Moderatore: Giovanna F
alshiavo ha scritto::| Non sono d' accordo con la fotocomposizione: a mio avviso ne perderebbe il singolo scatto in quanto "distratto" dall' altra immagine (potrebbe essere la redazione che ordina successivamente le immagini su fondo neutro). Inoltre. bisognerebbe possedere ugual numero di foto per stile, cosa che ritengo un po' restrittiva.
alshiavo ha scritto:Ciao Mario, credo che, se restiamo nelle venti foto a testa (10+10), la tua proposta sia ottima. Ovviamente con regole uguali sia per il Barocco che per il Liberty. Devo purtroppo declinare l' invito a gestire il Liberty in quanto il mio tempo al computer
è molto limitato (sono in macchina dodici-tredici ore al giorno
e devo anche gestire alcune esigenze di mia madre ottantenne, alle volte anche prendendomi qualche ora di ferie per poterlo fare..!). Credo comunque che ci sarà senz' altro qualcuno disposto a prendersi questo onere ed onore... Resto comunque a disposizione per eventuali suggerimenti. Ciao
Alberto
Giovanna F ha scritto:Mario e perché non li organizzi tu insieme?
Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto: Perchè ho anche una vita fuori di qui?
![]()
![]()
![]()
chiamala vita
Giovanna F ha scritto:Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto: Perchè ho anche una vita fuori di qui?
![]()
![]()
![]()
chiamala vita
E mica ti ruba tanto tempo un contest, lo hai detto anche tu: è facile da gestire.
MARIO1964 ha scritto:Sì, ma due in contemporanea ti fanno diventare Dr. Jekyll e Mr. Hyde ...
Giovanna F ha scritto:CERCASI ORGANIZZATORE
MARIO1964 ha scritto:Giovanna F ha scritto:CERCASI ORGANIZZATORE
Non avevamo ragionato su una combinata Barocco-Liberty al posto di questo, Gio?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite