https://support.google.com/ads/answer/2 ... block&rd=1

Moderatore: Giovanna F
cm9462 ha scritto: Nulla di meglio, ma io preferisco le macchine alla faccia di storace, ti assicuro...
luciano sattolo ha scritto:Buon giorno vorrei delle delucitazione su come si scelgono le foto per i vari contest
sto partecipando al contest "scorci di centri abitati" mi sono state scartate alcune foto con varie motivazioni che posso accettare ,perchè il regolamento dice di non inserire piazze
ma poi mi trovo inserite nel contest alcuni scatti come "Piazzetta Centrale (Bondone) A spasso per Roma (in fondo c'è piazza di Spagna)
"ad una ad una si spengono le luci" in fondo c'è il piazzale del colosseo "Verso la piazza della Bollente"
Tutte bellissime foto che inserirei tranquillamente nel contest e voterei sicuramente , quello che chiedo perchè il mio viale con Garibaldi sullo sfondo è stato escluso
in attesa di una risposta cordialmente saluto
ribadisco che faccio ciò per migliorare il sito che trovo di per se molto interessante
Luciano
luciano sattolo ha scritto:Ciao
Grazie per la risposta non vorrei come ho detto prima fare polemica , accetto la decisione della giuria solo che forse sarebbe meglio una linea di scelta più omogenea
Se vuoi puoi andare tra me mie escluse vedere quella di Garibaldi sullo sfondo e poi vedere quelle citate, che ripeto sono molto belle
Buona giornata
Luciano
PaoloCassol ha scritto:vorrei evidenziare una anomalia nella ammissione e/o esclusione delle foto dal contest "scorci di centri abitati".
la mia personale impressione è che chi sta valutando le immagini, abbia una spece di "accanimento" nei confronti di scorci (per quanto minimali) di piazze, nel mentre continuano ad essere ammesse foto estremamente panoramiche, quando i panorami sono esclusi dal regolamento.
ciao
mavi80 ha scritto:PaoloCassol ha scritto:vorrei evidenziare una anomalia nella ammissione e/o esclusione delle foto dal contest "scorci di centri abitati".
la mia personale impressione è che chi sta valutando le immagini, abbia una spece di "accanimento" nei confronti di scorci (per quanto minimali) di piazze, nel mentre continuano ad essere ammesse foto estremamente panoramiche, quando i panorami sono esclusi dal regolamento.
ciao
Scorci di piazze sono fc da regolamento, punto 4b.
PaoloCassol ha scritto:mavi80 ha scritto:PaoloCassol ha scritto:vorrei evidenziare una anomalia nella ammissione e/o esclusione delle foto dal contest "scorci di centri abitati".
ciao
Scorci di piazze sono fc da regolamento, punto 4b.
panorami sono fc da regolamento, punto 4d.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite