Giovanna F ha scritto:come punto 1) dovresti indicare qual è il tema del contest, non basta indicarlo nella descrizione deve essere riportato nel regolamento .

Moderatore: Giovanna F
Giovanna F ha scritto:come punto 1) dovresti indicare qual è il tema del contest, non basta indicarlo nella descrizione deve essere riportato nel regolamento .
gerotex ha scritto:Dous, ho visto che sono esclusi gli spazi per attività equestri, quindi anche gli ippodromi dedicati a gare di galoppo, trotto ecc. compreso il polo (sport di squadra)? Te lo chiedo perchè mi è capitato di recente di assistere ad una partita di poloe comunque sono strutture fisse e impianti appositamente dedicati.
mavi80 ha scritto:Perchè non allargare il contest anche a quelle manifestazioni sportive che non si tengono in un impianto specifico ma magari sulle strade/piazze e In occasioni particolari?
dous ha scritto:mavi80 ha scritto:Perchè non allargare il contest anche a quelle manifestazioni sportive che non si tengono in un impianto specifico ma magari sulle strade/piazze e In occasioni particolari?
Perchè quello potrebbe essere il tema del tuo prossimo contest!
Giovanna F ha scritto:Se volete vedere attivo questo contest dovete votare quì
viewtopic.php?f=1994&t=12677
Mi raccomando leggete il regolamento ed esprimete la Vostra opinione o dubbi in merito.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite