Contest: bianco, nero e...colore selettivo

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda MARIO1964 » lun 02 ago 2010 21:36

Giovanna F ha scritto:
Vincenzo491 ha scritto:
livius2 ha scritto:Il tuo ragionamento, mi pare corretto! Ciao.


Aspettiamo il grande capo prima di fare proclami! :detective:


il grande capo aveva detto che ne erano passate un centinaio ed il ragionamento di Mirco mi sembra il più corretto, calcolando che le foto hanno una media dei vari turni
:-)


Sono d'accordo.
Io ho il legame con mia figlia, e entrambi avevamo 97 foto da votare.
:-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda livius2 » lun 02 ago 2010 23:07

Luca Rigato ha scritto:Ogni volta che riguardo tutte le foto candidate fino ad oggi, mi accorgo come ce ne sia una che è una spanna sopra le altre, un vero capolavoro. Deve vincere!!!!

A concorso terminato, è possibile sapere quale foto ritenevi (o ritieni) "una spanna sopra le altre"? Sono proprio incuriosito dalla tua "categorica" affermazione!
Avatar utente
livius2
Utente Senior
 
Messaggi: 6853
Iscritto il: sab 23 gen 2010 12:28

Messaggioda pieris » mar 03 ago 2010 00:08

MARIO1964 ha scritto:Sono d'accordo.
Io ho il legame con mia figlia, e entrambi avevamo 97 foto da votare.
:-)


Quoto anch'io...al secondo turno sono passate 99 foto. Dalla classifica si nota che dalla 100 posizione i punteggi sono inferiori a 20 e cioè tutte le foto che non hanno superato il punteggio di 40 al primo turno.
Avatar utente
pieris
Utente Senior
 
Messaggi: 1349
Iscritto il: mar 07 ott 2008 12:06
Località: Torino

Messaggioda cm9462 » mar 03 ago 2010 00:16

livius2 ha scritto:
Luca Rigato ha scritto:Ogni volta che riguardo tutte le foto candidate fino ad oggi, mi accorgo come ce ne sia una che è una spanna sopra le altre, un vero capolavoro. Deve vincere!!!!

A concorso terminato, è possibile sapere quale foto ritenevi (o ritieni) "una spanna sopra le altre"? Sono proprio incuriosito dalla tua "categorica" affermazione!



Ma perché, non si è ancora capito? Io suppongo sia quella che ha almeno 3-4 cloni in giro per il Web. La seconda classificata. O no? D'altro canto, pare che quella pubblicità abbia avuto una marea di consensi tra i fotografi. E di scatti "ispirati" in conseguenza.
Se riesco, dato che siamo ad agosto, provo a scattarne una dal fronte del Palazzaccio di Roma in questi giorni, che come idea simile a questa è un bijoux... proviamo noi che abitiamo a Roma?... propongo una sfida, vediamo se qualcuno mi segue... ;-)
Avatar utente
cm9462
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1122
Iscritto il: ven 27 feb 2009 15:25
Località: Roma

Messaggioda dous » mar 03 ago 2010 00:24

cm9462 ha scritto:
livius2 ha scritto:
Luca Rigato ha scritto:Ogni volta che riguardo tutte le foto candidate fino ad oggi, mi accorgo come ce ne sia una che è una spanna sopra le altre, un vero capolavoro. Deve vincere!!!!

A concorso terminato, è possibile sapere quale foto ritenevi (o ritieni) "una spanna sopra le altre"? Sono proprio incuriosito dalla tua "categorica" affermazione!



Ma perché, non si è ancora capito? Io suppongo sia quella che ha almeno 3-4 cloni in giro per il Web. La seconda classificata. O no? D'altro canto, pare che quella pubblicità abbia avuto una marea di consensi tra i fotografi. E di scatti "ispirati" in conseguenza.
Se riesco, dato che siamo ad agosto, provo a scattarne una dal fronte del Palazzaccio di Roma in questi giorni, che come idea simile a questa è un bijoux... proviamo noi che abitiamo a Roma?... propongo una sfida, vediamo se qualcuno mi segue... ;-)
:xd: le ferie sono oramai imminenti, chissà che non ci si possa fare un contest su ... più in là ... "Scatti ispirati a... " :jfs2:
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

Messaggioda cm9462 » mar 03 ago 2010 00:28

Eh già, imminenti... ma la sfida la lancio comunque... :jfs2:
Avatar utente
cm9462
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1122
Iscritto il: ven 27 feb 2009 15:25
Località: Roma

Messaggioda gerotex » mar 03 ago 2010 10:43

MARIO1964 ha scritto:
livius2 ha scritto:Il tuo ragionamento, mi pare corretto! Ciao.

Sono d'accordo.
Io ho il legame con mia figlia, e entrambi avevamo 97 foto da votare.
:-)

Sembra proprio di si, avendo votato 98 foto, con una foto al 70° posto, il ragionamento torna anche a me!

cm9462 ha scritto:Ma perché, non si è ancora capito? Io suppongo sia quella che ha almeno 3-4 cloni in giro per il Web. La seconda classificata. O no? D'altro canto, pare che quella pubblicità abbia avuto una marea di consensi tra i fotografi. E di scatti "ispirati" in conseguenza.
Se riesco, dato che siamo ad agosto, provo a scattarne una dal fronte del Palazzaccio di Roma in questi giorni, che come idea simile a questa è un bijoux... proviamo noi che abitiamo a Roma?... propongo una sfida, vediamo se qualcuno mi segue... ;-)

Una sfida sui cartelloni pubblicitari? :jfs2:
Avatar utente
gerotex
Utente Qualificato
 
Messaggi: 227
Iscritto il: gio 26 nov 2009 20:23
Località: Firenze

Messaggioda cm9462 » mar 03 ago 2010 12:24

gerotex ha scritto:Una sfida sui cartelloni pubblicitari? :jfs2:


Abbinati alle statue, o comunque alle opere d'arte che individuino il comune. Ohhhh, mi sa che non sarebbe male come idea per un contest.... 8)
Avatar utente
cm9462
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1122
Iscritto il: ven 27 feb 2009 15:25
Località: Roma

Messaggioda Giovanna F » mar 03 ago 2010 12:27

cm9462 ha scritto:
gerotex ha scritto:Una sfida sui cartelloni pubblicitari? :jfs2:


Abbinati alle statue, o comunque alle opere d'arte che individuino il comune. Ohhhh, mi sa che non sarebbe male come idea per un contest.... 8)

organizza il contest! :D
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda dous » mar 03 ago 2010 12:27

cm9462 ha scritto:
gerotex ha scritto:Una sfida sui cartelloni pubblicitari? :jfs2:


Abbinati alle statue, o comunque alle opere d'arte che individuino il comune. Ohhhh, mi sa che non sarebbe male come idea per un contest.... 8)

Vai Carolina! Aspettiamo la tua proposta su "Proposte di contest"! ;-)
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

Messaggioda Giovanna F » mar 03 ago 2010 12:29

dous ha scritto:
cm9462 ha scritto:
gerotex ha scritto:Una sfida sui cartelloni pubblicitari? :jfs2:


Abbinati alle statue, o comunque alle opere d'arte che individuino il comune. Ohhhh, mi sa che non sarebbe male come idea per un contest.... 8)

Vai Carolina! Aspettiamo la tua proposta su "Proposte di contest"! ;-)

no no su "proposte", l'idea c'è quindi aspettiamo un thread tutto suo :D
:yuppi:
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda cm9462 » mer 04 ago 2010 00:20

Grazie ragazzi, per l'entusiasmo e l'incoraggiamento! Ora ci dormo su :dormo:
e poi vediamo se riesco a fare mente locale.... manca il tempo, non la voglia....
Ma vedo tanti contest in partenza, questo può aspettare.

p.s.
La foto che vorrei fare dal Palazzaccio forse si può fare dal tettuccio di una macchina in corsa, con la macchina fotografica legata a un cavalletto alto 3 metri...
Se parcheggi (e sappiamo come è semplice, in quella zona :lol: ), e cerchi la posizione giusta, non la trovi...
Avatar utente
cm9462
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1122
Iscritto il: ven 27 feb 2009 15:25
Località: Roma

Messaggioda dous » mer 04 ago 2010 10:34

cm9462 ha scritto:La foto che vorrei fare dal Palazzaccio forse si può fare dal tettuccio di una macchina in corsa, con la macchina fotografica legata a un cavalletto alto 3 metri...
Rischi di finire giù dal fiume! :jfs2:
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

Messaggioda livius2 » dom 10 ott 2010 18:39

Non vorrei "mettere troppa carne sul fuoco", ma non si era proposto di ripeterlo dopo circa tre mesi, visto il buon successo e le accanite discussioni ?
Avatar utente
livius2
Utente Senior
 
Messaggi: 6853
Iscritto il: sab 23 gen 2010 12:28

Messaggioda Justinawind » dom 10 ott 2010 19:30

livius2 ha scritto:Non vorrei "mettere troppa carne sul fuoco", ma non si era proposto di ripeterlo dopo circa tre mesi, visto il buon successo e le accanite discussioni ?

Con il nuovo sistema, credo sia più giusto dare spazio ai nuovi contest...

Comunque vorrei poter organizzare il BIS, risistemando alcune regole dove non sono stata chiara.
E se lo voterete, partirà prima di Natale :xd:
E ancora devo replicare alle repliche, ma non pensate che se non l'ho fatto per ora, non lo farò più. :dev:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti