Contest: Affreschi

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda greenland » mar 08 ott 2013 11:17

grazie Luciano per il tuo intervento. :ok:
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

Messaggioda Jillian » mar 08 ott 2013 14:30

Luciano Salvati ha scritto:
Jillian ha scritto:


Ne abbiamo già discusso l'altra volta e le avevo fatto notare che non ero stato io a cominciare, e qui è lo stesso per cortesia eviti queste riprese nei miei confronti che non hanno da essere e controlli meglio il tutto....e prima l'arroganza delle altre persone. Buonasera


Sono moderatore di questo Forum: non posso evitare riprese nei tuoi confronti se ne fornisci il motivo.

Durante la discussione dell'altra volta ti dissi che se ti senti colpito dai messaggi di qualche altro utente puoi segnalarlo alla Redazione, che valuterà. Se rispondi per le rime passi anche tu dalla parte del torto.



OK ora si... che si parla come si deve Grazie
Avatar utente
Jillian
Utente Qualificato
 
Messaggi: 69
Iscritto il: mar 23 feb 2010 06:19
Località: Gallarate

Messaggioda cm9462 » mar 29 ott 2013 22:38

Vorrei ringraziare di tutto cuore la Redazione per la bellissima maglietta che ho ricevuto proprio oggi.
Sono contenta di questo ottobre mite, perché potrò indossarla fino a che freddo non ci invada...
Un saluto e a presto
Carolina
Avatar utente
cm9462
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1122
Iscritto il: ven 27 feb 2009 15:25
Località: Roma

Messaggioda Luciano Salvati » mer 30 ott 2013 10:25

cm9462 ha scritto:Vorrei ringraziare di tutto cuore la Redazione per la bellissima maglietta che ho ricevuto proprio oggi.
Sono contenta di questo ottobre mite, perché potrò indossarla fino a che freddo non ci invada...
Un saluto e a presto
Carolina


:cheer: :cheer: :cheer:
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Precedente

Torna a I Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron