Osservazioni sulla Gestione dei contest

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda MARIO1964 » mar 18 ott 2011 16:46

daniele1357 ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:Mi limito a farti presente che sei uno di 40 partecipanti.
:-)


...errore :dev: ... ma non per colpa tua.... visto che c'è l'anonimato non puoi sapere che io non ho partecipato a questo contest, ho solo dato un occhiata alle foto,
ho visto questa cosa 'strana' e l'ho segnalata.
Se me la prendo è per quella che per me è una evidente stortura.

daniele


Ah, ok ...
:-)

Vedi, è questo che è difficile da far passare come messaggio generale, come principio ...

Quella che "per te", come "per altri" è una evidente stortura, per noi è una decisione presa o avallata da un collettivo di persone posto sotto il controllo della Redazione.

E spiace, spiace moltissimo che questo concetto semplice, ma alla base di tutto questo "universo" non venga accettato.

E, peggio ancora, e mi riferisco in generale e non a te in particolare, che si consideri frutto di un non ben identificato "gruppo di potere", di "casta".

Le vostre osservazioni, di qualsiasi tipo e genere, vengono sempre riportate nei thread, e tenute in debito conto, ma devono essere sempre e comunque "filtrate" e "digerite" dal collettivo.

E si ritorna alle righe che ho appena scritto circa il principio decisionale del collettivo.

;-)
Ultima modifica di MARIO1964 il mar 18 ott 2011 16:50, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Justinawind » mar 18 ott 2011 16:48

daniele1357 ha scritto:
Justinawind ha scritto:Posso dirti che per adesso hai candidato due foto in contest Statue?
Questo non l'hai scritto da nessuna parte :dev: :fischio:


... spiona... :fischio: daniele

p.s. ma chi fa intercettazioni e pubblica... non deve andare in galera? :jfs2: (si sono due... nessun segreto per me)

ma che intercettazioni... è tutta "robba" pubblica
http://rete.comuni-italiani.it/foto/con ... =c_incorso

Come vedi, non appare il contest Rifugi ;-)
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda dous » mar 18 ott 2011 17:01

daniele1357 ha scritto:
dous ha scritto:Quando la rabbia mi assale preferisco di solito staccare la spina e farmi una passeggiata: poi guardo le cose da un'altra prospettiva che incontra anche le ragioni altrui. :-)


.. è quello che fanno di soliti gli italiani, poi quando si va a votare si vede quali sono i risultati....

Ti ritieni diverso dalla media degli italiani? :xd:
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

Messaggioda daniele1357 » mar 18 ott 2011 17:08

MARIO1964 ha scritto:
E spiace, spiace moltissimo che questo concetto semplice, ma alla base di tutto questo "universo" non venga accettato.

E, peggio ancora, e mi riferisco in generale e non a te in particolare, che si consideri frutto di un non ben identificato "gruppo di potere", di "casta".


.. non non credo proprio si possa parlare di casta, e non è neanche un gruppo di potere visto che per il momento non c'è nulla in gioco.
Ci sono linee di pensiero che vengono 'sposate' da una maggioranza, e credo che ad ogni sondaggio non siano sempre gli stessi a votare pro o contro.
Quindi lungi da me l'idea di 'cartelli' e di combine.
Quello che vedo è che alcune linee di pensiero cocciano con dei principi fondamentali di questo forum, il regolamento generale e il regolamento del contest.
In questo caso entrambi vengono messi da parte da una linea di pensiero secondo me errata.

Non so chi abbia votato a favore o contro, e neanche il perchè, io vedo solo il risultato, cioè una serie di foto è stata ammessa contro i due regolamenti, e non si tratta a quanto pare di una 'svista' visto che è stato scritto che è stato deciso di non escluderle per non privare il contest di belle foto.

Mi sembra oltremodo 'curioso' si sia modificata l'appartenenza del rifugio dal comune di Sesto a Dobbiaco d'ufficio, correggendo un dato giusto.
Non era più semplice modificare d'ufficio da Dobbiaco a Sesto in modo non ci fossero discrepanze con la realtà?

E' vero, molte di quelle foto sarebbero FC per multicomunalità (zona ripresa Dobbiaco) vista la precedente sentenza su di una certa foto.... da noi dicono ".. el tacon el se peso del buso..."

daniele
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
Avatar utente
daniele1357
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5303
Iscritto il: mar 24 feb 2009 20:15
Località: Treviso - Padova

Precedente

Torna a I Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron