poi lo inserisci qui
e poi devi attivare il sondaggio per richiedere l'attivazione del contest

sempre che qualcuno non richieda l'attivazione direttamente, lo farei io ma ho visto che ho solo 4 stelle e non mi è possibile

Moderatore: Giovanna F
gerotex ha scritto:2. E' obbligatorio, nel titolo o nella descrizione, fornire elementi indispensabili ad una facile localizzazione del soggetto.
3. Sono ammesse sia foto diurne che foto notturne. Sono ammesse le silouette solo se il co-soggetto è perfettamente riconoscibile. Sono ammesse fotografie nelle quali la Luna o il co-soggetto o entrambi siano riflessi, solo se ben riconoscibili.
4. E’ ammesso l’utilizzo della tecnica HDR.
5. E’ ammesso l’utilizzo di filtri, il bianco e nero,
gerotex ha scritto:Creato il contest... e modificato il discorso del "soggetto principale"
http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/c/107
mavi80 ha scritto: nella seconda il co-soggetto è identificabile per te?
Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto: nella seconda il co-soggetto è identificabile per te?
E' stata già data buona nelle Vette, perché non dovrebbe essere buona nel contest della luna?
mavi80 ha scritto:Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto: nella seconda il co-soggetto è identificabile per te?
E' stata già data buona nelle Vette, perché non dovrebbe essere buona nel contest della luna?
Volevo sentire il parere dell'organizzatore, e poi contest che vai, regole che trovi
Justinawind ha scritto:La regola dell'ubicabilità si trova nel Regolamento generale dei contest, per cui la sua applicazione non è soggetta a come si svegliano i gestori e/o l'organizzatore di prima mattina![]()
Almeno non lo era PRIMA... e non dovrebbe esserlo adesso...![]()
Sarebbe assurdo se in un contest i senior dicessero che la vetta ubica il comune, e nell'altro contest gli stessi senior dicessero che non ubica.![]()
Però se succedesse io non mi meraviglierei affatto![]()
![]()
(Panchine dixit)
Justinawind ha scritto:....Sarebbe assurdo se in un contest i senior dicessero che la vetta ubica il comune, e nell'altro contest gli stessi senior dicessero che non ubica.![]()
Però se succedesse io non mi meraviglierei affatto![]()
![]()
(Panchine dixit)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti