mavi80 ha scritto:Pure tu non hai ancora candidato foto, aspetto di vedere cosa candiderai, alla luce delle ultime considerazioni.
Sai Mavi... non credo sia importante cosa candido io...
[snip]
Moderatore: Giovanna F
mavi80 ha scritto:Pure tu non hai ancora candidato foto, aspetto di vedere cosa candiderai, alla luce delle ultime considerazioni.
Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:Pure tu non hai ancora candidato foto, aspetto di vedere cosa candiderai, alla luce delle ultime considerazioni.
[snip]
MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:Tu non hai ancora candidato foto, mi pare, puoi sempre controsterzare
Infatti aspetto ancora.
e di certo non pubblico foto che rappresentino "la vita" del mercato, visto la fine che hanno fatto.
Justinawind ha scritto:[snip]
mavi80 ha scritto:Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:Pure tu non hai ancora candidato foto, aspetto di vedere cosa candiderai, alla luce delle ultime considerazioni.
[snip]
[snip]
photo studio ha scritto:Bisogna uscire dalle grandi città ed andare nei paesi per trovare quell'atmosfera tipica del mercato rionale a bancarella dove ancora si contratta sul prezzo della merce. Ed è proprio sulle persone che vorrei fosse incentrato il tema.
Dovrebbe essere un tema molto vivo perchè stavolta e per la prima volta i protagonisti sono le persone con i loro atteggiamenti colti al volo, naturalmente sempre inserite in un contesto globale evitando primi piani.
Per sottolineare che questo è il requisito del tema si potrebbe modificare il titolo in " La gente del mercato " o qualcosa del genere.
Sarebbero così premiate le foto più aderenti al tema a prescindere dal livello tecnico-artistico.
MAX1904 ha scritto:Davvero interessante!Finora la presenza di persone nelle foto e stata vista come elemento di disturbo,in questo caso invece la gente sara' protagonista,e poi mi piace l'idea di un contest su quell'esplosione di vita e di colori che sono i mercati.Per quanto riguarda la decisione sui mercati all'aperto e/o mercati chiusi propenderei solo per i mercati all'aperto perche' nei mercati chiusi si e' persa l'atmosfera tipica da mercato e praticamente si va li' solo per comprare a differenza dei mercati all'aperto dove si puo' andare anche per guardare e per assaporare quella tipica atmosfera fatta da colori,suoni,profumi,nella mia citta' ad esempio il mercato rionale del centro storico e' sempre affollato di turisti,tutti intenti a scattare foto per fermare quell'atmosfera,quell'attimo magico! Buonanotte a tutti!
Justinawind ha scritto:photo studio ha scritto:Bisogna uscire dalle grandi città ed andare nei paesi per trovare quell'atmosfera tipica del mercato rionale a bancarella dove ancora si contratta sul prezzo della merce. Ed è proprio sulle persone che vorrei fosse incentrato il tema.
Dovrebbe essere un tema molto vivo perchè stavolta e per la prima volta i protagonisti sono le persone con i loro atteggiamenti colti al volo, naturalmente sempre inserite in un contesto globale evitando primi piani.
Per sottolineare che questo è il requisito del tema si potrebbe modificare il titolo in " La gente del mercato " o qualcosa del genere.
Sarebbero così premiate le foto più aderenti al tema a prescindere dal livello tecnico-artistico.MAX1904 ha scritto:Davvero interessante!Finora la presenza di persone nelle foto e stata vista come elemento di disturbo,in questo caso invece la gente sara' protagonista,e poi mi piace l'idea di un contest su quell'esplosione di vita e di colori che sono i mercati.Per quanto riguarda la decisione sui mercati all'aperto e/o mercati chiusi propenderei solo per i mercati all'aperto perche' nei mercati chiusi si e' persa l'atmosfera tipica da mercato e praticamente si va li' solo per comprare a differenza dei mercati all'aperto dove si puo' andare anche per guardare e per assaporare quella tipica atmosfera fatta da colori,suoni,profumi,nella mia citta' ad esempio il mercato rionale del centro storico e' sempre affollato di turisti,tutti intenti a scattare foto per fermare quell'atmosfera,quell'attimo magico! Buonanotte a tutti!
Prima pagina di questo thread... peccato che il titolo non fosse stato modificato quando l'ha suggerito Gianfranco.
Justinawind ha scritto:Come potrei pensare che i gestori pilotino i contest?Sarebbe orribile
![]()
Come potrei pensare che qualche gestore seppur sapendo della macchia in una foto non la sondaggia... e la macchia esce fuori solo quando la foto vince?
Sarebbero solo congetture e maledicenze... E se fosse mai successo, sarebbero solo coincidenze, ne sono sicurissima.
mavi80 ha scritto:Justinawind ha scritto:Prima pagina di questo thread... peccato che il titolo non fosse stato modificato quando l'ha suggerito Gianfranco.
Post del 6 maggio 2010, peccato che non ti sia venuto in mente di ricordarlo a gennaio quando il contest è stato attivato, e lo stesso per tutte le obiezioni sollevate oggi, da te e dal resto del 100% degli autori non gestori intervenuti nella discussione
Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:Justinawind ha scritto:Prima pagina di questo thread... peccato che il titolo non fosse stato modificato quando l'ha suggerito Gianfranco.
Post del 6 maggio 2010, peccato che non ti sia venuto in mente di ricordarlo a gennaio quando il contest è stato attivato, e lo stesso per tutte le obiezioni sollevate oggi, da te e dal resto del 100% degli autori non gestori intervenuti nella discussione
[snip]
Justinawind ha scritto:[snip]
Macmamauri ha scritto:Justinawind ha scritto:Come potrei pensare che qualche gestore seppur sapendo della macchia in una foto non la sondaggia... e la macchia esce fuori solo quando la foto vince?
Da quando alcuni gestori sono passati ad altri siti, queste cose non succedono!![]()
Comunque esamineremo meglio l'associazione di mutuo soccorso da parte di alcuni team...
Digital Rebel ha scritto:Ciao, ho avuto una foto esclusa per macchia (giustamente); potrei ricandidarla correggendo l'errore?
Grazie
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite