Contest: Decorazioni natalizie

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

SCUSATE IL RITARDO!

Messaggioda dulcinea » dom 06 nov 2011 14:04

Red Zion ha scritto:
pagati ha scritto:...non è in concorso, eccola

Countdown di Elena Simonatti, aka dulcinea
Immagine

è veramente un peccato che dulcinea non abbia partecipato al concorso

fermo restando la qualità della foto io un dubbio l'avrei in merito alla realizzazione della foto con la tecnica della zoomata facendo variare la focale.
il centro del fotogramma è quello che meno risente dell'effetto, come se fosse un centro da cui fuoriescono infinite linee.
nella foto mi sembra che il centro della zoomata nn corrisponda al centro del fotogramma, l'effetto potrebbe essere stato prodotto con post produzione (e in questo caso nn ammissibile).
sempre che non sia stato fatto un crop dell'immagine.


ciao a tutti, mi scuso e mi prostro per aver visto questa discussione che mi ha fatto oggeto di discussione solo ora e chiedo venia :-) anche per non aver partecipato al contest.... ma... se come ha detto paolo sarei stata esclusa perchè non si identificava la città... be'... mi sa che ho fatto bene :xd:
detto questo, per la foto in questione:
non è un fotomontaggio, è una zoomata, è uno scatto singolo ricercando l'inquadrutura con macchina su cavalletto, è stata croppata in pp (unico intervento fatto) perchè la decentratura secondo me rendeva lo scatto più interessante!
grazie paolo per averla proposta qui, sono molto contenta che vi sia piaciuta. un grosso saluto a tutti :fotografo:
Avatar utente
dulcinea
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: sab 14 feb 2009 01:53
Località: Torino

Precedente

Torna a I Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron