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MessaggioInviato: ven 08 mar 2013 21:55
da greenland
se dous ha l'ok della redazione per procedere,non c'é proprio niente che non va. Io mi regolero' come per ogni contest,partecipero' se il regolamento mi va bene.

MessaggioInviato: ven 08 mar 2013 22:02
da marivodo
Viviana Bernardini ha scritto:
greenland ha scritto:
mavi80 ha scritto:
Io non l'ho conosciuta abbastanza per dire cosa avrebbe o non avrebbe voluto.
Mi spiace che ti sembrino polemiche, a me sembra la ricerca di un modo per far sì che il contest funzioni e sia trasparente e senza polemiche in fase d'opera.
Punti di vista diversi, evidentemente.


La conoscenza non c'entra niente,fare polemiche in un'iniziativa che riguarda una persona deceduta penso sia odioso a prescindere.
Le polemiche,anche se fanno parte di questo sito talvolta più delle foto stesse,almeno qui le lascerei perdere.
Magari chi non è d'accordo con questa iniziativa può organizzarne altre.
Anche io se rimarrà un unico gestore partecipante non so se parteciperò,ma a volte le cose si possono fare anche senza dirle.

Paolo, concordo..in parte; fare polemiche è una cosa, cercare di dare un contributo per migliorare il contest è un'altra e in questa direzione secondo me vanno i suggerimenti di Donatella; non partecipare è una scelta, certo, ma non porta molto lontano :flower:

P.S. Ho visto inserendo il messaggio quello di Dò, sarà un caso o forse no che l'abbiamo concluso allo stesso modo: :flower:

concordo con Donatella e Viviana ( ci fossero più donne in politica tutto sarebbe più ponderato :fischio: ) qui non è una questione di polemica , ma solo una messa a punto del Regolamento di un Contest :ok: Non mi sembra democratico che una sola personna gestisca e partecipa anche a un contest , tutto qua , mi sembra che qui ciascuno possa esprimere le sue opinioni senza essere taciato di polemico-polemica :flower:

MessaggioInviato: ven 08 mar 2013 22:17
da greenland
marivodo ha scritto:
concordo con Donatella e Viviana ( ci fossero più donne in politica tutto sarebbe più ponderato :fischio: ) qui non è una questione di polemica , ma solo una messa a punto del Regolamento di un Contest :ok: Non mi sembra democratico che una sola personna gestisca e partecipa anche a un contest , tutto qua , mi sembra che qui ciascuno possa esprimere le sue opinioni senza essere taciato di polemico-polemica :flower:


cosa c'entrano le donne in politica in questo discorso mi sfugge,comunque dipende dalle donne,non ne farei una questione di genere.
Il fatto che non sia democratico che una sola persona gestisca c'entra ancora meno,questo è un sito privato che non è obbligato a seguire regole democratiche.
Per cui ripeto,se la redazione approverà la gestione così come proposta dall'organizzatore il contest sarà svolto così.
Altrimenti si cercherà un'altra formula,per questo ritengo inutile polemizzare su un'idea dell'organizzatore,se questa viene accettata dalla redazione.E qui chiudo,se non finisce che faccio le cose che dicevo di non fare. :-)

MessaggioInviato: dom 10 mar 2013 13:01
da Justinawind
dous ha scritto: semmai la Redazione non vuole autorizzare quello che ritenevo potesse essere un buon gruppo di gestori.

Comprensibile, no? :mrgreen: :jfs2: :jfs2: :jfs2:

Luciano Salvati ha scritto:
dous ha scritto:Non lo so. Ho già richiesto alla redazione un supporto che non mi è arrivato sulla scelta della gestione. :(


Per semplificare la direzione del contest, Dous potrebbe agire come gestore unico, senza co-gestori.

Data la natura del contest e le poche regole previste, potrebbe essere impostata l'approvazione automatica.

Per me va bene, ho fiducia nelle capacità di Nando di gestire il contest da solo :-)

MessaggioInviato: lun 11 mar 2013 00:19
da dous
Luciano Salvati ha scritto:
dous ha scritto:
angin ha scritto:Che ne è di questo contest è stato :scissors: ?

Non lo so. Ho già richiesto alla redazione un supporto che non mi è arrivato sulla scelta della gestione. :(


Per semplificare la direzione del contest, Dous potrebbe agire come gestore unico, senza co-gestori.

Data la natura del contest e le poche regole previste, potrebbe essere impostata l'approvazione automatica.

Ok, riduco il n° di foto a 2.

MessaggioInviato: mar 12 mar 2013 16:58
da dous
Da 2 porto a 3 foto, mi pare un numero più equo.
Chiedo alla Redazione un riscontro sul regolamento in bozza ed i tempi possibili per il contest.
Grazie

MessaggioInviato: mar 09 apr 2013 12:46
da MaxFelice
Ma di questo contest in ricordo di Silvia :flower: non se ne parla più? :?

MessaggioInviato: mer 10 apr 2013 14:52
da dous
MaxFelice ha scritto:Ma di questo contest in ricordo di Silvia :flower: non se ne parla più? :?

Come vedi la Redazione non risponde alle domande... :cry:

MessaggioInviato: mer 10 apr 2013 16:17
da angin
Peccato era una bella idea :(

MessaggioInviato: mer 10 apr 2013 17:14
da MaxFelice
Allora sollecitiamo la Redazione per una risposta :computer: grazie! :flower:

MessaggioInviato: mer 10 apr 2013 19:25
da Justinawind
MaxFelice ha scritto:Allora sollecitiamo la Redazione per una risposta :computer: grazie! :flower:

Fra poco è l'anniversario della morte di Silvia, forse si muoverà qualcosa...

MessaggioInviato: mer 10 apr 2013 21:09
da Diana Cocco
Justinawind ha scritto:
MaxFelice ha scritto:Allora sollecitiamo la Redazione per una risposta :computer: grazie! :flower:

Fra poco è l'anniversario della morte di Silvia, forse si muoverà qualcosa...


già un anno :pacca:

MessaggioInviato: gio 11 apr 2013 21:17
da MaxFelice
e qui tutto tace :pacca:

MessaggioInviato: gio 18 apr 2013 17:37
da Luciano Salvati
Dopo parecchia "incubazione", il contest è stato finalmente ATTIVATO!

--> è stato riportato ad 1 il limite massimo di foto candidabili;
--> Per ridurre al minimo la possibilità che una foto finisca FC è stata eliminata la regola sul non essere già stata candidata o troppo simili;
--> Viene impostata sul "NO" la proprietà "Vengono contate anche le foto escluse/non ammesse"
--> Le date sono state prevedibilmente aggiornate:
Foto candidabili tra il 13 Maggio 2013 e il 23 Maggio 2013
Votazioni aperte dal 30 Maggio 2013 al 12 Giugno 2013 (in 2 turni)

:plus1:

MessaggioInviato: gio 18 apr 2013 18:19
da MaxFelice
Grazie Luciano :starsmile: