sicuramente sarà un contest divertente, almeno spero

Moderatore: Giovanna F
Diana Cocco ha scritto:io, sono pronta
Giovanna F ha scritto:Diana Cocco ha scritto:io, sono pronta
dovestri redigere il regolamento e poi riportare il link ed aprire relativo sondaggio di attivazione
Diana Cocco ha scritto:Giovanna F ha scritto:Diana Cocco ha scritto:io, sono pronta
dovestri redigere il regolamento e poi riportare il link ed aprire relativo sondaggio di attivazione
ma dato che i miei regolamenti sono sempre stati, a detta di altri, complicati
chi mi aiuta a farne uno semplice semplice?
l'unico probelma è la privacy?
ma se ricordo bene, in lòuogo pubblico io posso anche fotografare chi capita, vero?
Io
partirei con:
"Contest divertente e fantasioso.
Fotografare il fotografo che fotografa.
Il "Fotografato" deve essere fotografato in un contesto riconoscibile dove il Comune deve essere comunque il soggetto principale
e quindi questi deve essere valorizzato e nitido.
Il "Fotografato" invece può essere anche silhouette - sfocato (chiamiamolo pure sfocato artistico) - marginale all'immagine -
possibilmente non riconoscibile (ogni autore è sempre responsabile dello scatto) - ma si deve capire che sta il "fotografato" sta fotografando."
Premio: 200 € messi in palio da Massimo di Bello ()
PAOLA ADAMI ha scritto:sì dai, fatevi conoscere anche di persona, di solito vi si vede solo per composizione foto e nome....credo che possa essere esilerante. Io ho visto foto di Giusty davvero divertenti, ma lei è divertente!
sono proprio curiosa di vedere gli scatti di questo contest....fra quanto? spero almeno per carnevale....giusto in tema di relax !ciao
MARIO1964 ha scritto:Diana Cocco ha scritto:ma si deve capire che sta il "fotografato" sta fotografando.
Premio: 200 € messi in palio da Massimo di Bello ()[/i]
Mi pare che come base sia ottima, ci lavoriamo su ...![]()
Direi che l' unica cosa da non toccare sono i 200 euri ...
![]()
![]()
![]()
![]()
mavi80 ha scritto:PAOLA ADAMI ha scritto:sì dai, fatevi conoscere anche di persona, di solito vi si vede solo per composizione foto e nome....credo che possa essere esilerante. Io ho visto foto di Giusty davvero divertenti, ma lei è divertente!
sono proprio curiosa di vedere gli scatti di questo contest....fra quanto? spero almeno per carnevale....giusto in tema di relax !ciao
esilarante?
MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:PAOLA ADAMI ha scritto:sì dai, fatevi conoscere anche di persona, di solito vi si vede solo per composizione foto e nome....credo che possa essere esilerante. Io ho visto foto di Giusty davvero divertenti, ma lei è divertente!
esilarante?
Ah, io ne ho almeno una di quelle che fanno piegare in due dal ridere ...
MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:PAOLA ADAMI ha scritto:sì dai, fatevi conoscere anche di persona, di solito vi si vede solo per composizione foto e nome....credo che possa essere esilerante. Io ho visto foto di Giusty davvero divertenti, ma lei è divertente!
esilarante?
Ah, io ne ho almeno una di quelle che fanno piegare in due dal ridere ...
mavi80 ha scritto:fammi pensare![]()
non sono mie vero?![]()
questa idea comincia a piacermi pochissimo
penso che lo boicotterò
Diana Cocco ha scritto:Descrizione:
"Contest divertente e fantasioso.
Fotografare il fotografo che fotografa.
Il "Fotografato" deve essere fotografato in un contesto riconoscibile dove il Comune deve essere comunque il soggetto principale
e quindi questi deve essere valorizzato e nitido.
Il "Fotografato" invece può essere anche silhouette - sfocato (chiamiamolo pure sfocato artistico) - marginale all'immagine -
possibilmente non riconoscibile (ogni autore è sempre responsabile dello scatto) - ma si deve capire che il "fotografato" sta fotografando."
Un contest con pochissime regole.
Regolamento:
Il soggetto deve essere "un fotografo fotografato".
Obbligatorio nel titolo o nel campo descrizione il luogo dove si svolge la scena per facilitare i controlli sulòl'esatezza del comune.
Filtri ammessi: neutro e polarizzatore.
In base al numero di foto candidate il sistema di voto potrà essere cambiato e/o prevedere più turni.
I primi tre classificati saranno ammessi nel gruppo "Utenti Qualificati".
Premio 500 € donati dalla redazioneo una maglietta di Comuni Italiani.
Vedi anche Regolamento Generale e Guida Contest
Chi può partecipare: Tutti
Chi può votare: Solo I Partecipanti
Co-Gestori: Utenti Senior
Area Geografica: Italia
Forum:
Opzioni Sistema di Voto
Sistema di voto: Punti (da 0 a 10)
Numero Foto da Votare per turno: 100
Numero Turni: 2
Durata Turno (giorni): 7
Penalità per chi non vota: 30%
Filtro dopo il I turno: 30 (Punteggio Minimo)
Date Turni di Voto
1° Turno: dal al
2° Turno: dal al
Opzioni:
Ammissione Foto: Dopo Revisione
N.Max Foto per Autore: 10
N.Max Foto Autore per Comune: Senza Vincoli
Vengono contate anche le foto escluse/non ammesse: Sì
Solo Foto Anonime: Sì
Foto visibili: Sempre
Caratteristiche Foto
Bianco e Nero (solo toni di grigio): Ammessa