DECORAZIONI NATALIZIE 2.0 !!!

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda Rossella De Amici » dom 25 dic 2011 19:14

Justinawind ha scritto:
Rossella De Amici ha scritto:Buona sera, riemersa dal Natale :jfs2: mi è sorto un dubbio: le gallerie sono ammesse ma nelle caratteristiche della foto devo cliccare interno o esterno? dato che, per esempio la galleria di Milano è aperta da ogni lato :fischio:

Interno ;-)

Grazie Giustina :natale: :flowers:
Le mie foto su: http://www.flickr.com/photos/brooke109/
http://www.italiainfoto.com/gallery/m366-ross13-protype1.html
Avatar utente
Rossella De Amici
Utente Qualificato
 
Messaggi: 752
Iscritto il: dom 21 nov 2010 01:49

Messaggioda capitan nibbio » lun 26 dic 2011 12:13

...credo di aver inserito una foto :fischio: :fischio: :fischio: ma non la vedo sicuramente ho sbagliato qualcosa :lol: :xd: ciao nando
Avatar utente
capitan nibbio
Utente Qualificato
 
Messaggi: 316
Iscritto il: gio 22 ott 2009 22:33
Località: Frosinone

Messaggioda Macmamauri » lun 26 dic 2011 12:26

capitan nibbio ha scritto:...credo di aver inserito una foto :fischio: :fischio: :fischio: ma non la vedo sicuramente ho sbagliato qualcosa :lol: :xd: ciao nando

La vedi nelle tue foto anonime?
Hai scelto a quale contest partecipare?
Hai dato la conferma?
:ciao:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Certooo...

Messaggioda capitan nibbio » lun 26 dic 2011 12:45

...almeno credo, ho caricato nel contest decorazioni 2. :xd: :fischio: speriamo bene ora vado a vedere nelle mie anonime :lol: grazie, nando
Avatar utente
capitan nibbio
Utente Qualificato
 
Messaggi: 316
Iscritto il: gio 22 ott 2009 22:33
Località: Frosinone

hai ragioneeeeee...

Messaggioda capitan nibbio » lun 26 dic 2011 12:49

....non ho indicato il contest e mo? che fo? annaggia :pacca: povero nando
Avatar utente
capitan nibbio
Utente Qualificato
 
Messaggi: 316
Iscritto il: gio 22 ott 2009 22:33
Località: Frosinone

Messaggioda Macmamauri » lun 26 dic 2011 12:54

capitan nibbio ha scritto:....non ho indicato il contest e mo? che fo? annaggia :pacca: povero nando

Sempre dalle anonime, vai nella tua foto a grandezza normale e sotto trovi la spunta per caricarla ad un contest (sempre che non hai raggiunto il limite e che tu abbia fatto le spunte richieste nelle "caratteristiche foto")
:natale: Auguri!
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda MARIO1964 » lun 26 dic 2011 13:04

capitan nibbio ha scritto:....non ho indicato il contest e mo? che fo? annaggia :pacca: povero nando


Entri nella foto e trovi il rigo per l' iscrizione.
Se ti compare la scritta "non puoi candidarla ad un altro contest" i casi sono 2:

1) hai già superato il limite di 5 foto per comune, nel qual caso il sistema no ti permette di caricarne una sesta.
2) Vai a rivedere bene la spunta delle opzioni della foto.

:natale:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Mizar » mar 27 dic 2011 01:22

Ciao Mario
più che un dubbio, ho un dilemma. Vediamo se si riesce a venirne fuori.

L'oggettto/soggetto di questo contest sono le decorazioni natalizie. Ora, fatta questa doverosa premessa, ed in base a questo articolo del regolamento:

sono ammessi i soggetti già fotografati e pubblicati in altri contest a condizione che l'inquadratura sia completamente differente.


Prendiamo un soggetto fotografato per un altro contest, che ne so, un mulino. D'avanti al mulino ci hanno messo un bel presepe. Se io scatto la foto al presepe avendo il mulino come sfondo, ma con la stessa spiccicata inquadratura della foto con il solo mulino, la foto è valida?

That is the question... :scratch:
Steppa distesa accoglimi in te senza guardare se io piangerò...

https://www.facebook.com/notes/andrea-baio/caro-grillo-a-fanculo-stavolta-ti-ci-mando-io/10151369651885920

MzЯ
Avatar utente
Mizar
Utente Qualificato
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: dom 25 ott 2009 16:12
Località: Matera

Messaggioda Justinawind » mar 27 dic 2011 01:30

Mizar ha scritto:
sono ammessi i soggetti già fotografati e pubblicati in altri contest a condizione che l'inquadratura sia completamente differente.


Prendiamo un soggetto fotografato per un altro contest, che ne so, un mulino. D'avanti al mulino ci hanno messo un bel presepe. Se io scatto la foto al presepe avendo il mulino come sfondo, ma con la stessa spiccicata inquadratura della foto con il solo mulino, la foto è valida?

That is the question... :scratch:

Per me è validissima.
Se il soggetto è la decorazione, mulino farà da sfondo, non è più il soggetto.
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda MARIO1964 » mar 27 dic 2011 01:39

Justinawind ha scritto:
Mizar ha scritto:
sono ammessi i soggetti già fotografati e pubblicati in altri contest a condizione che l'inquadratura sia completamente differente.


Prendiamo un soggetto fotografato per un altro contest, che ne so, un mulino. D'avanti al mulino ci hanno messo un bel presepe. Se io scatto la foto al presepe avendo il mulino come sfondo, ma con la stessa spiccicata inquadratura della foto con il solo mulino, la foto è valida?

That is the question... :scratch:

Per me è validissima.
Se il soggetto è la decorazione, mulino farà da sfondo, non è più il soggetto.


Concordo con la risposta di Ju.
Per "soggetto" si deve sempre intendere la decorazione natalizia.
E' questa che, se riproposta, deve apparire con un' inquadratura completamente diversa.
Con l' allestimento ciò che era prima il soggetto ora diventa contesto.
:-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Mizar » mar 27 dic 2011 01:47

MARIO1964 ha scritto:Per "soggetto" si deve sempre intendere la decorazione natalizia.
E' questa che, se riproposta, deve apparire con un' inquadratura completamente diversa.
Con l' allestimento ciò che era prima il soggetto ora diventa contesto.
:-)


Grazie per la risposta :japan: :-)
Steppa distesa accoglimi in te senza guardare se io piangerò...

https://www.facebook.com/notes/andrea-baio/caro-grillo-a-fanculo-stavolta-ti-ci-mando-io/10151369651885920

MzЯ
Avatar utente
Mizar
Utente Qualificato
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: dom 25 ott 2009 16:12
Località: Matera

è la prima...

Messaggioda capitan nibbio » mar 27 dic 2011 12:05

...che ho caricato, grazie Mario provvederò a segnare il contest :fischio: :saint: sono ancora in tempo spero :superman: ... ciaoooo nando
Avatar utente
capitan nibbio
Utente Qualificato
 
Messaggi: 316
Iscritto il: gio 22 ott 2009 22:33
Località: Frosinone

Messaggioda Rossella De Amici » mar 27 dic 2011 13:49

Buongiorno, stamattina ho candidato delle foto al contest di una mi dice che non c'è nessun contest a cui candidarla, l'ho ricaricata cambiando titolo e ancora non mi dà la possibilità di candidare, c'è qualche problema con il server o altro?
Nei dati foto ho, come al solito, cliccato sulle caratteristiche ammesse, non mi sembra di aver sbagliato nulla.
Grazie, un saluto.
Le mie foto su: http://www.flickr.com/photos/brooke109/
http://www.italiainfoto.com/gallery/m366-ross13-protype1.html
Avatar utente
Rossella De Amici
Utente Qualificato
 
Messaggi: 752
Iscritto il: dom 21 nov 2010 01:49

Messaggioda greenland » mar 27 dic 2011 14:17

Rossella De Amici ha scritto:Buongiorno, stamattina ho candidato delle foto al contest di una mi dice che non c'è nessun contest a cui candidarla, l'ho ricaricata cambiando titolo e ancora non mi dà la possibilità di candidare, c'è qualche problema con il server o altro?
Nei dati foto ho, come al solito, cliccato sulle caratteristiche ammesse, non mi sembra di aver sbagliato nulla.
Grazie, un saluto.


potrebbe essere che hai già candidato il num. massimo di foto per quel comune(c'è il limite di 5 per comune) e quindi ti blocca l'iscrizione.
Ciao Rossella :-)
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

Messaggioda MARIO1964 » mar 27 dic 2011 14:21

Rossella De Amici ha scritto:Buongiorno, stamattina ho candidato delle foto al contest di una mi dice che non c'è nessun contest a cui candidarla, l'ho ricaricata cambiando titolo e ancora non mi dà la possibilità di candidare, c'è qualche problema con il server o altro?
Nei dati foto ho, come al solito, cliccato sulle caratteristiche ammesse, non mi sembra di aver sbagliato nulla.
Grazie, un saluto.


Ciao, Rossella.
Tieni presente, come ho già scritto, che se si tratta di foto dello stesso comune non ne puoi caricare più di 5.
Se non è questo il motivo, ricontrolla le opzioni spuntate nella pubblicazione.

Fammi sapere.

:natale:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti