Nycla ha scritto:A parte la questione "putti" con o senza ali di cui ancora sono dell'opinione che l'uno non doveva escludere l'altro proprio da come si capiva dal regolamento

..faccio i miei complimenti all'organizzatrice di questo contest che si è confermata molto professionale e attenta..oltre ad essere un'eccellente fotografa. Grazie a te Diana....

Che vinca oltre alla foto più bella la voglia di divertirsi imparando e confrontandosi in maniera sempre positiva!!!!

che bello
svegliarsi la mattina e trovare un complimento
e come dice dous, ti farò una bella statua
Scherzi a parte

Nycla,
purtroppo il regolamento perfetto, non esiste - i "problemini vengono fuori" man mano che il contest va avanti (riferito a putti).
Avere una foto FC indispettisce tutti, me compresa, perchè chiaramente ci affezioniamo tutti al nostro "scarrafone" - ma l'autocritica (cosa molto difficile) ci sprona a fare meglio e a chiedersi in un prossimo scatto come rimediare all'errore fatto -
Approffitto del tuo scritto per fare i complimenti a tutta la squadra dei gestori che ha e continua a supportarmi pazientemente ed enormemente nella conduzione dei controlli (abbiamo superato le 1.000 foto) e chiaramente anche alla Redazione che ci controlla sempre

.
Devo dire che ogni contest mi fa e spero che valga per tutti, imparare qualcosina in più - fotograficamente parlando.
Ero e sono una dilettante che usava gli ISO a casaccio ma ora ho imparato che anche i notturni (chiaramente con cavalletto e anche palo della luce e/o segnaletico) si fanno a max 200 ISO. Nella "squadra" ci sono oltre a Vincenzo Costantino - dei "tecnici" pazzescamente competenti (che ringrazio enormemente)
Infatti negli ultimi contest, attenendomi a semplici regole fotografiche e supportata da un'ottima reflex (ormai facente parte del mio corpo

) ho meno foto FC
Ho imparato che cos'è il "rumore digitale" - tutti quei bei pixellini che durante i sondaggi ho chiamato: "ma quanti bei pixell madama dorèe"; e poi anche copiato delle inquadrature particolari che mi piacevano che forse con la mia scarsa fantasia non mi sarebbero mai venute in mente......ecc.ecc.ecc.
Concludo ricopiando la tua ultima frase, se permetti:
"Che vinca oltre alla foto più bella la voglia di divertirsi imparando e confrontandosi in maniera sempre positiva!!!! :salute"Ritengo di appartenere ad una "bella Community"

p.s. un po' di pazienza per le foto non ancora ammesse ma stiamo lavorando ...."lavori in corso"