Massimo Di Bello ha scritto:Votazioni in corso!
(uff, assegna posizione ad occhio, poi devi andare a raffinare con attenzione, ma chi ha inventato 'sto sistema di voto progressivo!![]()
![]()
)
dai non ti lamentare che son solo 44 foto

Moderatore: Giovanna F
Massimo Di Bello ha scritto:Votazioni in corso!
(uff, assegna posizione ad occhio, poi devi andare a raffinare con attenzione, ma chi ha inventato 'sto sistema di voto progressivo!![]()
![]()
)
Massimo Di Bello ha scritto:ps: certo che anche qui, qualche foto simile si poteva evitare di inserire
Massimo Di Bello ha scritto:Finito di votare!
Solo il primo giro, poi più tardi ripasso e me le rivedo tutte con calma e perfeziono il posizionamento
Certo non era facile riuscire a rappresentare l'evento e il comune, e nel contempo realizzare una buona composizione e una buona foto,
per cui in ogni caso complimenti a tutti quelli che ci hanno provato!
(anche se non sempre con risultati ottimali)
ps: certo che anche qui, qualche foto simile si poteva evitare di inserire
mavi80 ha scritto:ma sono simili, abbastanza simili o troppo simili?![]()
non è che puoi essere così vago
Massimo Di Bello ha scritto:Poi quella foto che avevo notato verso la metà classifica l'ho rivalutata e... messa al secondo posto della mia classifica!
Massimo Di Bello ha scritto:
Se lunedì anche gli altri hanno finito, potremmo anche anticipare la chiusura delle votazioni
e pubblicare i risultati (dopo mezzanotte)
Giovanna F ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:
Se lunedì anche gli altri hanno finito, potremmo anche anticipare la chiusura delle votazioni
se avete votato tutti, potete anche anticipare la pubblicazione dei risultati.
Massimo Di Bello ha scritto:Giovanna F ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:
se avete votato tutti, potete anche anticipare la pubblicazione dei risultati.
sì, stasera dopo mezzanotte (il sistema scatta solo a fine giornata dalla fine delle votazioni, posso cambiare la data finale ad oggi)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti