Comunque il mio era un esempio di come si potrebbe fare un po' più allegro, l'ho fatto velocemente e con scritte a caso.
Però secondo me la coppa ci sta bene.
Moderatore: Giovanna F
Massimo Di Bello ha scritto:però così ti uccide mezza cartuccia della stampante,
copertura al 100% del foglio!
greenland ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:però così ti uccide mezza cartuccia della stampante,
Tirchio!![]()
![]()
pitzimba ha scritto:Per un primo posto che vuoi che sia la cartuccia?![]()
Massimo Di Bello ha scritto:...però così ti uccide mezza cartuccia della stampante,
SuperAdi ha scritto:Massimo per la prima volta in vita mia che vinco qualche cosa val bene anche il costo di tutta la cartuccia
armyst ha scritto:Andrebbero premiati anche i vincitori dei contest "Giornata FAI di Primavera 2010" e "Senior Cup 2010"!
armyst ha scritto:Andrebbero premiati anche i vincitori dei contest "Giornata FAI di Primavera 2010" e "Senior Cup 2010"!
Alessio1301 ha scritto:armyst ha scritto:Andrebbero premiati anche i vincitori dei contest "Giornata FAI di Primavera 2010" e "Senior Cup 2010"!
in effetti mi sembrerebbe giusto, cmq bella idea... cosa dite di metteretipo una medaglia con il colore relativo alla posizione nell'attestato?
emmm e una targhetta tipo formato A7 in B/N sena bordi (con pochissimi caratteri) per chi è arrivato tra il 4° e il 6° posto![]()
?
MARIO1964 ha scritto:In effetti, considerato che si tratta di schemi preimpostati in cui variano solo i dati si potrebbe pensare, se non ai primi 10, quantomeno ai primi 5 classificati.
In fondo siamo sempre il paese dei "Dottò" ...
Massimo Di Bello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:In effetti, considerato che si tratta di schemi preimpostati in cui variano solo i dati si potrebbe pensare, se non ai primi 10, quantomeno ai primi 5 classificati.
In fondo siamo sempre il paese dei "Dottò" ...
no, no, i vincitori sono i primi tre, il podio è come da consolidata tradizione, solo quello,
oltre all'attestato, nella pagina autore verrà indicato il numero di medaglie d'oro, argento e bronzo vinte, con relative lista di foto vincenti
certo un 5° posto, conseguito su decine e decine, se non centinaia, di foto, è comunque una bella soddisfazione, ma... non è da podio
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite