Sistema di Voto: Opzione Voto Ponderato

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

foto

Messaggioda Vitellaro Salvatore » mar 12 ott 2010 19:46

palese o non palese, responsabilità o non responsabilità, a mio avviso non cambia nulla, poichè molti di noi siamo portati x un tipo di foto, esp a me piacciono i PAESAGGI e lo STILE LEFE non mi dice nulla se trovo una foto così anche se è bella non darò mai un voto alto.
Ricordiamoci che a questo mondo si siamo stati concepiti a immagine e somiglianza, ma è anche vero che si è diversi l'uno dall'altri.
Avatar utente
Vitellaro Salvatore
Utente Qualificato
 
Messaggi: 122
Iscritto il: dom 11 ott 2009 17:03
Località: RIESI (CL)

Messaggioda livius2 » mar 12 ott 2010 20:05

Vitellaro Salvatore ha scritto:palese o non palese, responsabilità o non responsabilità, a mio avviso non cambia nulla, poichè molti di noi siamo portati x un tipo di foto, esp a me piacciono i PAESAGGI e lo STILE LEFE non mi dice nulla se trovo una foto così anche se è bella non darò mai un voto alto.
Ricordiamoci che a questo mondo si siamo stati concepiti a immagine e somiglianza, ma è anche vero che si è diversi l'uno dall'altri.

Anch'io penso che non cambierebbe molto! Ritornando a: Opzione Voto Ponderato credo che la proposta di Massimo, visto le raffiche di " sono contrario", non farà molta strada! Quello che mi "rode" è che sto' pensando a possibili alternative e, purtroppo, non riesco a trovarne! Possibile che non ci siano possibilità di migliorare il sistema di voto? :scratch:
Avatar utente
livius2
Utente Senior
 
Messaggi: 6853
Iscritto il: sab 23 gen 2010 12:28

Precedente

Torna a I Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron