Continuare i contest durante il concorsone?

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda mavi80 » mer 16 nov 2011 15:33

Io credo invece che all'inizio potrebbero almeno convivere le due cose, dubito che tutti i 5000 autori siano presenti subito dal primo mese, nell'ultimo concorsone il picco di foto si è avuto negli ultimi mesi e non c'erano tutte le regole sulle simili che ci saranno qui.
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

Messaggioda Adriano Di Benedetto » mer 16 nov 2011 17:04

SuperAdi ha scritto:
MV03041951 ha scritto:proposta di compromesso: un contest al mese soltanto con numero di foto limitato.
In questo modo possiamo "distrarci" un pò da ponti e piazze senza gravare molto sui gestori.
saluti



Salve direi anche io che sarebbe una buona soluzione fare dei mini contest, semmai sfruttare per l'immissione foto i giorni dal 25 a fine mese, cioe' in quei giorni in cui non si immettono foto per il concorsone.

Un saluto

Sono d'accordo con tutte e due quoto
Avatar utente
Adriano Di Benedetto
Utente
 
Messaggi: 1722
Iscritto il: mar 14 ott 2008 12:14

Messaggioda mcoffano » mer 16 nov 2011 19:01

Adriano Di Benedetto ha scritto:
SuperAdi ha scritto:
MV03041951 ha scritto:proposta di compromesso: un contest al mese soltanto con numero di foto limitato.
In questo modo possiamo "distrarci" un pò da ponti e piazze senza gravare molto sui gestori.
saluti



Salve direi anche io che sarebbe una buona soluzione fare dei mini contest, semmai sfruttare per l'immissione foto i giorni dal 25 a fine mese, cioe' in quei giorni in cui non si immettono foto per il concorsone.

Un saluto

Sono d'accordo con tutte e due quoto

Pienamente d'accordo :plus1:
Avatar utente
mcoffano
Utente Qualificato
 
Messaggi: 463
Iscritto il: lun 16 feb 2009 13:18

Messaggioda Justinawind » mer 16 nov 2011 21:24

SuperAdi ha scritto:
MV03041951 ha scritto:proposta di compromesso: un contest al mese soltanto con numero di foto limitato.
In questo modo possiamo "distrarci" un pò da ponti e piazze senza gravare molto sui gestori.
saluti

Salve direi anche io che sarebbe una buona soluzione fare dei mini contest, semmai sfruttare per l'immissione foto i giorni dal 25 a fine mese, cioe' in quei giorni in cui non si immettono foto per il concorsone.
Un saluto

mcoffano ha scritto:
Adriano Di Benedetto ha scritto:Sono d'accordo con tutte e due quoto

Pienamente d'accordo :plus1:

Vi offrite volontari a gestire i contest?
A controllare le foto, fare sondaggi, ammettere ed escludere le foto, discutere con chi non è d'accordo con le vostre decisioni...
Se sì, bene.
Se no... :fischio:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Luca Rigato » mer 16 nov 2011 21:32

Difficile far coesistere le due cose secondo me, toglierebbe molte risorse ai controlli del concorsone. Ricordiamo che nel concorsone le foto caricate sono molto di più di quelle dei contest. Io li sospenderei temporaneamente.
Avatar utente
Luca Rigato
Utente Senior
 
Messaggi: 3326
Iscritto il: gio 23 ott 2008 09:02
Località: Veneto

sospensione contest

Messaggioda gianniB » mer 16 nov 2011 22:11

...per quanto mi riguarda penso che l'impegno per il concorsone prenda completamente il mio tempo disponibile, e da runner andare in giro a fotografare e inserire non credo mi rimanga tempo per poter pensare anche ai contest, viste anche le nuove regole e la maggior attenzione da prestare nel selezionare e inserire le nuove foto... e comunque se si terranno contemporaneamente difficilmente vi potrò partecipare.... :hmm:
...fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...
:japan:
Avatar utente
gianniB
DescEditor
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: mer 08 ott 2008 08:10

Messaggioda Mirco » mer 16 nov 2011 22:11

concordo con chi propone di alternare un anno i contest e un anno i concorsoni
http://www.flickr.com/photos/mircoparmeggiani/

Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà "come", mentre altri di natura più curiosa si chiederanno "perché".
Man Ray
Avatar utente
Mirco
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1148
Iscritto il: lun 10 nov 2008 18:54
Località: Castelfranco Emilia

Messaggioda cm9462 » mer 16 nov 2011 23:42

Concorsi concorsoni contest.... Tutto ciò è molto interessante, ma le due cose insieme.... io già fatico a star dietro ai sondaggi, figuriamoci un domani che ci sarà da votare piazze e ponti... per carità, si può far tutto, ma due cose così impegnative...
Proporrei di arrivare a fine dicembre con gli ultimi contest in preparazione, poi sospendere, e riprendere nel momento in cui si noterà che tutti i senior staranno con le mani in mano.... ansiosi di digitare inclusioni ed esclusioni: insomma, uno stop credo sia necessario anche perché noto che ultimamente il clima dei contest si è parecchio inviperito, quasi come è accaduto in politica attualmente... Ci vuole una ricarica, un modo per ripartire al meglio, che comporti un clima migliore, e questo si può fare solo concentrandosi su un unico tema. Piazze e ponti! Mica poco.........
Avatar utente
cm9462
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1122
Iscritto il: ven 27 feb 2009 15:25
Località: Roma

Messaggioda Macmamauri » lun 26 dic 2011 00:04

Credo che gli attuali senior non siano sufficienti per gestire le due cose in contemporanea :fischio:
Magari si potrebbe fare una prova, che so, in concomitanza con le uscite pasquali, se vediamo che il carico del concorsone non si frega tutto il tempo disponibile...
Mi serve una mano: so che c'é un thread "proposte nuovi contest" ma non riesco a trovarlo... Qualche anima buona che me lo linki?
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda mavi80 » lun 26 dic 2011 00:08

Macmamauri ha scritto:Credo che gli attuali senior non siano sufficienti per gestire le due cose in contemporanea :fischio:
Magari si potrebbe fare una prova, che so, in concomitanza con le uscite pasquali, se vediamo che il carico del concorsone non si frega tutto il tempo disponibile...
Mi serve una mano: so che c'é un thread "proposte nuovi contest" ma non riesco a trovarlo... Qualche anima buona che me lo linki?


viewtopic.php?f=1417&t=9828
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

Messaggioda Macmamauri » lun 26 dic 2011 00:38

mavi80 ha scritto:viewtopic.php?f=1417&t=9828

:shock: :japan: :japan: :japan:
Ma come fai? Sei anche tu un archivio vivente? Ci ho perso mezzora a leggere l'elenco dei 3d! Grazie! :flower: :flower: :flower:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda mavi80 » lun 26 dic 2011 00:46

Macmamauri ha scritto:
mavi80 ha scritto:viewtopic.php?f=1417&t=9828

:shock: :japan: :japan: :japan:
Ma come fai? Sei anche tu un archivio vivente? Ci ho perso mezzora a leggere l'elenco dei 3d! Grazie! :flower: :flower: :flower:


Trovo le cose solo se so dove guardare :saint:
è il primo 3d della sezione contest
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

Messaggioda tirex » lun 26 dic 2011 13:18

cm9462 ha scritto:Concorsi concorsoni contest.... Tutto ciò è molto interessante, ma le due cose insieme.... io già fatico a star dietro ai sondaggi, figuriamoci un domani che ci sarà da votare piazze e ponti... per carità, si può far tutto, ma due cose così impegnative...
Proporrei di arrivare a fine dicembre con gli ultimi contest in preparazione, poi sospendere, e riprendere nel momento in cui si noterà che tutti i senior staranno con le mani in mano.... ansiosi di digitare inclusioni ed esclusioni: insomma, uno stop credo sia necessario anche perché noto che ultimamente il clima dei contest si è parecchio inviperito, quasi come è accaduto in politica attualmente... Ci vuole una ricarica, un modo per ripartire al meglio, che comporti un clima migliore, e questo si può fare solo concentrandosi su un unico tema. Piazze e ponti! Mica poco.........

Concordo in pieno,ci vuole una pausa di riflessione per tutti,per poi ripartire alla grande.
Avatar utente
tirex
Utente Qualificato
 
Messaggi: 373
Iscritto il: lun 03 mag 2010 11:48

Messaggioda MARIO1964 » lun 26 dic 2011 13:28

tirex ha scritto:
cm9462 ha scritto:Concorsi concorsoni contest.... Tutto ciò è molto interessante, ma le due cose insieme.... io già fatico a star dietro ai sondaggi, figuriamoci un domani che ci sarà da votare piazze e ponti... per carità, si può far tutto, ma due cose così impegnative...
Proporrei di arrivare a fine dicembre con gli ultimi contest in preparazione, poi sospendere, e riprendere nel momento in cui si noterà che tutti i senior staranno con le mani in mano.... ansiosi di digitare inclusioni ed esclusioni: insomma, uno stop credo sia necessario anche perché noto che ultimamente il clima dei contest si è parecchio inviperito, quasi come è accaduto in politica attualmente... Ci vuole una ricarica, un modo per ripartire al meglio, che comporti un clima migliore, e questo si può fare solo concentrandosi su un unico tema. Piazze e ponti! Mica poco.........

Concordo in pieno,ci vuole una pausa di riflessione per tutti,per poi ripartire alla grande.


:plus1:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Luca Rigato » mer 28 dic 2011 00:25

Il contest delle migliori foto del 2011 si può comunque svolgere, in quanto i controlli sull'ammissibilità delle foto è già stato eseguito, l'unico sforzo consiste nella votazione. Si può tenere lo stesso sistema utilizzato l'anno scorso e non ci sarebbero problemi.
Avatar utente
Luca Rigato
Utente Senior
 
Messaggi: 3326
Iscritto il: gio 23 ott 2008 09:02
Località: Veneto

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti