Contest: Affreschi

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda Justinawind » dom 06 ott 2013 01:56

mavi80 ha scritto: quindi se vuoi segnalarle...

27 gg fa ho fatto una domanda - segnalazione e sto ancora aspettando la risposta :-)
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda mavi80 » dom 06 ott 2013 09:49

Justinawind ha scritto:
mavi80 ha scritto: quindi se vuoi segnalarle...

27 gg fa ho fatto una domanda - segnalazione e sto ancora aspettando la risposta :-)


hai ragione, scusa se dalle ferie non mi sono collegata :flower:

io avrei escluso anche la seconda, il sondaggio ha deciso diversamente, e riconosco che per quanto potrebbero essere considerate simili per tipologia, non sono uguali
e come spesso succede quando si confrontano più persone, ci sono foto borderline ammesse ed altre escluse
per qualcuno è incoerenza, per me no, visto come sono strutturati i controlli dei contest
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

Messaggioda Jillian » dom 06 ott 2013 13:30

Justinawind ha scritto:
Jillian ha scritto:Che delusione hanno vinto i dipinti non gli scatti e la seconda è pure storta, mi sa che votare sta diventando inutile meglio pagare punti.

La scelta del soggetto viene da sempre tenuta dai votanti in grande considerazione su questo sito. :-)
Scusami Jillian, non mi sembra così storta la foto del secondo posto... sono andata a vedere le tue degli affreschi, e hai almeno 5 foto molto più storte.



Si certo ma le mie son volute basta che le guardi tutte si capisce che lo scatto è ricercato , qui è un'errore...
Avatar utente
Jillian
Utente Qualificato
 
Messaggi: 69
Iscritto il: mar 23 feb 2010 06:19
Località: Gallarate

Messaggioda Justinawind » dom 06 ott 2013 15:56

Jillian ha scritto:
Justinawind ha scritto:
Jillian ha scritto:Che delusione hanno vinto i dipinti non gli scatti e la seconda è pure storta, mi sa che votare sta diventando inutile meglio pagare punti.

La scelta del soggetto viene da sempre tenuta dai votanti in grande considerazione su questo sito. :-)
Scusami Jillian, non mi sembra così storta la foto del secondo posto... sono andata a vedere le tue degli affreschi, e hai almeno 5 foto molto più storte.



Si certo ma le mie son volute basta che le guardi tutte si capisce che lo scatto è ricercato , qui è un'errore...

Non sono d'accordo, questa tua è storta e basta:

Immagine

Pende almeno un grado verso sinistra. :flower:

Poi visto che dici che si vota la bellezza del dipinto e lo scatto in se stesso, non sono tanto d'accordo.
Vedi, per esempio nella tua non c'è una simmetria apparentemente cercata - andava tagliato un pezzettino a sinistra per far come minimo combaciare gli angoli gialli con gli angoli della foto. Un pezzo del tetto molto scuro sopra opprime la foto e distoglie attenzione dal dipinto. A mio avviso visto il contorno del dipinto poco interessante (il filo sopra è assai brutto), secondo me avresti dovuto decidere per un buon taglio, per rendere meglio visibile e apprezzabile il soggetto della foto, tipo così:

76773-800x600 tris.jpg


E visto che quasi tutte le foto fra le prime 100 hanno un taglio stretto, era una scelta vincente. :-)
Ovviamente se per te la pendenza e gli elementi di disturbo sono la ricercatezza, va benissimo - per me però sono gli errori del taglio. :-)
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Justinawind » dom 06 ott 2013 21:39

mavi80 ha scritto:
Justinawind ha scritto:
mavi80 ha scritto: quindi se vuoi segnalarle...

27 gg fa ho fatto una domanda - segnalazione e sto ancora aspettando la risposta :-)


hai ragione, scusa se dalle ferie non mi sono collegata :flower:

io avrei escluso anche la seconda, il sondaggio ha deciso diversamente, e riconosco che per quanto potrebbero essere considerate simili per tipologia, non sono uguali
e come spesso succede quando si confrontano più persone, ci sono foto borderline ammesse ed altre escluse
per qualcuno è incoerenza, per me no, visto come sono strutturati i controlli dei contest

Ti ringrazio sia per la risposta, sia per il tuo parere personale. :japan: Come immaginavo.

Non ti devi scusare che eri assente, è normale.
Sei ormai unica senior che risponde alle domande dei concorrenti, e questo non è normale per me.
Ci sono 25 senior, alcuni del tutto assenti, ma alcuni presentissimi nelle discussioni su altri forum, e qui stranamente silenziosi. :?
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda cm9462 » dom 06 ott 2013 22:32

Justinawind ha scritto:Non ti devi scusare che eri assente, è normale.
Sei ormai unica senior che risponde alle domande dei concorrenti, e questo non è normale per me.
Ci sono 25 senior, alcuni del tutto assenti, ma alcuni presentissimi nelle discussioni su altri forum, e qui stranamente silenziosi. :?


Cara Ju, complimenti per la ricostruzione della stortura, e grazie per la vox clamantis in deserto.
Questo sì che è coraggio, e mettersi in gioco con le unghie e coi denti, per quel che vale.
Ti abbraccio
Carolina
Avatar utente
cm9462
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1122
Iscritto il: ven 27 feb 2009 15:25
Località: Roma

Non sono d'accordo, questa tua è storta e basta:

Messaggioda Jillian » dom 06 ott 2013 23:25

Questo e è quello che dicevo a .....la maleducazione, già io ho detto che la maggior parte sono storte, comunque non ci tengo a continuare la conversazione...
Avatar utente
Jillian
Utente Qualificato
 
Messaggi: 69
Iscritto il: mar 23 feb 2010 06:19
Località: Gallarate

Messaggioda Justinawind » dom 06 ott 2013 23:39

Jillian ha scritto:Questo e è quello che dicevo a .....la maleducazione, già io ho detto che la maggior parte sono storte, comunque non ci tengo a continuare la conversazione...

Finché chiamerai "maleducazione" i consigli costruttivi e non sarai interessato a capire perché le tue foto non ottengono i risultati che speri, non potrai migliorare in modo significativo su questo sito.
Buona serata. :flower:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Luciano Salvati » lun 07 ott 2013 10:09

Jillian ha scritto:Questo e è quello che dicevo a .....la maleducazione, già io ho detto che la maggior parte sono storte, comunque non ci tengo a continuare la conversazione...


Jillian, sul Forum è bene che le discussioni si svolgano in maniera pacata e costruttiva: evitiamo di tirare in ballo la "maleducazione" così a cuor leggero :nonsifa:
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Messaggioda greenland » lun 07 ott 2013 14:26

cm9462 ha scritto:
Justinawind ha scritto:Non ti devi scusare che eri assente, è normale.
Sei ormai unica senior che risponde alle domande dei concorrenti, e questo non è normale per me.
Ci sono 25 senior, alcuni del tutto assenti, ma alcuni presentissimi nelle discussioni su altri forum, e qui stranamente silenziosi. :?


Cara Ju, complimenti per la ricostruzione della stortura, e grazie per la vox clamantis in deserto.
Questo sì che è coraggio, e mettersi in gioco con le unghie e coi denti, per quel che vale.
Ti abbraccio
Carolina


scusate,a parte il merito della faccenda,mi cospargo il capo di cenere essendo io il primo tra i crumiri.
Ma che volete,trovo noioso controllare decine di foto e decine di cavilli regolamentari.
Mi piace di più il relax,nel mio tempo libero.
Sono sicuro che Massimo saprà decidere che fare dei senior dormienti e che i senior dormienti accetteranno con grande serenità ogni sua azione in merito.
Non essendo io avvitato su alcuna poltrona,né avendo io richiesto questo titolo,che per altro non implica nessun impegno se non discrezionale e su base volontaria(lo so, sono cose vecchie ma...) posso ottimisticamente immaginare che sopravviverò abbastanza bene alle sue decisioni,se riterrà di prenderne. :-)
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

Messaggioda Jillian » lun 07 ott 2013 22:58

Luciano Salvati ha scritto:
Jillian ha scritto:Questo e è quello che dicevo a .....la maleducazione, già io ho detto che la maggior parte sono storte, comunque non ci tengo a continuare la conversazione...


Jillian, sul Forum è bene che le discussioni si svolgano in maniera pacata e costruttiva: evitiamo di tirare in ballo la "maleducazione" così a cuor leggero :nonsifa:




Ne abbiamo già discusso l'altra volta e le avevo fatto notare che non ero stato io a cominciare, e qui è lo stesso per cortesia eviti queste riprese nei miei confronti che non hanno da essere e controlli meglio il tutto....e prima l'arroganza delle altre persone. Buonasera
Avatar utente
Jillian
Utente Qualificato
 
Messaggi: 69
Iscritto il: mar 23 feb 2010 06:19
Località: Gallarate

Messaggioda cm9462 » lun 07 ott 2013 23:36

[SNIP]
sarà possibile per caso gioire di una piccolissima vittoria alla faccia delle piccolissime ripicche e/o invidiette del circondario?
E allora prosit! Per una volta in 5 anni di assidua e appassionata frequentazione del sito, non mi si vorrà mica privare di questa soddisfazione?
Alla salute.... :salute: :tease:
Ultima modifica di Luciano Salvati il mar 08 ott 2013 09:58, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non sono ammessi attacchi personali
Avatar utente
cm9462
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1122
Iscritto il: ven 27 feb 2009 15:25
Località: Roma

Messaggioda MARIO1964 » lun 07 ott 2013 23:44

cm9462 ha scritto:[SNIP]
sarà possibile per caso gioire di una piccolissima vittoria alla faccia delle piccolissime ripicche e/o invidiette del circondario?
E allora prosit! Per una volta in 5 anni di assidua e appassionata frequentazione del sito, non mi si vorrà mica privare di questa soddisfazione?
Alla salute.... :salute: :tease:


Mi associo al tuo brindisi "con viva e vibrrrante soddisfazione" ... :mrgreen:

:salute: :salute: :salute: :salute:

Ciao, ni!
:flowers:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda mavi80 » mar 08 ott 2013 08:52

cm9462 ha scritto:[SNIP]
sarà possibile per caso gioire di una piccolissima vittoria alla faccia delle piccolissime ripicche e/o invidiette del circondario?
E allora prosit! Per una volta in 5 anni di assidua e appassionata frequentazione del sito, non mi si vorrà mica privare di questa soddisfazione?
Alla salute.... :salute: :tease:


[SNIP]

ah già, complimenti per la medaglia :salute:
Ultima modifica di Luciano Salvati il mar 08 ott 2013 10:00, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non sono ammessi attacchi personali
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

Messaggioda Luciano Salvati » mar 08 ott 2013 09:54

Jillian ha scritto:


Ne abbiamo già discusso l'altra volta e le avevo fatto notare che non ero stato io a cominciare, e qui è lo stesso per cortesia eviti queste riprese nei miei confronti che non hanno da essere e controlli meglio il tutto....e prima l'arroganza delle altre persone. Buonasera


Sono moderatore di questo Forum: non posso evitare riprese nei tuoi confronti se ne fornisci il motivo.

Durante la discussione dell'altra volta ti dissi che se ti senti colpito dai messaggi di qualche altro utente puoi segnalarlo alla Redazione, che valuterà. Se rispondi per le rime passi anche tu dalla parte del torto.
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron