rieccomi, non veniva accettata la data di votazone
ciao
aspetto tuoi e altri suggerimenti.

Moderatore: Giovanna F
Diana Cocco ha scritto:http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/c/61
rieccomi, non veniva accettata la data di votazone
ciao
aspetto tuoi e altri suggerimenti.
Diana Cocco ha scritto:Fatto Giovana![]()
![]()
Giovanna F ha scritto:Diana Cocco ha scritto:Fatto Giovana![]()
![]()
![]()
ora non ci resta che attendere l'attivazione ed eventuali osservazioni di altri utenti
Giovanna F ha scritto:up
Diana Cocco ha scritto:Giovanna F ha scritto:up
![]()
![]()
Giovanna F ha scritto:Diana Cocco ha scritto:Giovanna F ha scritto:up
![]()
![]()
Ho portato il contest in alto, in modo che anche gli altri potessero vederlo poiché era finito molto molto indietro.
MARIO1964 ha scritto:Lancio una proposta per vedere se si riesce a far decollare questo contest ... e se lo si ampliasse in senso lato a tutti i fabbricati rurali?
Non tutti sono stati in Puglia, ma bene o male tutti potrebbero fare una gita fuoriporta per reperire del materiale ...
mavi80 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Lancio una proposta per vedere se si riesce a far decollare questo contest ... e se lo si ampliasse in senso lato a tutti i fabbricati rurali?
Non tutti sono stati in Puglia, ma bene o male tutti potrebbero fare una gita fuoriporta per reperire del materiale ...
mi dissocio![]()
ci sono già stati contest "di nicchia", sulla Mole, sul pirellone ecc.
e quello sulle abitazioni rurali è già stato fatto, anche se dovevano essere "dimenticate"
MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Lancio una proposta per vedere se si riesce a far decollare questo contest ... e se lo si ampliasse in senso lato a tutti i fabbricati rurali?
mi dissocio![]()
e quello sulle abitazioni rurali è già stato fatto, anche se dovevano essere "dimenticate"
Hai assolutamente ragione.
Era per vedere se si riusciva un attimo a "svegliare" il sito ...
MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Lancio una proposta per vedere se si riesce a far decollare questo contest ... e se lo si ampliasse in senso lato a tutti i fabbricati rurali?
mi dissocio![]()
Hai assolutamente ragione.
Era per vedere se si riusciva un attimo a "svegliare" il sito ...
mavi80 ha scritto:Credo ci voglia qualcosa di più....tipo organizzare un'uscita fotografica in Puglia, con Diana e Mino, nella Murgia![]()
comincio a cercare il volo, tu vieni? :faccinachedicesidaisidai:
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti