Contest: Le illusioni ottiche

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda Justinawind » gio 30 set 2010 14:13

:jfs2:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda MARIO1964 » gio 30 set 2010 14:15

mavi80 ha scritto:
Splendido Ju :D
Ora mi eclisso prima che l'anatema di Mario colpisca anche l'altra macchina :D


L' anatema di Mario ora mira alle vostre gambette ... :wizard: :wizard: :wizard:
E se non la piantate alzo il tiro ... :dev:

vincerò prima o poi ... vincerò ... devo vincere ...
:lol:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Mizar » gio 30 set 2010 14:38

Ju... si vedrà, più in là magari ;-)

In effetti una foto così può anche capitare di poterla fare in maniera inaspettata, per il verificarsi di un situazione imprevedibile, e sarebbe un peccato non poterla utilizzare per l'assenza dei loghi o di qualsiasi altro segno distintivo.
Al contrario non vedo grosse difficoltà a far firmare al malcapitato/a :jfs2: una liberatoria

(magari mettendo sotto alla liberatoria un assegno in bianco... :nirvana: ma questo è un mio sogno non ci badate)
Steppa distesa accoglimi in te senza guardare se io piangerò...

https://www.facebook.com/notes/andrea-baio/caro-grillo-a-fanculo-stavolta-ti-ci-mando-io/10151369651885920

MzЯ
Avatar utente
Mizar
Utente Qualificato
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: dom 25 ott 2009 16:12
Località: Matera

Messaggioda Justinawind » gio 30 set 2010 14:41

MARIO1964 ha scritto: vincerò prima o poi ... vincerò ... devo vincere ...
:lol:

All'alba... vinceròòòòòòòò

(Peccato che nessun contest finisce all'alba :jfs2: )
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Justinawind » gio 30 set 2010 14:42

Mizar ha scritto: (magari mettendo sotto alla liberatoria un assegno in bianco... :nirvana: ma questo è un mio sogno non ci badate)

:xd:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda MARIO1964 » gio 30 set 2010 14:47

Justinawind ha scritto:
MARIO1964 ha scritto: vincerò prima o poi ... vincerò ... devo vincere ...
:lol:

All'alba... vinceròòòòòòòò

(Peccato che nessun contest finisce all'alba :jfs2: )


Vero, al massimo a mezzogiorno del giorno dopo ...
:xd: :xd: :xd:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Giovanna F » gio 30 set 2010 14:54

Mizar ha scritto:
In effetti una foto così può anche capitare di poterla fare in maniera inaspettata, per il verificarsi di un situazione imprevedibile, e sarebbe un peccato non poterla utilizzare per l'assenza dei loghi o di qualsiasi altro segno distintivo.


non c'è bisogno del logo in questo caso.
Il logo/maglietta/foglio o quant'altro con la scritta "comuni italiani" serve solo nel caso ci siano visi di persone riconoscibili e sta indicare che sanno che la foto verrà pubblicata in questo sito.
:-)
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda Mizar » gio 30 set 2010 15:29

Giovanna F ha scritto:
non c'è bisogno del logo in questo caso.
Il logo/maglietta/foglio o quant'altro con la scritta "comuni italiani" serve solo nel caso ci siano visi di persone riconoscibili e sta indicare che sanno che la foto verrà pubblicata in questo sito.
:-)


E si, questo l'avevo capito :-) ma metti che stai facendo una passeggiata con amici e/o compagno/a, cosa molto difficile nel mio caso, quando metto la macchina fotografica al collo i mei amici spengono il cellulare e la mi ragazza si da all'uncinetto, ma metti che succede e puoi fare una foto per un cielo particolare, o un qualsiasi altro evento che ti permette di creare un'illusione con l'aiuto di un'altra persona, se non c'è il logo non la si potrebbe candidare...
Ripeto, dal mio canto preferirei la liberatoria, poi se decidete per il logo... amen ;-)
Steppa distesa accoglimi in te senza guardare se io piangerò...

https://www.facebook.com/notes/andrea-baio/caro-grillo-a-fanculo-stavolta-ti-ci-mando-io/10151369651885920

MzЯ
Avatar utente
Mizar
Utente Qualificato
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: dom 25 ott 2009 16:12
Località: Matera

Messaggioda MARIO1964 » gio 30 set 2010 15:46

Mizar ha scritto:
E si, questo l'avevo capito :-) ma metti che stai facendo una passeggiata con amici e/o compagno/a, cosa molto difficile nel mio caso, quando metto la macchina fotografica al collo i mei amici spengono il cellulare e la mi ragazza si da all'uncinetto, ma metti che succede e puoi fare una foto per un cielo particolare, o un qualsiasi altro evento che ti permette di creare un'illusione con l'aiuto di un'altra persona, se non c'è il logo non la si potrebbe candidare...
Ripeto, dal mio canto preferirei la liberatoria, poi se decidete per il logo... amen ;-)


Massì, che tanto cosa vuoi che sia ...
Facciamo i controlli, i riscontri, i sondaggi, verifichiamo che non siano doppioni dello stesso utente, che non siano simili, che non siano già edite, e nel mentre controlliamo ANCHE le liberatorie ...
E poi?
Vuoi anche un grappolo d'uva e una fettina di natica, Giuseppe?
:lol:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Mizar » gio 30 set 2010 15:58

MARIO1964 ha scritto:Vuoi anche un grappolo d'uva e una fettina di natica, Giuseppe?
:lol:


Ma no Mario, basta l'assegno in bianco di cui sopra :mrgreen: poi me la vedo io a scegliere chi deve porgermi il grappolo d'uva e la... ehm... :nirvana: :lol:

Dai, sul serio, so quanto è stressante per voi arbitri occuparsi dei controlli, e comprendo anche che se dovvesse essere demandato a voi il controllo delle liberatorie sarebbe troppo... sai come la penso nel merito di passatempi che somigliano ad un secondo lavoro no? :pacca:
Steppa distesa accoglimi in te senza guardare se io piangerò...

https://www.facebook.com/notes/andrea-baio/caro-grillo-a-fanculo-stavolta-ti-ci-mando-io/10151369651885920

MzЯ
Avatar utente
Mizar
Utente Qualificato
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: dom 25 ott 2009 16:12
Località: Matera

Messaggioda Giovanna F » gio 30 set 2010 16:06

Mizar ha scritto:
Giovanna F ha scritto:
non c'è bisogno del logo in questo caso.
Il logo/maglietta/foglio o quant'altro con la scritta "comuni italiani" serve solo nel caso ci siano visi di persone riconoscibili e sta indicare che sanno che la foto verrà pubblicata in questo sito.
:-)


E si, questo l'avevo capito :-) ma metti che stai facendo una passeggiata con amici e/o compagno/a, cosa molto difficile nel mio caso, quando metto la macchina fotografica al collo i mei amici spengono il cellulare e la mi ragazza si da all'uncinetto, ma metti che succede e puoi fare una foto per un cielo particolare, o un qualsiasi altro evento che ti permette di creare un'illusione con l'aiuto di un'altra persona, se non c'è il logo non la si potrebbe candidare...
Ripeto, dal mio canto preferirei la liberatoria, poi se decidete per il logo... amen ;-)

basta anche una penna ed un pezzo di carta dove scrivere "comuni italiani" :D
ed ecco fatto :-)
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda carlobln » gio 30 set 2010 16:26

Mizar ha scritto:
Giovanna F ha scritto:
non c'è bisogno del logo in questo caso.
Il logo/maglietta/foglio o quant'altro con la scritta "comuni italiani" serve solo nel caso ci siano visi di persone riconoscibili e sta indicare che sanno che la foto verrà pubblicata in questo sito.
:-)


E si, questo l'avevo capito :-) ma metti che stai facendo una passeggiata con amici e/o compagno/a, cosa molto difficile nel mio caso, quando metto la macchina fotografica al collo i mei amici spengono il cellulare e la mi ragazza si da all'uncinetto, ma metti che succede e puoi fare una foto per un cielo particolare, o un qualsiasi altro evento che ti permette di creare un'illusione con l'aiuto di un'altra persona, se non c'è il logo non la si potrebbe candidare...
Ripeto, dal mio canto preferirei la liberatoria, poi se decidete per il logo... amen ;-)

Siccome le foto saranno fatte per forza di cose nel periodo invernale, vuoi non avere a disposizione una sciarpina oppure un cappellino per camuffare adeguatamente l'amata (o l'amato, dipende dai gusti... :xd: ) e renderla irriconoscibile?
Avatar utente
carlobln
Utente Qualificato
 
Messaggi: 2203
Iscritto il: dom 21 set 2008 16:53

Messaggioda livius2 » gio 30 set 2010 18:50

MARIO1964 ha scritto:
livius2 ha scritto:Sul fatto che non si è obbligati a partecipare a tutti i contest, sono con te. Personalmente se penso di avere "foto non all'altezza", non partecipo. Che non ci siano Contest solo per pochi, ho qualche dubbio: alcuni di quelli da te citati sono (per ora) al minimo... Ciao.


Forse mi sono spiegato male io , Livio.
I "contest per pochi" ci sono, eccome se ci sono.
Però sinceramente non vedo perchè censurarli.
Se non sbaglio tu sei di alessandria, giusto?
Se tu volessi promuovere un contest "Meraviglie dell' alessandrino" mi pare scontato che la partecipazione non sia apocalittica.
Ma ti assicuro che non me ne farei problemi, non sigmatizzerei l' idea e ti garantirei sia appoggio che assistenza.
:-)
Se poi ci sono poche foto meglio, meno lavoro !!!
:lol:

Personalmente preferisco cimentarmi con "molti partecipanti": non mi piacerebbe vincere in un Contest di pochi fotografi. Con questo esprimo la mia opinione e non contesto che si abbiano proposte dove si presumono poche adesioni. Mi riservo solamente la decisione di partecipare oppure no. :-)
Avatar utente
livius2
Utente Senior
 
Messaggi: 6853
Iscritto il: sab 23 gen 2010 12:28

Messaggioda Mizar » gio 30 set 2010 19:46

carlobln ha scritto:Siccome le foto saranno fatte per forza di cose nel periodo invernale, vuoi non avere a disposizione una sciarpina oppure un cappellino per camuffare adeguatamente l'amata (o l'amato, dipende dai gusti... :xd: ) e renderla irriconoscibile?


Insensibile... come puoi privarci dell'incantevole sorriso delle nostre gentil donzelle e dei prodi cavalieri delle nostre colleghe???? :jfs2: :jfs2:

:wink:

Comunque, stando così le cose, per quanto mi riguarda vada per il segno di riconoscimento... mi torna in mente il contest sulla giornata del Fai, con i cappellini visibili ad ingrandimenti da 20x :roll:
Steppa distesa accoglimi in te senza guardare se io piangerò...

https://www.facebook.com/notes/andrea-baio/caro-grillo-a-fanculo-stavolta-ti-ci-mando-io/10151369651885920

MzЯ
Avatar utente
Mizar
Utente Qualificato
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: dom 25 ott 2009 16:12
Località: Matera

Messaggioda pitzimba » gio 30 set 2010 22:29

livius2 ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:
livius2 ha scritto:Sul fatto che non si è obbligati a partecipare a tutti i contest, sono con te. Personalmente se penso di avere "foto non all'altezza", non partecipo. Che non ci siano Contest solo per pochi, ho qualche dubbio: alcuni di quelli da te citati sono (per ora) al minimo... Ciao.



Personalmente preferisco cimentarmi con "molti partecipanti": non mi piacerebbe vincere in un Contest di pochi fotografi. Con questo esprimo la mia opinione e non contesto che si abbiano proposte dove si presumono poche adesioni. Mi riservo solamente la decisione di partecipare oppure no. :-)



Io invece adesso ne organizzerò uno "Le stanze di casa mia (nel senso proprio di dove abito io) così partecipo solo io e mi tolgo quel medagliere vuoto che ballonzola :dev:
Silvia Pizzimbone
"Ce l'hai? Si, ce l'ho" (The Untouchable)

http://xoomer.virgilio.it/silviapizzimb ... enuto.html
Avatar utente
pitzimba
Utente Senior
 
Messaggi: 2295
Iscritto il: mar 21 ott 2008 22:41
Località: Genova

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti