Moderatore: Giovanna F
mavi80 ha scritto:marivodo ha scritto:REGOLAMENTO
4.Una breve descrizioni con ubicazione del punto di scatto (nome della via / della fermata / link maps...) è indispensabile per effettuare i controlli. Può essere nel titolo, nella descrizione o nei commenti. Deve essere fornita entro 24h dalla fine delle candidature
![]()
Ci sono alcune foto in attesa di ammissione che hanno una descrizione un po' troppo generica, prima di chiedere perchè non vengono ammesse, magari integratela![]()
Alcune non ce l'hanno proprio, invece
Rossella De Amici ha scritto:Domanda (forse già fatta): se ho una funivia, sfondo una montagna, ma sulla funivia c'è il nome e la località dove è situata, la foto è valida?
Grazie
Macmamauri ha scritto:Rossella De Amici ha scritto:Domanda (forse già fatta): se ho una funivia, sfondo una montagna, ma sulla funivia c'è il nome e la località dove è situata, la foto è valida?
Grazie
Il regolamento chiede "Una breve descrizioni con ubicazione del punto di scatto (nome della via / della fermata / link maps...)" per cui, anche se si trattasse del Colosseo, da tutti riconoscibilissimo, é indispensabile aggiungere due parole di descrizione...
Rossella De Amici ha scritto:OK cercherò il link su google, grazie!
Rossella De Amici ha scritto:Macmamauri ha scritto:Rossella De Amici ha scritto:Domanda (forse già fatta): se ho una funivia, sfondo una montagna, ma sulla funivia c'è il nome e la località dove è situata, la foto è valida?
Grazie
Il regolamento chiede "Una breve descrizioni con ubicazione del punto di scatto (nome della via / della fermata / link maps...)" per cui, anche se si trattasse del Colosseo, da tutti riconoscibilissimo, é indispensabile aggiungere due parole di descrizione...
OK cercherò il link su google, grazie!
Justinawind ha scritto:mentre tu chiedevi se la scritta e la montagna basteranno come ubicazione...
O sbaglio?
Rossella De Amici ha scritto:Infatti chiedevo se una funivia con il nome del comune di appartenza e con uno sfondo naturale, senza costruzioni, potesse essere valida, hai ben inteso!
Rossella De Amici ha scritto::fischio:che devo dire, io non sono polemica per natura, la risposta di mac non aveva risolto nessun dubbio .....
Luciano Salvati ha scritto:Dato il considerevole numero di foto candidate, viene impostato a 100 il numero delle foto da votare per turno.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti