Moderatore: Giovanna F
Giovanna F ha scritto:L'organizzatore è sempre disponibile per questo contest?
Macmamauri ha scritto:Idea: mettiamo all'asta i contest (cioé, le proposte di contest) rimaste orfane?
Giovanna F ha scritto:Macmamauri ha scritto:Idea: mettiamo all'asta i contest (cioé, le proposte di contest) rimaste orfane?
![]()
Lo adotti?
Justinawind ha scritto:Giovanna F ha scritto:Macmamauri ha scritto:Idea: mettiamo all'asta i contest (cioé, le proposte di contest) rimaste orfane?
![]()
Lo adotti?
Mac ha già le sue Panchine in attesa
Justinawind ha scritto:Giovanna F ha scritto:Macmamauri ha scritto:Idea: mettiamo all'asta i contest (cioé, le proposte di contest) rimaste orfane?
![]()
Lo adotti?
Mac ha già le sue Panchine in attesa
Macmamauri ha scritto:Justinawind ha scritto:Mac ha già le sue Panchine in attesa![]()
Vuoi sederti con me?
Justinawind ha scritto:Macmamauri ha scritto:Justinawind ha scritto:Mac ha già le sue Panchine in attesa![]()
Vuoi sederti con me?
Non fare le proposte sconce![]()
Attendo le Panchine, è un bel tema, mi piace tanto e lo sai da tempo
marivodo ha scritto:ed è un contest cosi romantico come la canzone di Brassens :![]()
![]()
![]()
http://digilander.libero.it/wgiocoso/si ... /bancs.htm
Macmamauri ha scritto:Giovanna F ha scritto:L'organizzatore è sempre disponibile per questo contest?
mi sembra inattivo già da parecchi mesi...
Idea: mettiamo all'asta i contest (cioé, le proposte di contest) rimaste orfane?
gerotex ha scritto:Ciao a tutti![]()
Sono un pò in "pausa fotografica" ma ogni tanto passo...![]()
Comunque se qualcuno vuole adottarlo va benissimo... tanto tutti i contest che ho proposto sono nel dimenticatoio da mesi
Giovanna F ha scritto:gerotex ha scritto:Ciao a tutti![]()
Comunque se qualcuno vuole adottarlo va benissimo... tanto tutti i contest che ho proposto sono nel dimenticatoio da mesi
Gerotex non sei intenzionato a continaure ad essere l'organizzatore?
Vorrei contest da far partire![]()
ma senza organizzatori non si può![]()
allora?
gerotex ha scritto:Giovanna F ha scritto:gerotex ha scritto:Ciao a tutti![]()
Gerotex non sei intenzionato a continaure ad essere l'organizzatore?
Vorrei contest da far partire![]()
ma senza organizzatori non si può![]()
allora?
Per me va bene... mi devo ripassare un pò il tutto perchè non mi ricordo più nullaQualcuno mi da una mano come co-organizzatore????
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite