dous ha scritto:Chiedo la votazione a turno unico visto il num di foto.

Moderatore: Giovanna F
dous ha scritto:Justinawind ha scritto:dous ha scritto:Chiedo la votazione a turno unico visto il num di foto.
Forse sarebbe opportuno far votare tutte le foto, cioè 113 a testa, invece delle solite 100? La differenza non è molta.
Così ci sarebbe maggiore uniformità del giudizio.
Infatti il senso è quello.. vediamo se Redazione si esprime in tempi utili...
Massimo Di Bello ha scritto::arrow: Portato il numero di turni ad uno. Per cui ora i risultati si avranno già dopo il 6 giugno
Votazioni aperte dal 30 Maggio 2013 al 5 Giugno 2013.
Massimo Di Bello ha scritto::arrow: Portato il numero di turni ad uno. Per cui ora i risultati si avranno già dopo il 6 giugno
quark ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto::arrow: Portato il numero di turni ad uno. Per cui ora i risultati si avranno già dopo il 6 giugno
Quindi un solo turno di voto, ma si votano sempre solo 100 foto e non tutte 114 vero?
Massimo Di Bello ha scritto:quark ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto::arrow: Portato il numero di turni ad uno. Per cui ora i risultati si avranno già dopo il 6 giugno
Quindi un solo turno di voto, ma si votano sempre solo 100 foto e non tutte 114 vero?
Sì, rimangono solo 100,
a turno già iniziato, non si può modificare il numero di foto da votare
cm9462 ha scritto:Scusate la domanda forse stupida, ma.... se voto 100 foto, le altre 14 chi le vota?![]()
Pardon, mi sfuggono i meccanismi.
ema ha scritto:è appena terminato questo contest che mi è molto piaciuto. Grazie a dous per averlo proposto. Pur non conoscendo Silvia ho percepito, attraverso le foto pubblicate, i titoli e i commenti, il grande affetto che l'ha circondata e che la circonda.
guardando la classifica del medagliere mi è venuta spontanea una considerazione alla quale fa seguito una domanda: è un caso (o una strana coincidenza) che le prime tre foto premiate (fatta eccezione ovviamente per il palloncino 'in selettivo'!!!) siano tutte e tre in bianco e nero????
ema ha scritto:è appena terminato questo contest che mi è molto piaciuto. Grazie a dous per averlo proposto. Pur non conoscendo Silvia ho percepito, attraverso le foto pubblicate, i titoli e i commenti, il grande affetto che l'ha circondata e che la circonda.
guardando la classifica del medagliere mi è venuta spontanea una considerazione alla quale fa seguito una domanda: è un caso (o una strana coincidenza) che le prime tre foto premiate (fatta eccezione ovviamente per il palloncino 'in selettivo'!!!) siano tutte e tre in bianco e nero????
dous ha scritto:Grazie a te e a tutti i partecipanti!![]()
E... grazie alla cara Silvia che ha ispirato un modo nuovo di gareggiare tra noi, nello spirito migliore e libero che la fotografia richiede.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti