Moderatore: Giovanna F
lindor ha scritto:Dunque, ho aggiornato la bozza
http://rete.comuni-italiani.it/foto/con ... .php?id=85
come date proporrei per le candidature dal 19 al 28 settembre.
i punti del regolamento li modificherei così:
1) Il soggetto della foto, ben distinguibile, deve essere il Rifugio o Bivacco. (I panorami non sono ammessi)
2) Tutti i Rifugi/Bivacchi candidati, devono essere censiti nel seguente database, che farà fede anche per il comune di appartenenza:
http://rifugiebivacchi.cailugo.it/Insid ... ne=RICERCA
3) nel caso in cui il Rifugio/Bivacco non sia elencato nel suddetto database, occorre da parte del partecipante, fornire nella descrizione almeno un link ad una pagina internet che rechi documentazione sufficiente per identificare il soggetto e la sua ubicazione.
4) E' obbligatotorio fornire nel titolo o nella descrizione la denominazione ufficiale del Rifugio/Bivacco, così come indicata nel database di riferimento. Per i Rifugi/Bivacchi non censiti nel database sarà sufficiente dare un'indicazione che lo identifichi.
5) Non più di due foto dello stesso soggetto purchè le inquadrature siano completamente diverse fra loro per punto di vista oppure ritraggano il soggetto in differenti condizioni di luce o clima (giorno/notte o stagioni significativamente diverse)
6) Sono ammessi i riflessi, in questo caso il Rifugio/Bivacco deve essere ben riconoscibile ed identificabile.
7) Attenzione alle foto multi-comune. Saranno escluse le immagini in cui compaiono in maniera significativa più comuni.
Che ne dite?
lindor ha scritto:si, il regolamento è pronto.
non ho idea di che premio indicare per il vincitore.
come si procede ora?
MARIO1964 ha scritto:lindor ha scritto:si, il regolamento è pronto.
come si procede ora?
Se Massimo è generoso mette in palio le magliette.
Altrimenti un bell' applauso al vincitore e le voilà ...
lindor ha scritto:si, il regolamento è pronto.
come si procede ora?
zai ha scritto:Ciao, dalle nostre parti alcune malghe alpine fungono anche da rifugio o hanno dei locali adibiti a bivacco, possono andare bene ?
Paolo
yuna57 ha scritto:zai ha scritto:Ciao, dalle nostre parti alcune malghe alpine fungono anche da rifugio o hanno dei locali adibiti a bivacco, possono andare bene ?
Paolo
Non solo dalle nostre parti anche in altre zone , ultimante. molte malghe funono da rifugio e da ristoro.
http://www.ultental-valdultimo.com/malghe/malghe.html
io penso che vadano bene se riscontrate, sentiamo meglio che pensa Lindor.
daniele1357 ha scritto:p.s. che certificati bisogna presentare per essere esonerati dalle votazioni?
Massimo Di Bello ha scritto:daniele1357 ha scritto:p.s. che certificati bisogna presentare per essere esonerati dalle votazioni?
uhm, si potrebbe aggiungere come "pacchetto" nel sistema Karma
Massimo Di Bello ha scritto:daniele1357 ha scritto:p.s. che certificati bisogna presentare per essere esonerati dalle votazioni?
uhm, si potrebbe aggiungere come "pacchetto" nel sistema Karma
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite