Moderatore: Giovanna F
Giovanna F ha scritto:ma qualsiasi tipo di palazzo o palazzi d'epoca che hanno una certa storia?
Diana Cocco ha scritto:Giovanna F ha scritto:ma qualsiasi tipo di palazzo o palazzi d'epoca che hanno una certa storia?
ciao Giovanna,
no l'idea, almeno per il momento, era proprio quella del "Municipio/Palazzo di città" ----nn altri palazzi
Cmq, se dovesse poi essere "tema" di un prossimo "concorso" dei Comuni Italiani,
potremmo allora dirottare per palazzi d'epoca, ma lì avrei bisogno di consigli e collaborazione,
definire una data di costruzione?
Diana Cocco ha scritto:ok
grazie Giovanna
vediamo un po' col vs aiuto - senior - moderatori e Max
che cosa si può fare
ciao
Giovanna F ha scritto:Diana Cocco ha scritto:ok
grazie Giovanna
che cosa si può fare
ciao
intanto prepara una bozza del regolamento
Diana Cocco ha scritto:Giovanna F ha scritto:Diana Cocco ha scritto:ok
grazie Giovanna
che cosa si può fare
ciao
intanto prepara una bozza del regolamento
vorrei dargli una scadenza lontana
magari dopo le vacanze estive
proprio per valorizzare anche i municipi dei piccoli paesini di montagna - mare - isole - campagna
30 foto ad autore ma al massimo una per ogni soggetto
potrebbe partire il 15 agosto e terminare il 15 settembre
in linea di massima:
no b/n
no modiche non minori
no HDR
no riflessi
no suilouhette
ammessi solo polarizzatore e filtro neutro
cosa ne pensi Giovanna
e chiaramente chi mi legge?![]()
Diana Cocco ha scritto:ok grazie Giovanna
appena Max da l'ok
andremo avanti
grazie ciao Diana
Diana Cocco ha scritto:vorrei proporre un contest semplice semplice, alla portata di tutti
almeno 30 foto per autore ma solo 1 foto per ogni soggetto
Justinawind ha scritto:Diana Cocco ha scritto:vorrei proporre un contest semplice semplice, alla portata di tutti
almeno 30 foto per autore ma solo 1 foto per ogni soggetto
L'idea mi piace, ma se sono minimo 30 foto , una per soggetto (specie se inteso soggetto = municipio), vanno escluse tante persone dalla partecipazione: chi viaggia poco per esempio. In più potrebbe portare a candidare alcune foto buone, e le altre orribili, giusto per fare numero.
In più non so se la piattaforma consente di mettere il limite minimo (per quello massimo non c'è problema) - e con l'anonimato diventerebbe impossibile da controllare.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite