Contest i Murales

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 30 ott 2012 17:33

Adriano Di Benedetto ha scritto:Non vorrei che c'è qualcuno che voglia far saltare il tutto prima che cominci, perciò Massimo se io decido di aiutare Danilo nella gestione devi far tacere queste cassandre ok.

greenland correttamente non ha fatto il tuo nome, ma ha posto un legittimo problema generale ed ha espresso la sua opinione in merito.
E, come ho detto, per noi è ok che ci siano nei Gestori anche chi ha avuto problemi nel concorso, che ormai è finito e per noi la cosa si chiude lì.
Poi ciascuno decide se vuole dare la sua adesione alla proposta o meno di essere tra i gestori.
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda greenland » mar 30 ott 2012 17:38

la strada del cambiamento è lunga,vedo.
Io purtroppo(per fortuna) sull'etica faccio fatica a scendere a compromessi,che volete farci.
Comunque come già detto spero che il contest si faccia, ho un po' di materiale che mi piacerebbe inserire.
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

Messaggioda Adriano Di Benedetto » mar 30 ott 2012 17:55

Caro Massimo ci sono delle persone che non hanno bisogno di mettere il nome quando dicono certe cose oramai è talmente chiaro che non c'è bisogno di metterlo, come già ti ho detto si credono di stare sempre al disopra delle parti e come se chiedessi al contadino oste è buono il vino e lui ti risponde ottimo, cosi sono queste persone sempre ottime solo perchè se lo dicono da soli, come è brutto dare dei giudizi senza conoscere le persone, questo è un grosso difetto, di solito capita alle persone che non conoscono neanche se stessi però si permettono di giudicare gli altri.
Caro Danilo la vedo dura
Avatar utente
Adriano Di Benedetto
Utente
 
Messaggi: 1722
Iscritto il: mar 14 ott 2008 12:14

Messaggioda MARIO1964 » mar 30 ott 2012 17:59

greenland ha scritto:Comunque come già detto spero che il contest si faccia, ho un po' di materiale che mi piacerebbe inserire.


Davvero...
Io qualcosa ho e qualcosa andrò a fare ...
Che bello, per una volta fare solo gli autori ...
E comportarsi come semplici autori ...
:saint: :fischio:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 30 ott 2012 18:08

Adriano Di Benedetto ha scritto:Caro Massimo ci sono delle persone che non hanno bisogno di mettere il nome quando dicono certe cose oramai è talmente chiaro che non c'è bisogno di metterlo, come già ti ho detto si credono di stare sempre al disopra delle parti e come se chiedessi al contadino oste è buono il vino e lui ti risponde ottimo, cosi sono queste persone sempre ottime solo perchè se lo dicono da soli, come è brutto dare dei giudizi senza conoscere le persone, questo è un grosso difetto, di solito capita alle persone che non conoscono neanche se stessi però si permettono di giudicare gli altri.
Caro Danilo la vedo dura

Adriano, scusami, ma è un dato di fatto che hai avuto un comportamento non... opportuno.
Ed ora ne paghi le conseguenze, come è giusto che sia.
Che qualcuno diffidi di chi non ha votato correttamente mi sembra più che normale e non è necessario credersi "di stare sempre al disopra delle parti".
Se vuoi che la gente si ricreda, dimostragli con il tuo comportamento che quello che è accaduto non accadrà più.
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda greenland » mar 30 ott 2012 18:10

Massimo Di Bello ha scritto:Adriano, scusami, ma è un dato di fatto che hai avuto un comportamento non... opportuno.
Ed ora ne paghi le conseguenze, come è giusto che sia.
Che qualcuno diffidi di chi non ha votato correttamente mi sembra più che normale e non è necessario credersi "di stare sempre al disopra delle parti".
Se vuoi che la gente si ricreda, dimostragli con il tuo comportamento che quello che è accaduto non accadrà più.

:ok:
aggiungo che io non ho giudicato la persona,che non ha certo bisogno dei miei giudizi,ma solo il suo comportamento
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 30 ott 2012 18:14

@danilo56
se vuoi, puoi già inserire come gestori del contest, il gruppo "TopMulti"
poi in base all'indicazione di disponibilità, inseriamo i partecipanti nel gruppo
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Adriano Di Benedetto » mar 30 ott 2012 18:58

Caro Massimo io pensavo che in questo forum si parlava di murales invece come sono andato a vedere e leggere si parlava di Adriano che qualcuno non vuole, perciò torniamo a parlare di murales, poi con greenlad per spiegarci meglio se viene alla premiazione possiamo parlare in quella occasione di persona che forse è meglio.
Adesso parliamo di murales
Avatar utente
Adriano Di Benedetto
Utente
 
Messaggi: 1722
Iscritto il: mar 14 ott 2008 12:14

Messaggioda Adriano Di Benedetto » mar 30 ott 2012 19:01

Do la mia disponibilità alla gestione di questo contest
Avatar utente
Adriano Di Benedetto
Utente
 
Messaggi: 1722
Iscritto il: mar 14 ott 2008 12:14

Messaggioda daniele1357 » mar 30 ott 2012 19:10

Allora, ho appena ricevuto un MP da aAssimo, se non nascono troppe polemiche sono disponibile a co-gestire questo contest che trovo molto interessante.

Per tornare a parlare di murales vi indico la pagina di wikipedia in cui se ne parla.
Vi indico questa pagina perchè ho visto che c'erano un po di idee differenti su cosa è un murales.

http://it.wikipedia.org/wiki/Muralismo

Sta poi al promotore estendere, eventualmente, il campo anche ai graffiti, che come potete vedere hanno molti punti in comune con i murales, tanto da poter confondere le due aree.

http://it.wikipedia.org/wiki/Graffitismo

daniele
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
Avatar utente
daniele1357
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5303
Iscritto il: mar 24 feb 2009 20:15
Località: Treviso - Padova

A ... esposizione

Messaggioda photo studio » mar 30 ott 2012 19:21

Prevedo e auspico per questo contest un grande successo di pubblico e......di critica.

Vedo nomi importanti che iniziano ad aderire al gruppo co-gestori e naturalmente confermo anche la mia disponibiltà.

Gianfranco
Hei ragazzi, non è che siam qui ad aumentare la profondità di campo credendo di poter coltivare più patate, vero ?
Avatar utente
photo studio
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1212
Iscritto il: gio 04 dic 2008 21:10

Messaggioda Alessio1301 » mar 30 ott 2012 19:23

ultimamente sono parecchio preso con il lavoro, ma sarò felice di dare il mio contributo se accettate lavoratori part-time... :fischio: :japan:
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda tajmahal » mar 30 ott 2012 20:28

confermo la mia partecipazione a questo incarico,spero di svolgerlo nel migliore dei modi
ciao a tutti
Giovanni
Avatar utente
tajmahal
Utente Qualificato
 
Messaggi: 354
Iscritto il: ven 21 nov 2008 20:26

Messaggioda Giovanna F » mar 30 ott 2012 20:31

Presente
:-)
per quanto mi sarà possibile :-)
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda albertobr » mar 30 ott 2012 20:43

confermo la mia partecipazione
Avatar utente
albertobr
Utente Qualificato
 
Messaggi: 135
Iscritto il: mer 27 ago 2008 11:33

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

cron