Contest: Tracce....

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda Justinawind » mer 05 mag 2010 16:36

marco-to1962 ha scritto:Essere prevenuti non giova a nessuno justina,

Non sono prevenuta, cerco solo di avere delle risposte ai miei dubbi. O forse non posso avere dubbi io?
se il contest non è di tuo gradimento ( e non lo è ) basta dirlo..attaccarsi a mille cavilli e cavilletti non aiuta nessuno a costruire,

Gradirei che evitassi di decidere, cosa è e cosa non è del mio gradimento, visto che fino a prova contrara non sai cosa penso.
le tracce di un mercato o di una fiera possono essere altre cose e non i rifiuti per forza di cose, le bandelline colorate che vengono appese nelle piazze delle fiere e che restano appese per giorni sono una traccia...

A questo non ci avevo pensato. Nei mercati nelle mie zone non ce ne sono le bandierine, ma per esempio ad Arezzo o Siena so che restano dopo le manifestazioni. E sicuramente sono una traccia della manifestazione.
un cane che guida un cieco in una piazza o in una via non sono "escrementi" del cane ma una traccia del passaggio di uomo e animale assieme,

Un cane che guida un cieco è un cane che guida un cieco, non una traccia.
Un escremento che resta sulla via è una traccia, ma non valorizza comune.
la foto di una mandria al pascolo accanto a un paese o a un elemento che ne identifica il comune è lecito ammetterlo

Allora non solo le tracce, ma anche animali? Secondo me un animale è un animale, non la traccia del suo passaggio.
ci son mille modi per postare qualcosa rendendolo ammissibile,ma ripeto, se vogliamo criticare e distruggere piuttosto che costruire, va benissimo, a me dispetto non ne fai, le critiche costruttive servono a tutti, il resto son solo chiacchiere da piazza del mercato...

Ti sto chiedendo gentilmente le cose, per avere idea cosa può e cosa non può essere ammesso.
Comprendo che ti scoccia di rispondermi, ma nel caso t'avvallassi del aiuto dei senior come assistenti, voglio avere le idee chiare su cosa consideri ammesso, e cosa no.
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Justinawind » mer 05 mag 2010 16:39

marco-to1962 ha scritto:Contest istantaneo da fare al volo ma di difficile reperibilità... :-) E qui sta la bravura dei partecipanti nell'interpretare bene il tema e postare fotografie attinenti ad esso : titolo : TRACCE.., IL PASSAGGIO DELL'UOMO E DEGLI ANIMALI SUL TERRITORIO...
.

Sto riflettendo sul titolo e sulle tue risposte già date...
Intendi sia le tracce (tipo le orme dei pneumatici o delle zampette degli animali), sia il passaggio vero e proprio ancora in corso (macchine sull'autostrada, animali sul pascolo)?
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Giovanna F » mer 05 mag 2010 16:41

marco-to1962 ha scritto: Gio' se sai come fare prova a toglirla, non capisco come mai ci siano due risposte identiche..

tolta la copia doppia.
:-)
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda Justinawind » mer 05 mag 2010 16:44

Giovanna F ha scritto:
marco-to1962 ha scritto: Gio' se sai come fare prova a toglirla, non capisco come mai ci siano due risposte identiche..

tolta la copia doppia.
:-)

Ognuno lo può fare con il proprio messaggio, entro primi 15 o 30 min da quando l'ha postato.
Basta cliccare sulla crocetta in alto a destra accanto al "cita".
Cliccando su "edita" si può modificare il messaggio (sempre entro limite del tempo)
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Giovanna F » mer 05 mag 2010 20:51

Justinawind ha scritto:
marco-to1962 ha scritto:Contest istantaneo da fare al volo ma di difficile reperibilità... :-) E qui sta la bravura dei partecipanti nell'interpretare bene il tema e postare fotografie attinenti ad esso : titolo : TRACCE.., IL PASSAGGIO DELL'UOMO E DEGLI ANIMALI SUL TERRITORIO...
.

Sto riflettendo sul titolo e sulle tue risposte già date...
Intendi sia le tracce (tipo le orme dei pneumatici o delle zampette degli animali), sia il passaggio vero e proprio ancora in corso (macchine sull'autostrada, animali sul pascolo)?


Marco,
credo le tracce (orme, scie di aereo etc etc), come avevi pensato all'inizio, sia più originale e creativo...senza il passaggio vero e proprio (animali sul pascolo).
Ovviamente, come già ti dissi, lo scopo resta quello di valorizzare il comune.
Che dici?
Si ritorna all'idea iniziale?
:-)

Dai che se si sviluppa bene questa idea ne esce una meraviglia secondo me :D
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda marco-to1962 » gio 06 mag 2010 00:13

Torniamo pure all'idea iniziale e sviluppiamo Gio', chissà che ben sistemato diventi qualcosa di interessante.. !! Studiamolo bene e andiamo avanti..Max non si è sentito in merito? :studio: :studio:
http://marco-to1962.jimdo.com il mio blog fotografico
http:// rete comuni italiani.it/ concorso 2008/ autore/ marco-to1962/
http:// rete comuni italiani.it/ concorso 2009 /autore/ marco-to1962/
FLICKR : le foto del Parco del Gran Paradiso/ marco/zengi's
Avatar utente
marco-to1962
Utente Qualificato
 
Messaggi: 228
Iscritto il: mar 25 nov 2008 22:24

Messaggioda Giovanna F » gio 06 mag 2010 06:45

marco-to1962 ha scritto:Max non si è sentito in merito? :studio: :studio:

ha detto che preferisce che siamo noi utenti a sviluppare l'idea, poi lui interverrà più in là per gli aggiustamenti.
:-)
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Precedente

Torna a I Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron