Moderatore: Giovanna F
dous ha scritto:Può essere un bel soggetto per il contest!
Alcune domande:
dous ha scritto:Sono ammissibili foto che hanno già partecipato a precedenti competizioni su questa piattaforma?
Sono ammessi gli interni nei cortili/porticati/portici...?
Ammettiamo i filtri? (trattandosi di foto a fonti luminose magari...)
E il B/N ? iL Sepia ? (non sarebbe male...)
Quanto deve "disturbare" rispetto al resto? Cioè quanto grande può essere ripreso il soggetto lampione (acceso o spento che sia) rispetto allo sfondo? Ci sono soglie da rispettare?
Giovanna F ha scritto:dous ha scritto:Può essere un bel soggetto per il contest!
Alcune domande:
Avevo lanciato solo l'idea perché non sapevo se interessava
per la bozza del regolamento ci sarebbe stato tempo
comunque
dous ha scritto:Limiti al numero di foto? (vado a contare i lampioni del Lungotevere e domani ti dico se metterne...)
Giovanna F ha scritto:dous ha scritto:Limiti al numero di foto? (vado a contare i lampioni del Lungotevere e domani ti dico se metterne...)
![]()
direi o 5 o 10 foto, ma questa volta non so se mettere un max di foto a comune o sempre senza vincoli.
pitzimba ha scritto:Se lampione deve essere almeno che sia dritto! Io proibirei i lampioni...cadenti !
pitzimba ha scritto:Se lampione deve essere almeno che sia dritto! Io proibirei i lampioni...cadenti !
Giovanna F ha scritto:dous ha scritto:![]()
direi o 5 o 10 foto, ma questa volta non so se mettere un max di foto a comune o sempre senza vincoli.
Evvai "spariamoci" sta decina di foto simili!
Giovanna F ha scritto:Giovanna F ha scritto:dous ha scritto:![]()
Evvai "spariamoci" sta decina di foto simili!
le foto non saranno simili, dato che metto il vincolo che lo sfondo deve essere diverso.
dous ha scritto:pitzimba ha scritto:Se lampione deve essere almeno che sia dritto! Io proibirei i lampioni...cadenti !
Ehh si va sul filo però... intendi quelli non rettificati? o questi:
http://farm4.static.flickr.com/3254/252 ... 1211871604
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti