premiare secondo me anche quelle non ammesse se meritano... :D in questo caso eran non ammesse perchè prive di commento (locazione, cennii storici) ma il tema era azzeccatissimo... :)


Per carità Sissi, sei libera di premiare chi vuoi, ci mancherebbe :wink: pensavo solo che se una foto è NON ammessa è perchè comunque non a ha rispettato il regolamento (il motivo può essere più o meno grave ma l'effetto non cambia) e premiare una foto diciamo "irregolare" a scapito di altre altrettanto belle che hanno rispettato a pieno il regolamento non mi sembra moralmente molto corretto, ma ripeto è solo una mia idea... Come hai precisato nel regolamento: Un premio speciale (un libro) verrà assegnato dall'Organizzatore ad una delle foto candidate... quindi non c'è nessun problema, devi essere te ha decidere a chi assegnarlo :ok:
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda sissi76 » gio 16 set 2010 14:21

Parlare del non moralmente corretto mi sembra esagerato... ho premiato il soggetto fotografato che mi ha colpito... anche perchè le foto non ammesse c'è statO comunque un impegno da parte di chi le ha candidate... :D
Avatar utente
sissi76
Utente
 
Messaggi: 582
Iscritto il: dom 21 feb 2010 21:06

Messaggioda Justinawind » gio 16 set 2010 23:08

sissi76 ha scritto:Bisogna premiare secondo me anche quelle non ammesse se meritano... :D in questo caso eran non ammesse perchè prive di commento (locazione, cennii storici) ma il tema era azzeccatissimo... :)

Non ti preoccupare. Vista la composizione della foto, l'autore si potrà rifare nel contest "Lampione, elemento di disturbo" :mrgreen:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Precedente

Torna a I Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti