Moderatore: Giovanna F
MARIO1964 ha scritto:Interessantissimo !!!
La zoomata l' ho già provata, potrebbe essere un' ottima occasione di perfezionamento.
E il panning sarebbe una nuova sfida.
Per me, avanti tutta !!!
![]()
![]()
Macmamauri ha scritto:Interessante e molto impegnativo (zumare e lasciare il soggetto identificabile...) Una vera sfida. Io lo farei piuttosto diluito nel tempo (almeno 3 mesi) per avere il tempo di provare e riprovare...
Red Zion ha scritto: visto che ci sono un bel numero di contest in preparazione, penso che cmq ci vorrà un pò di tempo prima che eventualmente parti.
Red Zion ha scritto:non essendo però un utente qualificato, mi sa che devo essere "sponsorizzato" ?
Giovanna F ha scritto:Red Zion ha scritto:non essendo però un utente qualificato, mi sa che devo essere "sponsorizzato" ?
Ti sponsorizzo io.
Ti apro il sondaggio, mentre continui ad impostare e sistemare il regolamento
matteo79 ha scritto:..sul panning però ho qualche dubbio, soprattutto sul collegamento all'identificabilità del comune![]()
MARIO1964 ha scritto:Sempre molto chiaro!
Mizar ha scritto:Sei un grande Gianfra', provare a fare una foto con quella tecnica è uno dei miei crucci![]()
matteo79 ha scritto:
perchè cmq per fare il panning serve assolutamente un soggetto che si muove e che va fotografato abbastanza ravvicinato....oppure sali in makkina e mentre vai a 120/140 fai una bella foto alla chiesa sulla strada![]()
boo, non so...al massimo do la via al mi cane in piazza dei miracoli e gli faccio una foto tipo "flashgordon" prima che abbia morso qualcuno!!![]()
Giovanna F ha scritto:matteo79 ha scritto:..sul panning però ho qualche dubbio, soprattutto sul collegamento all'identificabilità del comune![]()
anch'io su panning ho dubbi, in quanto il comune si deve riconoscere. E se lo sfondo è in movimento difficilmente si può avere l'identificabilità del comune, credo.
nessun problema per l'effetto zoom, invece, che se è fatto bene, il comune è ben riconoscibile.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti