Osservazioni sulla Gestione dei contest

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Osservazioni sulla Gestione dei contest

Messaggioda daniele1357 » mar 18 ott 2011 14:38

Justinawind ha scritto:Decisamente più seri chi organizza un contest tecnico e poi lo pianta in asso, lasciando ai gestori di gestirlo.
Ogni riferimento a te e HDR è voluto.

P.S. non mi interessa a chi questo rifugio paga ICI, credo sia il problema suo, non pertinente al contest.


1) mi stupisco... si tratta di attacco personale, cosa che tu aborrisci di solito.

2) il contest in questione non era ancora partito quando sono sparito, potevate annullarlo se non vi piaceva.

3) vista la lotta alle foto multi comune mi pare una posizione moralmente dubbia, soprattutto in vista del nuovo concorsone dove probabilmente saranno molti i ponti bi-comunali, che sarete costretti ad ammettere vista la decisione sul rifugio Locatelli, che in tutti i modi farò presente in ogni occasione.

4) se qualcuno ha sbagliato, e chiesto scusa, c'è qualcuno che continua a sbagliare e arrogantemente pretendere ragione, .

5) se non si volevano escludere belle foto non vedo perchè escludere solo la mia delle Torri del Vajolet, leggendo quello che hai scritto mi sento ancora più discriminato.

6) rimango convinto che se non cambia qualcosa saranno dolori l'anno prossimo

daniele
Ultima modifica di Giovanna F il mar 18 ott 2011 19:26, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: modificato titolo del thread
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
Avatar utente
daniele1357
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5303
Iscritto il: mar 24 feb 2009 20:15
Località: Treviso - Padova

Messaggioda Justinawind » mar 18 ott 2011 15:46

daniele1357 ha scritto:
Justinawind ha scritto:Decisamente più seri chi organizza un contest tecnico e poi lo pianta in asso, lasciando ai gestori di gestirlo.
Ogni riferimento a te e HDR è voluto.

P.S. non mi interessa a chi questo rifugio paga ICI, credo sia il problema suo, non pertinente al contest.


1) mi stupisco... si tratta di attacco personale, cosa che tu aborrisci di solito.

Non è un attacco personale.
Se lo ritieni, segnala la questione a Massimo.

Per te i gestori in questo contest non sono seri.
Per me tu nella gestione del tuo contest non eri serio.

2) il contest in questione non era ancora partito quando sono sparito, potevate annullarlo se non vi piaceva.

Per quanto ti possa sembrare strano, la cosa è stata anche valutata.
basta leggere qui:
viewtopic.php?p=234749#p234749
L'annullamento del contest partito sarebbe poco serio verso chi ha candidato già le foto.
Ultima volta ti sei collegato il 7 ottobre, 9 gg prima della partenza del contest, per cui prima della partenza non potevamo sapere che non ti saresti presentato.
Quando il problema è nato, abbiamo cercato di affrontarlo, ti abbiamo cercato tramite MP, mail e su facebook.
21 ottobre (quinto giorno del contest) Massimo ti ho tolto dall'organizzazione, e ti ha sostituito con Armyst.
Stesso giorno sei apparso con il messaggio:
"Scusate la lunga assenza, ho avuto un po di problemi e un rifiuto a connettermi al forum.... non riuscivo proprio ad affrontare l'idea....
Ieri Barbara mi ha contattato dicendomi che tra un po mi cercavate tramite Chi l'ha Visto......mi sono un po svegliato e mi sono detto che voi non meritavate un trattamento del genere.
Ora sono al lavoro e purtroppo già 5 minuti fa avrei dovuto essere ad una riunione.... mi faccio vivo più tardi."

Questo "più tardi" era il 7 aprile, dopo 6 mesi :-)
Anche questo metto sul conto della "serietà". Però hai ragione sul fatto che "non meritiamo un trattamento del genere"

3) vista la lotta alle foto multi comune mi pare una posizione moralmente dubbia, soprattutto in vista del nuovo concorsone dove probabilmente saranno molti i ponti bi-comunali, che sarete costretti ad ammettere vista la decisione sul rifugio Locatelli, che in tutti i modi farò presente in ogni occasione.

Sai qualcosa che io non so sul regolamento del concorso prossimo?

4) se qualcuno ha sbagliato, e chiesto scusa, c'è qualcuno che continua a sbagliare e arrogantemente pretendere ragione, .

I nomi, per favore?
Meglio se non qui, ma in un nuovo thread, così possiamo serenamente parlare della questione. :-)
Sai, buttare le accuse così a vento non trovo molto costruttivo.

5) se non si volevano escludere belle foto non vedo perchè escludere solo la mia delle Torri del Vajolet, leggendo quello che hai scritto mi sento ancora più discriminato.
6) rimango convinto che se non cambia qualcosa saranno dolori l'anno prossimo

Sai... mi è capitato di frequentare un posto, tipo un negozio, o un bar, dove non mi è piaciuta l'atmosfera, o il servizio offerto...
Non mi sono messa a protestare e parlare delle discriminazioni che il mio cappuccino fosse freddo, o che il barman avesse servito prima una bella bionda e non me, ma semplicemente non ci sono più andata.
E credo che questa tattica sia applicabile anche alla vita virtuale - non mi piace la gestione di un sito, non lo frequento.
Ovviamente è una mia opinione personale. ;-)
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda MARIO1964 » mar 18 ott 2011 15:47

daniele1357 ha scritto:1) mi stupisco...


Pure io sono stupito ...
Ancora con le Torri del Vajolet?
La questione non si era chiusa qui?
viewtopic.php?p=302083#p302083
:scratch: :scratch: :scratch: :scratch:


P.S.: glisso sulla faccenda della serietà dei gestori ... sono abbastanza signore da pensare a un tuo momento di rabbia ...
>:-(
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Contest su HDR

Messaggioda daniele1357 » mar 18 ott 2011 16:07

Inutile arrampicarsi sugli specchi, recriminare e rinfacciare.

Non sono in cerca di una battaglia dialettica, anche perchè risulterei battuto in partenza.

Noto ancora una volta una 'bizzarra' interpretazione dei regolamenti, sia quelli generali che quelli contingenti.

1) Non si sono escluse delle foto perchè molto belle anche se palesemente multicomune (regola generale FONDAMENTALE)
2) Non si sono escluse delle foto che non rispondono alle regole del contest, era scritto schiaro e tondo che faceva testo quel database per i comuni.

Nota al punto 1.
Era dovere dei gestori controllare, alla prima o alla seconda foto di quel rifugio avrebbero dovuto eliminarle.

Secondo me questo è il secondo contest distorto da decisioni che secondo me sono alquanto dubbie.

Mi inviti a non frequentare il forum... ci penserò... ma forse...

daniele
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
Avatar utente
daniele1357
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5303
Iscritto il: mar 24 feb 2009 20:15
Località: Treviso - Padova

Messaggioda daniele1357 » mar 18 ott 2011 16:09

MARIO1964 ha scritto:
P.S.: glisso sulla faccenda della serietà dei gestori ... sono abbastanza signore da pensare a un tuo momento di rabbia ...
>:-(


...si... molta rabbia.... vedere situazioni così lampanti negate mi fa venire la febbre a 50.
Scusa Mario, so quanto impegno metti tutti i giorni in questo forum... non solo sui controlli...

daniele
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
Avatar utente
daniele1357
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5303
Iscritto il: mar 24 feb 2009 20:15
Località: Treviso - Padova

Messaggioda MARIO1964 » mar 18 ott 2011 16:12

daniele1357 ha scritto:Secondo me questo è il secondo contest distorto da decisioni che secondo me sono alquanto dubbie.


Ne prendiamo serenamente atto, Daniele.
Mi limito a farti presente che sei uno di 40 partecipanti.
Sentiremo con interesse anche il parere degli altri 39, e valuteremo con attenzione.
:-)
Ultima modifica di MARIO1964 il mar 18 ott 2011 16:16, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda dous » mar 18 ott 2011 16:13

daniele1357 ha scritto:Inutile arrampicarsi sugli specchi, recriminare e rinfacciare.
...
daniele1357 ha scritto:Era dovere dei gestori controllare, alla prima o alla seconda foto di quel rifugio avrebbero dovuto eliminarle.

Inutile arrampicarsi sugli specchi, recriminare e rinfacciare. :jfs2:
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

Messaggioda daniele1357 » mar 18 ott 2011 16:25

dous ha scritto:
daniele1357 ha scritto:Inutile arrampicarsi sugli specchi, recriminare e rinfacciare.
...
daniele1357 ha scritto:Era dovere dei gestori controllare, alla prima o alla seconda foto di quel rifugio avrebbero dovuto eliminarle.

Inutile arrampicarsi sugli specchi, recriminare e rinfacciare. :jfs2:


..ma avevo scritto anche che in battaglie dialettiche perdo... e questa è la riprova no? :jfs2:

Ciò non vuol dire che la mia posizione sia sbagliata, magari nella foga sbaglio qualche frase, ma i fatti sulle foto del Locatelli sono chiari e parlano da soli.

daniele
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
Avatar utente
daniele1357
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5303
Iscritto il: mar 24 feb 2009 20:15
Località: Treviso - Padova

Messaggioda daniele1357 » mar 18 ott 2011 16:28

MARIO1964 ha scritto:Mi limito a farti presente che sei uno di 40 partecipanti.
:-)


...errore :dev: ... ma non per colpa tua.... visto che c'è l'anonimato non puoi sapere che io non ho partecipato a questo contest, ho solo dato un occhiata alle foto,
ho visto questa cosa 'strana' e l'ho segnalata.
Se me la prendo è per quella che per me è una evidente stortura.

daniele
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
Avatar utente
daniele1357
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5303
Iscritto il: mar 24 feb 2009 20:15
Località: Treviso - Padova

Messaggioda dous » mar 18 ott 2011 16:35

daniele1357 ha scritto:
dous ha scritto:
daniele1357 ha scritto:Inutile arrampicarsi sugli specchi, recriminare e rinfacciare.
...
daniele1357 ha scritto:Era dovere dei gestori controllare, alla prima o alla seconda foto di quel rifugio avrebbero dovuto eliminarle.

Inutile arrampicarsi sugli specchi, recriminare e rinfacciare. :jfs2:


..ma avevo scritto anche che in battaglie dialettiche perdo... e questa è la riprova no? :jfs2:

Ciò non vuol dire che la mia posizione sia sbagliata, magari nella foga sbaglio qualche frase, ma i fatti sulle foto del Locatelli sono chiari e parlano da soli.

daniele

Quando la rabbia mi assale preferisco di solito staccare la spina e farmi una passeggiata: poi guardo le cose da un'altra prospettiva che incontra anche le ragioni altrui. :-)
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

Messaggioda Justinawind » mar 18 ott 2011 16:35

daniele1357 ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:Mi limito a farti presente che sei uno di 40 partecipanti.
:-)


...errore :dev: ... ma non per colpa tua.... visto che c'è l'anonimato non puoi sapere che io non ho partecipato a questo contest, ho solo dato un occhiata alle foto,

Errore.
Io so che tu non hai partecipato a questo contest. ;-)
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda daniele1357 » mar 18 ott 2011 16:39

Justinawind ha scritto:Errore.
Io so che tu non hai partecipato a questo contest. ;-)


...certo... te l'ho appena scritto :tease:

Il diavoletto non era messo per te... scusa... mi ero dimenticato che hai il monopolio di quel simboletto .

daniele
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
Avatar utente
daniele1357
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5303
Iscritto il: mar 24 feb 2009 20:15
Località: Treviso - Padova

Messaggioda Justinawind » mar 18 ott 2011 16:41

daniele1357 ha scritto:
Justinawind ha scritto:Errore.
Io so che tu non hai partecipato a questo contest. ;-)


...certo... te l'ho appena scritto :tease:

Il diavoletto non era messo per te... scusa... mi ero dimenticato che hai il monopolio di quel simboletto .

Non perché l'hai appena scritto.
Posso dirti che per adesso hai candidato due foto in contest Statue?
Questo non l'hai scritto da nessuna parte :dev: :fischio:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda daniele1357 » mar 18 ott 2011 16:42

dous ha scritto:Quando la rabbia mi assale preferisco di solito staccare la spina e farmi una passeggiata: poi guardo le cose da un'altra prospettiva che incontra anche le ragioni altrui. :-)


.. è quello che fanno di soliti gli italiani, poi quando si va a votare si vede quali sono i risultati....

Era il buon Gaber che cantava "La libertà è partecipazione" .. :salute:

daniele
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
Avatar utente
daniele1357
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5303
Iscritto il: mar 24 feb 2009 20:15
Località: Treviso - Padova

Messaggioda daniele1357 » mar 18 ott 2011 16:43

Justinawind ha scritto:Posso dirti che per adesso hai candidato due foto in contest Statue?
Questo non l'hai scritto da nessuna parte :dev: :fischio:


... spiona... :fischio: daniele

p.s. ma chi fa intercettazioni e pubblica... non deve andare in galera? :jfs2: (si sono due... nessun segreto per me)
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
Avatar utente
daniele1357
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5303
Iscritto il: mar 24 feb 2009 20:15
Località: Treviso - Padova

Prossimo

Torna a I Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron