Contest: Vento, Sole, Acqua e Terra...le Energie rinnovabili

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Contest: Vento, Sole, Acqua e Terra...le Energie rinnovabili

Messaggioda gerotex » mer 26 mag 2010 12:46

Le "energie rinnovabili"... queste sconosciute!
Alcuni Comuni virtuosi hanno concesso l'impianto di generatori di vario tipo per la produzione di energia "pulita", perchè non valorizzarli?
Mi vengono in mente le pale eoliche ed i pannelli solari per primi, spesso inseriti anche in dei bei contesti panoramici.
Non sono un esperto in questo campo quindi chiedo, a chi magari ci lavora, un aiuto su quali possano essere impianti di impatto visivo piacevole da ammettere nel contest. Come base parto dal link di Wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Energie_rinnovabili.
Suggerite numerosi!!! :computer:
Ultima modifica di Giovanna F il gio 27 mag 2010 17:35, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: aggiornato titolo
Avatar utente
gerotex
Utente Qualificato
 
Messaggi: 227
Iscritto il: gio 26 nov 2009 20:23
Località: Firenze

Messaggioda Giovanna F » mer 26 mag 2010 12:57

ovviamente le foto non devono essere un primo piano sull'impianto, ma una visuale panoramica affinché ci siano elementi per l'identificazione del comune, giusto?

Ma vanno bene anche, ad esempio, foto di edifici con pannelli solari o solamente i grandi impianti?
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda gerotex » mer 26 mag 2010 13:12

Giovanna F ha scritto:ovviamente le foto non devono essere un primo piano sull'impianto, ma una visuale panoramica affinché ci siano elementi per l'identificazione del comune, giusto?

Ma vanno bene anche, ad esempio, foto di edifici con pannelli solari o solamente i grandi impianti?


Ovviamente... ;-)