Contest: Gli Obelischi

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda Justinawind » gio 17 nov 2011 17:09

Complimenti Nando per un bel contest, ora datti da fare per i pozzi ;-)
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda dous » gio 17 nov 2011 17:14

Justinawind ha scritto:Complimenti Nando per un bel contest, ora datti da fare per i pozzi ;-)

Son già lì che tiro su l'acqua ... mi sa che la corda è un pò inceppata da qualche parte :fischio:
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

Messaggioda Justinawind » gio 17 nov 2011 17:15

dous ha scritto:
Justinawind ha scritto:Complimenti Nando per un bel contest, ora datti da fare per i pozzi ;-)

Son già lì che tiro su l'acqua ... mi sa che la corda è un pò inceppata da qualche parte :fischio:

Se ti serve una PR :jfs2: sono disponibile :mrgreen:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda dous » gio 17 nov 2011 17:17

Justinawind ha scritto:
dous ha scritto:
Justinawind ha scritto:Complimenti Nando per un bel contest, ora datti da fare per i pozzi ;-)

Son già lì che tiro su l'acqua ... mi sa che la corda è un pò inceppata da qualche parte :fischio:

Se ti serve una PR :jfs2: sono disponibile :mrgreen:

:ok:
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

Messaggioda livius2 » gio 17 nov 2011 20:30

Complimenti Nando anche da parte mia. Buon contest. :-)
Avatar utente
livius2
Utente Senior
 
Messaggi: 6853
Iscritto il: sab 23 gen 2010 12:28

Messaggioda dous » ven 18 nov 2011 01:06

livius2 ha scritto:Complimenti Nando anche da parte mia. Buon contest. :-)

Grazie ma non è mica finito: ci sono altri controlli che stiamo espletando. :-)
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

Messaggioda Paola S » dom 20 nov 2011 15:31

Grazie per il bel contest, inusuale come argomento, ma molto interessante.
Peccato che noi milanesi ci siamo trovati l'unico discreto obelisco "impacchettato" a dovere proprio in questo periodo, acc :cry:
L'altro, quello nei giardini di via Palestro, è un po' tristino, dobbiamo ammetterlo (io l'ho fotografato lo stesso, più a scopo documentaristico che per speranza di un bel voto :) )..... e meno male che avevo in archivio un po' di foto romane!
Però è stato interessante vedere come ci siano tanti obelischi in giro per l'Italia, anche poco conosciuti, e che sia una forma monumentale meno rara di quanto sembri (beh, i contest servono anche a questo, no?).
Ciao, Paola
Avatar utente
Paola S
Utente Qualificato
 
Messaggi: 562
Iscritto il: mer 11 feb 2009 17:25

Messaggioda dous » dom 20 nov 2011 23:06

Paola S ha scritto:Grazie per il bel contest, inusuale come argomento, ma molto interessante.
Peccato che noi milanesi ci siamo trovati l'unico discreto obelisco "impacchettato" a dovere proprio in questo periodo, acc :cry:
L'altro, quello nei giardini di via Palestro, è un po' tristino, dobbiamo ammetterlo (io l'ho fotografato lo stesso, più a scopo documentaristico che per speranza di un bel voto :) )..... e meno male che avevo in archivio un po' di foto romane!
Però è stato interessante vedere come ci siano tanti obelischi in giro per l'Italia, anche poco conosciuti, e che sia una forma monumentale meno rara di quanto sembri (beh, i contest servono anche a questo, no?).
Ciao, Paola

:japan: Grazie Paola, hai saputo dare un'ottima lettura dei geroglifici e quanto agli altri non hai sbagliato uno scatto! :-)
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

Messaggioda Paola S » lun 21 nov 2011 16:43

dous ha scritto:
Paola S ha scritto:Grazie per il bel contest, inusuale come argomento, ma molto interessante.
Peccato che noi milanesi ci siamo trovati l'unico discreto obelisco "impacchettato" a dovere proprio in questo periodo, acc :cry:
L'altro, quello nei giardini di via Palestro, è un po' tristino, dobbiamo ammetterlo (io l'ho fotografato lo stesso, più a scopo documentaristico che per speranza di un bel voto :) )..... e meno male che avevo in archivio un po' di foto romane!
Però è stato interessante vedere come ci siano tanti obelischi in giro per l'Italia, anche poco conosciuti, e che sia una forma monumentale meno rara di quanto sembri (beh, i contest servono anche a questo, no?).
Ciao, Paola

:japan: Grazie Paola, hai saputo dare un'ottima lettura dei geroglifici e quanto agli altri non hai sbagliato uno scatto! :-)


Wow... grazie dous, mi fa piacere che come organizzatore tu abbia apprezzato il mio contributo fotografico :-)
Se poi ti riferisci in particolare a quella intitolata proprio "Geroglifici", beh, era la mia preferita, è quella che ho "studiato" di più, anche se ho notato che i particolari sono stati meno apprezzati dal pubblico votante... ma sono comunque soddisfatta dell'andamento generale del contest.
Grazie, ciao, Paola
Avatar utente
Paola S
Utente Qualificato
 
Messaggi: 562
Iscritto il: mer 11 feb 2009 17:25

Precedente

Torna a I Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron