Il Medagliere!

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda Mizar » dom 25 lug 2010 16:58

daniele1357 ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto:E con il secondo posto di questo contest felixpedro si porta in vantaggio nel medagliere!
http://rete.comuni-italiani.it/foto/con ... medagliere
:-)


Non so se ha senso questa classifica.
bisognerebbe garantire che tutte le zone in italia possano essere coperte in modo eguale dai conterst, e cosi' non e'.
Basti pensare ai due nuovi contest du pompei e ercolano, residenti in quella zona avranno la possibilita' di scalare al classifica senza che gli altri si possano difendere.
E' vero che gli altri potranno partecipare agli altri contest, ma agli stessi contest potranno partecipare anche chi abita in campania.
Se proprio vuoi fare classifichae di questo tipo andreabero defini i contest globali, che garantirebbero l'ingresso alla classifica.


Se c'è un incongruenza nel medagliere non credo sia quella che segnali Daniele, ma piuttosto la regola del podio con autori diversi introdotta in corso di svolgimento.... quanto a quello che dici, mi pare che nel contest "sentieri" ci sia stata una netta supremazia di foto delle regioni del nord, stessa cosa dicasi per il contest sulle meridiane molto più diffuse al nord che al sud... e poi c'è stato quello sulla Mille Miglia, sulla Mole Antonelliana, e quello sul Pirellone, e ci sarà quello sulle province in cui viene prodotto il Parmigiano Reggiano :fischio: a tutti questi contest (ed agli altri che si svolgeranno) chi vive da Roma in giù ha avuto ben poche possibilità di concorrere ad una medaglia non credi?
Steppa distesa accoglimi in te senza guardare se io piangerò...

https://www.facebook.com/notes/andrea-baio/caro-grillo-a-fanculo-stavolta-ti-ci-mando-io/10151369651885920

MzЯ
Avatar utente
Mizar
Utente Qualificato
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: dom 25 ott 2009 16:12
Località: Matera

Precedente

Torna a I Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron