Contest: L'ora blu

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda Justinawind » mar 12 mar 2013 13:50

Jillian ha scritto:Fate un baffo anche Victor Von Doom

Eccome non sono esperta dell'universo marvelliano, sono andata a informarmi sul personaggio...

Fichissimo :mrgreen:
"Il Dottor Destino è, in effetti, un convinto assertore della tirannia come sistema politico. Egli ama i suoi sudditi ma ritiene che fuori della sua dispotica protezione vi sia solo caos e corruzione"
"indossando la pesante corazza egli ripudia per sempre ogni briciola d'umanità e si distacca dal mondo in modo definitivo, riaffermando con atto solenne la sua volontà d'essere l'unico artefice del suo fato, comunque e nonostante tutto."


Chissà se ti riferisci solo ai gestori di questo contest o anche ai gestori senior :popcorn: :popcorn: :popcorn:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Jillian » mer 13 mar 2013 00:19

Justinawind ha scritto:
Jillian ha scritto:Fate un baffo anche Victor Von Doom

Eccome non sono esperta dell'universo marvelliano, sono andata a informarmi sul personaggio...

Fichissimo :mrgreen:
"Il Dottor Destino è, in effetti, un convinto assertore della tirannia come sistema politico. Egli ama i suoi sudditi ma ritiene che fuori della sua dispotica protezione vi sia solo caos e corruzione"
"indossando la pesante corazza egli ripudia per sempre ogni briciola d'umanità e si distacca dal mondo in modo definitivo, riaffermando con atto solenne la sua volontà d'essere l'unico artefice del suo fato, comunque e nonostante tutto."


Chissà se ti riferisci solo ai gestori di questo contest o anche ai gestori senior :popcorn: :popcorn: :popcorn:

Bel copia incolla, tutti ovviamente
Avatar utente
Jillian
Utente Qualificato
 
Messaggi: 69
Iscritto il: mar 23 feb 2010 06:19
Località: Gallarate

votazioni contest l'ora blu

Messaggioda edo14 » mer 13 mar 2013 18:56

Avendo fuori concorso le mie due uniche creature, non avevo altro, penso di non avere diritto alle votazioni. Giusto o mi sfugge qualche cosa? Edoardo
Avatar utente
edo14
Utente Qualificato
 
Messaggi: 16
Iscritto il: dom 07 feb 2010 16:23

Messaggioda mavi80 » mer 13 mar 2013 18:58

edo14 ha scritto:Avendo fuori concorso le mie due uniche creature, non avevo altro, penso di non avere diritto alle votazioni. Giusto o mi sfugge qualche cosa? Edoardo


Credo tu possa votare comunque, anche con foto fc rimani un partecipante, però non ne ho la certezza.
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

Messaggioda Jillian » gio 14 mar 2013 14:21

Jillian ha scritto:
Justinawind ha scritto:
Jillian ha scritto:Fate un baffo anche Victor Von Doom

Eccome non sono esperta dell'universo marvelliano, sono andata a informarmi sul personaggio...

Fichissimo :mrgreen:
"Il Dottor Destino è, in effetti, un convinto assertore della tirannia come sistema politico. Egli ama i suoi sudditi ma ritiene che fuori della sua dispotica protezione vi sia solo caos e corruzione"
"indossando la pesante corazza egli ripudia per sempre ogni briciola d'umanità e si distacca dal mondo in modo definitivo, riaffermando con atto solenne la sua volontà d'essere l'unico artefice del suo fato, comunque e nonostante tutto."


Chissà se ti riferisci solo ai gestori di questo contest o anche ai gestori senior :popcorn: :popcorn: :popcorn:

Bel copia incolla, tutti ovviamente


è solo una questione di carattere odio tutto quello che non è coerente e corretto ma è un difetto non una qualità come molti vogliono far credere, e nella vita mi ha penalizzato molto e continua a farlo, ciao
Avatar utente
Jillian
Utente Qualificato
 
Messaggi: 69
Iscritto il: mar 23 feb 2010 06:19
Località: Gallarate

Messaggioda Giovanna F » ven 15 mar 2013 14:37

Date Turni di Voto

1° Turno: dal 17 Marzo 2013 al 22 Marzo 2013

2° Turno: dal 23 Marzo 2013 al 28 Marzo 2013
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda quark » lun 18 mar 2013 15:43

Se mi è concesso vorrei fare un piccolo appunto.

Oggi votando mi sono accorta che in questo contest vale la regola
"Filtro dopo il I turno: 70% (%Numero Foto che Passano)".

Mi spiace soprattutto in considerazione del fatto che ho notato l'elevato numero di foto ammesse sub-judice prima di effettuare un effettivo controllo.

In questo caso foto che non abbiano i requisiti e che quindi vengano poi escluse ma con voti più alti, comporteranno la penalizzazione per altre foto a norma ma meno votate!
Avatar utente
quark
Utente Senior
 
Messaggi: 10291
Iscritto il: mer 18 feb 2009 10:40
Località: Torino

Geniale

Messaggioda Jillian » lun 18 mar 2013 20:09

Non ci avevo pensato ma sono pienamente d'accordo e anche di più, una nuova variabile a cui non avevo ancora dato peso, grazie
Avatar utente
Jillian
Utente Qualificato
 
Messaggi: 69
Iscritto il: mar 23 feb 2010 06:19
Località: Gallarate

Messaggioda MaxFelice » gio 21 mar 2013 18:04

quark ha scritto:Se mi è concesso vorrei fare un piccolo appunto.

Oggi votando mi sono accorta che in questo contest vale la regola
"Filtro dopo il I turno: 70% (%Numero Foto che Passano)".

Mi spiace soprattutto in considerazione del fatto che ho notato l'elevato numero di foto ammesse sub-judice prima di effettuare un effettivo controllo.

In questo caso foto che non abbiano i requisiti e che quindi vengano poi escluse ma con voti più alti, comporteranno la penalizzazione per altre foto a norma ma meno votate!


Effettivamente anche a me non sembra molto corretto aver ammesso sub-judice parecchie foto, la votazione sarà sicuramente falsata. :?
Le menti sono come i paracadute: funzionano solo quando sono aperte
"Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" M. Gandhi.
Avatar utente
MaxFelice
Utente Qualificato
 
Messaggi: 587
Iscritto il: mer 25 lug 2012 11:49

Messaggioda Giovanna F » gio 21 mar 2013 18:42

MaxFelice ha scritto:
quark ha scritto:Se mi è concesso vorrei fare un piccolo appunto.

Oggi votando mi sono accorta che in questo contest vale la regola
"Filtro dopo il I turno: 70% (%Numero Foto che Passano)".

Mi spiace soprattutto in considerazione del fatto che ho notato l'elevato numero di foto ammesse sub-judice prima di effettuare un effettivo controllo.

In questo caso foto che non abbiano i requisiti e che quindi vengano poi escluse ma con voti più alti, comporteranno la penalizzazione per altre foto a norma ma meno votate!


Effettivamente anche a me non sembra molto corretto aver ammesso sub-judice parecchie foto, la votazione sarà sicuramente falsata. :?



I sondaggi delle foto ammesse in sub judice terminavano solo dopo le votazioni, pertanto avevano diritto di gareggiare come tutte le altre foto.
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda mavi80 » ven 22 mar 2013 11:25

Giovanna F ha scritto:Date Turni di Voto

1° Turno: dal 17 Marzo 2013 al 22 Marzo 2013



Ultimo giorno di votazione del primo turno.
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

Messaggioda Pizzicastelle » lun 25 mar 2013 13:01

Ciao a tutti. La vedo solo io o in moltissime foto candidate è presente, sempre nello stesso punto, una riga bianca verticale a circa 3/4 sulla dx (si nota soprattutto su foto con cielo omogeneo e taglio orizzontale)? Problemi di caricamento? :hmm:
Avatar utente
Pizzicastelle
Utente Qualificato
 
Messaggi: 765
Iscritto il: mer 05 nov 2008 16:30

Messaggioda mavi80 » lun 25 mar 2013 14:06

Pizzicastelle ha scritto:Ciao a tutti. La vedo solo io o in moltissime foto candidate è presente, sempre nello stesso punto, una riga bianca verticale a circa 3/4 sulla dx (si nota soprattutto su foto con cielo omogeneo e taglio orizzontale)? Problemi di caricamento? :hmm:


Potresti mettere il link alle foto? oppure aspettare che finisca il contest e segnalarle dopo
il fatto che nessun altro l'abbia segnalato però potrebbe voler dire che è un problema solo tuo...o che siamo tutti orbi :saint:
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

Messaggioda Pizzicastelle » lun 25 mar 2013 19:23

mavi80 ha scritto:
Pizzicastelle ha scritto:Ciao a tutti. La vedo solo io o in moltissime foto candidate è presente, sempre nello stesso punto, una riga bianca verticale a circa 3/4 sulla dx (si nota soprattutto su foto con cielo omogeneo e taglio orizzontale)? Problemi di caricamento? :hmm:


Potresti mettere il link alle foto? oppure aspettare che finisca il contest e segnalarle dopo
il fatto che nessun altro l'abbia segnalato però potrebbe voler dire che è un problema solo tuo...o che siamo tutti orbi :saint:


Ho aperto foto da altri siti e la cosa persiste!! :furious:
Temo proprio sia il mio video che ha problemi! :pacca:
Grazie Mavi :ciao:
Avatar utente
Pizzicastelle
Utente Qualificato
 
Messaggi: 765
Iscritto il: mer 05 nov 2008 16:30

Messaggioda MARIO1964 » lun 25 mar 2013 20:15

Pizzicastelle ha scritto:Ho aperto foto da altri siti e la cosa persiste!! :furious:
Temo proprio sia il mio video che ha problemi! :pacca:
Grazie Mavi :ciao:


Ogni tanto capita pure a me, ma basta dare un refresh e scompare ...
:-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron