Contest: Foto Migliori del 2011-2012

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda Agnes » dom 27 gen 2013 16:21

Ho dato con piacere diversi 10 e parecchi 9 e 8 in tutti e tre i turni. C'erano foto molto belle...
Congratulazioni ai vincitori!!! :salute: :salute: :salute:
Avatar utente
Agnes
Utente Senior
 
Messaggi: 2288
Iscritto il: mar 04 nov 2008 19:20

Messaggioda Justinawind » dom 27 gen 2013 16:43

mavi80 ha scritto:
quark ha scritto:
mavi80 ha scritto:Considerato che le foto erano già state votate per l'attinenza al tema e che erano foto con punteggio superiore a 40, cosa si potrebbe dire?
il gusto personale la farebbe da padrone, hai voglia a dire che qualcuno non ha votato qualcosa per antipatia, o viceversa, ovviamente
un po' come nel ripescaggio, del resto

Ti dirò che il sospetto che qualcuno voti o non voti per antipatia c'è.
Lo so che non risolverei nulla, ma mi permetterebbe a qualcuno di dire di tacere!


Io avrei trovato il modo per farli parlare invece :mrgreen:
ma mi trattengo :saint:

Parlare ancora ancora... ma scrivere no è :mrgreen:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Macmamauri » dom 27 gen 2013 18:12

Nei contest quindi non si può vedere chi ha votato cosa... :hmm:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda sangiopanza » lun 28 gen 2013 08:02

Un paio di considerazioni sul contest appena concluso.
Ormai devo rassegnarmi al fatto che le notturne continuano a prevalere nei gusti dei votanti: le prime tre, 6 su 10 in prima pagina, 10 su 20 nelle prime due.
Che i murales avrebbero potuto fare a meno di partecipare. per trovare il primo bisogna scendere al 40° posto ed il secondo è solo al 65°. Pare quindi che la votazione abbia favorito alcuni temi di contest rispetto ad altri.
Avatar utente
sangiopanza
Utente Qualificato
 
Messaggi: 247
Iscritto il: sab 05 mag 2012 08:13

Messaggioda livius2 » lun 28 gen 2013 13:14

sangiopanza ha scritto:Un paio di considerazioni sul contest appena concluso.
Ormai devo rassegnarmi al fatto che le notturne continuano a prevalere nei gusti dei votanti: le prime tre, 6 su 10 in prima pagina, 10 su 20 nelle prime due.
Che i murales avrebbero potuto fare a meno di partecipare. per trovare il primo bisogna scendere al 40° posto ed il secondo è solo al 65°. Pare quindi che la votazione abbia favorito alcuni temi di contest rispetto ad altri.

La stessa cosa è capitata per le Foto Migliori 2010. E' innegabile che i soggetti particolari di alcuni contest, se messi a confronto diretto con quelli con più "presa" (vedi notturni, paesaggi, ecc.), ne escono quasi sempre perdenti. :-)
Avatar utente
livius2
Utente Senior
 
Messaggi: 6853
Iscritto il: sab 23 gen 2010 12:28

Messaggioda Paola S » lun 28 gen 2013 15:12

Agnes ha scritto:Ho dato con piacere diversi 10 e parecchi 9 e 8 in tutti e tre i turni. C'erano foto molto belle...
Congratulazioni ai vincitori!!! :salute: :salute: :salute:


Concordo con Agnes, tante belle foto, che ho rivisto con piacere e premiato con voti alti :-)
E la varietà dei soggetti è stata molto divertente da scorrere, (e aggiungo, dopo un po' di monotonia di piazze e ponti, inevitabile vista la lunghezza del concorso...).
Avatar utente
Paola S
Utente Qualificato
 
Messaggi: 562
Iscritto il: mer 11 feb 2009 17:25

Messaggioda tajmahal » gio 31 gen 2013 01:08

Complimenti a tutti per le belle foto e in particolare a chi ha meritatamente raggiunto il podio,inoltre considerando che in questo periodo la vita sul sito mi sembra un po' moscetta,potremmo chiedere alla Redazione se ci fa' vedere le votazioni??
Ciao e buonanotte a tutti
:ciao: :ciao:
Giovanni
Avatar utente
tajmahal
Utente Qualificato
 
Messaggi: 354
Iscritto il: ven 21 nov 2008 20:26

Messaggioda MARIO1964 » mer 13 feb 2013 13:52

tajmahal ha scritto:potremmo chiedere alla Redazione se ci fa' vedere le votazioni??



:popcorn: :popcorn: :popcorn:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Precedente

Torna a I Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron