Contest: Le Cascate

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda quark » mar 21 set 2010 17:27

Giovanna F ha scritto:l'idea non sarebbe male, ovviamente escludendo le foto non ammesse per presenza di bordini ;)

Certamente,
ed escluderei anche quelle non ammesse per "bassa qualità".... :roll:
Avatar utente
quark
Utente Senior
 
Messaggi: 10291
Iscritto il: mer 18 feb 2009 10:40
Località: Torino

Messaggioda Giovanna F » mar 21 set 2010 17:35

quark ha scritto:
Giovanna F ha scritto:l'idea non sarebbe male, ovviamente escludendo le foto non ammesse per presenza di bordini ;)

Certamente,
ed escluderei anche quelle non ammesse per "bassa qualità".... :roll:

certo ;)
però non dovrebbero aver partecipato ad altri contest, che a volte capita
:-)
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda Vincenzo491 » mar 21 set 2010 20:36

Giovanna F ha scritto:Grazie a tutti coloro che hanno candidato foto per questo contest :D

Ed un GRAZIE in particolare a Vincenzo (team leader) che ha effettuato i controlli sulle foto.


Grazie a te Giovanna per aver pensato a un contest fantastico sulle ''Cascate'', ho cercato di fare del mio meglio spero di essere stato imparziale, (non ho candidato alcuna foto), preciso nella valutazione, e corretto nei vari commenti, ed essendo stato sempre dall'altra parte della barricata vi posso assicurare che guardando ogni foto ho tenuto in considerazione per prima cosa l'autore che c'era dietro ad ogni candidatura, è per questo che ho sempre provato rammarico nel non ammettere una candidatura ma per fortuna o purtroppo (come diceva il buon Gaber), ogni contest ha il suo regolamento :rules: che và rispettato e applicato. Sui Teamleader volevo solo dire che hanno perso una grande occasione, dopo aver osservato, scrutato verificato, cercato riscontri su decine e decine di siti web credetemi; cambia il modo di vedere le foto. In conclusione devo dire ch'è stata una valida esperienza e ringrazio Massimo per aver avuto fiducia nei teamleader e anche se non c'è stata una risposta positiva, spero sia data un'altra scians ai Teamleader. Alla prossima! :ciao:
Tutto quello che mi uccide... meglio evitarlo!

Concorso 2012
Fotoreportage
Flickr... ci sono sono
Avatar utente
Vincenzo491
Utente Senior
 
Messaggi: 3621
Iscritto il: sab 06 giu 2009 23:22
Località: Enna

Messaggioda Justinawind » mar 21 set 2010 20:46

Vincenzo491 ha scritto: ogni contest ha il suo regolamento :rules: che và rispettato e applicato. Sui Teamleader volevo solo dire che hanno perso una grande occasione, dopo aver osservato, scrutato verificato, cercato riscontri su decine e decine di siti web credetemi; cambia il modo di vedere le foto.

:-)
E cambia il modo di vedere i controllori, stando dall'altra parte, vero? ;-)
Il tempo che uno dedica ai controlli, riscontri e discussioni...
Non ti faceva rabbia vedere una bella foto senza la descrizione richiesta?
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Giovanna F » mar 21 set 2010 20:48

Vincenzo491 ha scritto: ho cercato di fare del mio meglio spero di essere stato imparziale, (non ho candidato alcuna foto),


potevi partecipare.
Spiace che non l'hai fatto :(
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda Justinawind » mar 21 set 2010 20:57

Giovanna F ha scritto:
Vincenzo491 ha scritto: ho cercato di fare del mio meglio spero di essere stato imparziale, (non ho candidato alcuna foto),


potevi partecipare.
Spiace che non l'hai fatto :(

Voglia d'imparzialità :xd:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Vincenzo491 » mar 21 set 2010 21:08

Giovanna F ha scritto:
Vincenzo491 ha scritto: ho cercato di fare del mio meglio spero di essere stato imparziale, (non ho candidato alcuna foto),


potevi partecipare.
Spiace che non l'hai fatto :(


Lo sò ma forse non sarei stato capace di avere una serena imparzialità. E comunque non mi sono privato del divertimento, :dance: avendo partecipa ad altri contest :nirvana:
Tutto quello che mi uccide... meglio evitarlo!

Concorso 2012
Fotoreportage
Flickr... ci sono sono
Avatar utente
Vincenzo491
Utente Senior
 
Messaggi: 3621
Iscritto il: sab 06 giu 2009 23:22
Località: Enna

Messaggioda Vincenzo491 » mar 21 set 2010 21:17

Justinawind ha scritto:
Vincenzo491 ha scritto: ogni contest ha il suo regolamento :rules: che và rispettato e applicato. Sui Teamleader volevo solo dire che hanno perso una grande occasione, dopo aver osservato, scrutato verificato, cercato riscontri su decine e decine di siti web credetemi; cambia il modo di vedere le foto.

:-)
E cambia il modo di vedere i controllori, stando dall'altra parte, vero? ;-)
Il tempo che uno dedica ai controlli, riscontri e discussioni...
Non ti faceva rabbia vedere una bella foto senza la descrizione richiesta?


Bè certo l'ho già detto, alcune foto in particolare dovele escludere perchè l'autore non aveva scritto neppure una parola e pensando alla fatica che spesso si fà per raggiungere certi luoghi, fa rabbia si! :bastone:
Certamente la visione di chi controlla la auguro a tutti i partecipnati e forse (togliamo il forse) ci sarebbero meno polemiche sulle esclusioni e maggiore obiettività nel candidare e vedere le proprie foto. :-)
Tutto quello che mi uccide... meglio evitarlo!

Concorso 2012
Fotoreportage
Flickr... ci sono sono
Avatar utente
Vincenzo491
Utente Senior
 
Messaggi: 3621
Iscritto il: sab 06 giu 2009 23:22
Località: Enna

Messaggioda MARIO1964 » mer 22 set 2010 01:02

Vincenzo491 ha scritto:Bè certo l'ho già detto, alcune foto in particolare dovele escludere perchè l'autore non aveva scritto neppure una parola e pensando alla fatica che spesso si fà per raggiungere certi luoghi, fa rabbia si! :bastone:
Certamente la visione di chi controlla la auguro a tutti i partecipnati e forse (togliamo il forse) ci sarebbero meno polemiche sulle esclusioni e maggiore obiettività nel candidare e vedere le proprie foto. :-)


Alè, questo lo abbiamo addomesticato ...
Avanti il prossimo !!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Vincenzo491 » mer 22 set 2010 23:02

MARIO1964 ha scritto:
Vincenzo491 ha scritto:Bè certo l'ho già detto, alcune foto in particolare dovele escludere perchè l'autore non aveva scritto neppure una parola e pensando alla fatica che spesso si fà per raggiungere certi luoghi, fa rabbia si! :bastone:
Certamente la visione di chi controlla la auguro a tutti i partecipnati e forse (togliamo il forse) ci sarebbero meno polemiche sulle esclusioni e maggiore obiettività nel candidare e vedere le proprie foto. :-)


Alè, questo lo abbiamo addomesticato ...
Avanti il prossimo !!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Mariooooooooo...... :bastone: :detective: :bastone: :detective: :nirvana:
Tutto quello che mi uccide... meglio evitarlo!

Concorso 2012
Fotoreportage
Flickr... ci sono sono
Avatar utente
Vincenzo491
Utente Senior
 
Messaggi: 3621
Iscritto il: sab 06 giu 2009 23:22
Località: Enna

Messaggioda Justinawind » gio 23 set 2010 03:35

Vincenzo491 ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:Alè, questo lo abbiamo addomesticato ...
Avanti il prossimo !!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Mariooooooooo...... :bastone: :detective: :bastone: :detective: :nirvana:

Che c'è, Vincenzo?
Ha detto la verità :dev:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Vincenzo491 » gio 23 set 2010 14:36

Justinawind ha scritto:
Vincenzo491 ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:Alè, questo lo abbiamo addomesticato ...
Avanti il prossimo !!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Mariooooooooo...... :bastone: :detective: :bastone: :detective: :nirvana:

Che c'è, Vincenzo?
Ha detto la verità :dev:


Hai ragione per questo ho preso il bastone! :bastone:
Tutto quello che mi uccide... meglio evitarlo!

Concorso 2012
Fotoreportage
Flickr... ci sono sono
Avatar utente
Vincenzo491
Utente Senior
 
Messaggi: 3621
Iscritto il: sab 06 giu 2009 23:22
Località: Enna

Messaggioda marivodo » gio 23 set 2010 16:36

Vincenzo491 ha scritto:
Giovanna F ha scritto:Grazie a tutti coloro che hanno candidato foto per questo contest :D

Ed un GRAZIE in particolare a Vincenzo (team leader) che ha effettuato i controlli sulle foto.


Grazie a te Giovanna per aver pensato a un contest fantastico sulle ''Cascate'', ho cercato di fare del mio meglio spero di essere stato imparziale, (non ho candidato alcuna foto), preciso nella valutazione, e corretto nei vari commenti, ed essendo stato sempre dall'altra parte della barricata vi posso assicurare che guardando ogni foto ho tenuto in considerazione per prima cosa l'autore che c'era dietro ad ogni candidatura, è per questo che ho sempre provato rammarico nel non ammettere una candidatura ma per fortuna o purtroppo (come diceva il buon Gaber), ogni contest ha il suo regolamento :rules: che và rispettato e applicato. Sui Teamleader volevo solo dire che hanno perso una grande occasione, dopo aver osservato, scrutato verificato, cercato riscontri su decine e decine di siti web credetemi; cambia il modo di vedere le foto. In conclusione devo dire ch'è stata una valida esperienza e ringrazio Massimo per aver avuto fiducia nei teamleader e anche se non c'è stata una risposta positiva, spero sia data un'altra scians ai Teamleader. Alla prossima! :ciao:

un grande bravo a Vincenzo che si è cosi tanto impegnato nei controlli :cheer: :ok: :flowers: per gli assenti :boxing: :nonsifa:
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
Avatar utente
marivodo
Utente Senior
 
Messaggi: 15511
Iscritto il: dom 09 nov 2008 19:11
Località: Firenze

Messaggioda Giovanna F » gio 23 set 2010 21:25

Date Turni di Voto

1° Turno: dal 25 Settembre 2010 al 28 Settembre 2010

2° Turno: dal 29 Settembre 2010 al 2 Ottobre 2010

Penalità per chi non vota 10%
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda Vincenzo491 » gio 23 set 2010 21:43

marivodo ha scritto:
Vincenzo491 ha scritto:
Giovanna F ha scritto:Grazie a tutti coloro che hanno candidato foto per questo contest :D

Ed un GRAZIE in particolare a Vincenzo (team leader) che ha effettuato i controlli sulle foto.


Grazie a te Giovanna per aver pensato a un contest fantastico sulle ''Cascate'', ho cercato di fare del mio meglio spero di essere stato imparziale, (non ho candidato alcuna foto), preciso nella valutazione, e corretto nei vari commenti, ed essendo stato sempre dall'altra parte della barricata vi posso assicurare che guardando ogni foto ho tenuto in considerazione per prima cosa l'autore che c'era dietro ad ogni candidatura, è per questo che ho sempre provato rammarico nel non ammettere una candidatura ma per fortuna o purtroppo (come diceva il buon Gaber), ogni contest ha il suo regolamento :rules: che và rispettato e applicato. Sui Teamleader volevo solo dire che hanno perso una grande occasione, dopo aver osservato, scrutato verificato, cercato riscontri su decine e decine di siti web credetemi; cambia il modo di vedere le foto. In conclusione devo dire ch'è stata una valida esperienza e ringrazio Massimo per aver avuto fiducia nei teamleader e anche se non c'è stata una risposta positiva, spero sia data un'altra scians ai Teamleader. Alla prossima! :ciao:

un grande bravo a Vincenzo che si è cosi tanto impegnato nei controlli :cheer: :ok: :flowers: per gli assenti :boxing: :nonsifa:


Un grande grazie @Marivodo! :flowers:
Tutto quello che mi uccide... meglio evitarlo!

Concorso 2012
Fotoreportage
Flickr... ci sono sono
Avatar utente
Vincenzo491
Utente Senior
 
Messaggi: 3621
Iscritto il: sab 06 giu 2009 23:22
Località: Enna

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron