Moderatore: Giovanna F
Macmamauri ha scritto:D'accordo sulle tue decisioni. Potrebbe essere un bel prologo ad un futuro concorsone.
Mi permetto peròun altro appunto: visto che il tema promette una partecipazione massiccia, che ne diresti di caricare il lavoro di assistenza anche sullle spalle dei senior? Non sono molti quelli attivi, ma ce ne sono alcuni che potrebbero dare anche ben più di una mano e un effettivo sostegno al piccolo gruppo degli arbitri.
MARIO1964 ha scritto:Ciao, Diana.
Mi sembra vada tutto bene ...![]()
Solo un dubbio: siccome non sono ammesse foto scansionate non è meglio richiedere anche i dati exif visibili?
Perchè come abbiamo visto nel contest del Giro d' Italia le digitali non sempre riportano i dati exif, per cui potrebbero esserci delle difficoltà nei controlli.
Macmamauri ha scritto:D'accordo sulle tue decisioni. Potrebbe essere un bel prologo ad un futuro concorsone.
Mi permetto peròun altro appunto: visto che il tema promette una partecipazione massiccia, che ne diresti di caricare il lavoro di assistenza anche sullle spalle dei senior? Non sono molti quelli attivi, ma ce ne sono alcuni che potrebbero dare anche ben più di una mano e un effettivo sostegno al piccolo gruppo degli arbitri.
Giovanna F ha scritto:
Ma vanno bene anche i Municipi (ex circoscrizioni) delle città?
Diana Cocco ha scritto:Come diceva Max![]()
viewtopic.php?p=189769#p189769
il contest nn pregiudica la scelta di questo tema per un futuro concorsone![]()
albatros ha scritto:Ne deduco che non solo per la prossima edizione, ma anche per il futuro non è previsto l'anonimato...![]()
albatros ha scritto:E mi preparo a vedere decine di immagini di Palazzo Vecchio e del Campidoglio, a discapito di quelle delle città e dei paesi meno famosi
Macmamauri ha scritto:albatros ha scritto:Ne deduco che non solo per la prossima edizione, ma anche per il futuro non è previsto l'anonimato...![]()
No, credo che nel contest si possa garantire l'anonimato. (ma forse ti riferisci al concorso nazionale)
albatros ha scritto:E mi preparo a vedere decine di immagini di Palazzo Vecchio e del Campidoglio, a discapito di quelle delle città e dei paesi meno famosi
Essendoci il limite di 2 foto x soggetto, un limite alle foto dei soggetti più fotogenici dovrebbe esserci. e potrebbe servire a trarre utili informazioni per un prossimo concorsone
albatros ha scritto:Sì, ma moltiplica le 2foto2 per il numero dei potenziali partecipanti...
Giovanna F ha scritto:Giovanna F ha scritto:
Ma vanno bene anche i Municipi (ex circoscrizioni) delle città?
mi rispondo da sola
no non vanno bene dato che c'è scritto "comune".
Diana Cocco ha scritto:io intendo proprio la sede amministrativa della città
con tanto di bandiere
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti