Moderatore: Giovanna F
sangiopanza ha scritto:Dalle mie statistiche personali risulta che a questo contest ho candidato 10 foto. Ma contando quelle presenti tra le "anonime" ne ho trovate solo 9, tanto da candidarne un'altra, quella che ho ritenuto essere la 10a, che invece non è stata accettata. Pertanto mi piacerebbe sapere che fine ha fatto quella che manca.
sangiopanza ha scritto:Sì, hai ragione. Una esclusa da un altro contest per mancato, involontario, rispetto delle regole. Allora, che succede? Dove é?
sangiopanza ha scritto:Dalle mie statistiche personali risulta che a questo contest ho candidato 10 foto. Ma contando quelle presenti tra le "anonime" ne ho trovate solo 9, tanto da candidarne un'altra, quella che ho ritenuto essere la 10a, che invece non è stata accettata. Pertanto mi piacerebbe sapere che fine ha fatto quella che manca.
Jillian ha scritto:In base a ciò: 7° Per ogni comune, saranno ammesse solo foto con sfondi significativamente diversi. Saranno escluse quelle successive alla prima.
Domanda ma se io ho un’altra foto scattate nella stessa via ma con sfondo diverso è possibile postarla, la prima era a un incrocio ed è passata questa è in una via delle due, ma con sfondo diverso alberato che si fa, si mette o le perdo tutte e due, grazie?![]()
![]()
mavi80 ha scritto:Jillian ha scritto:In base a ciò: 7° Per ogni comune, saranno ammesse solo foto con sfondi significativamente diversi. Saranno escluse quelle successive alla prima.
Domanda ma se io ho un’altra foto scattate nella stessa via ma con sfondo diverso è possibile postarla, la prima era a un incrocio ed è passata questa è in una via delle due, ma con sfondo diverso alberato che si fa, si mette o le perdo tutte e due, grazie?![]()
![]()
Se lo sfondo sarà ritenuto significativamente diverso saranno ammesse tutte e due.
In caso contrario verrà esclusa la seconda.
In caso di foto entrambe anonime e non riconducibili allo stesso autore, l'eventuale esclusione della seconda foto sarà fatta dopo il voto, quando si procederà ai controlli per autore.
Jillian ha scritto:mavi80 ha scritto:Jillian ha scritto:In base a ciò: 7° Per ogni comune, saranno ammesse solo foto con sfondi significativamente diversi. Saranno escluse quelle successive alla prima.
![]()
Se lo sfondo sarà ritenuto significativamente diverso saranno ammesse tutte e due.
In caso contrario verrà esclusa la seconda.
In caso di foto entrambe anonime e non riconducibili allo stesso autore, l'eventuale esclusione della seconda foto sarà fatta dopo il voto, quando si procederà ai controlli per autore.
Io posso anche postarla e non iscriverla al Contest se poi va bene "vista da voi" la metto altrimenti nisba.
![]()
Jillian ha scritto:Merci.
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti