Contest "Sentieri ... il ritorno"

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda Alessio1301 » mar 27 lug 2010 11:15

Mirco ha scritto:si infatti la condizione per partecipare senza ne nome ne numero è che ci sia un segnale... altrimenti se non è presente il segnale si dovrà dare indicazioni esatte circa il nome del sentiero o denominazione esatta e se volete potremmo introdurre le coordinate GPS :fischio: :fischio: :fischio:
Quella delle coordinate GPS non sarebbe male.
ora però non si vedono anche se vengono inserite e mi sembra che nemmeno gli organizzatori possano vederle.
Visto che è stato proposto da Yuna di rinviare questo contest al prossimo anno, in questo modo potremmo prendere due piccioni con una fava, oltre ad avere più tempo di scattare e camminare si potrebbe anche aspettare che venga attivata la visualizzazione delle coordinate.
Inoltre inserendo le coordinate si potrebbe ovviare al problema di dover per forza inserire un segnavia o un cartello, non c'è solo il problema dei sentieri senza segnale ma anche quello dei sentieri dove i segnali sono nei posti meno belli da fotografare


Gli organizzatore le vedono le coordinate, o meglio vedono la mappa con il luogo indicato, e si inserendo le coordinate potremmo in effetti ovviare al problema, potremmo metterla come 3° possibilità...
1) si ha il nome esatto o numero del sentiero e nessun cartello
2) è presente un segno del sentiero e una descrizione sommaria
3) si inseriscono le coordinate GPS

per l'avvio del contest anch'io credo sia meglio rimandarlo al prossimo anno, ma intanto possiamo parlarne e buttare giù due idee :wink:
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda Giovanna F » dom 03 ott 2010 21:00

Da oggi, per attivare il contest l'Organizzatore dovrà seguire la procedura sotto indicata:
--> viewtopic.php?f=1994&t=12655

Se ne discute quì:
--> viewtopic.php?f=1417&t=12656
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Precedente

Torna a I Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron