se guardi la targa della strada su questa foto : Contrada Rubaconte di Mandello è il nome della via.Sulla tua foto, Aspra è una frazione e non c'è il nome della strada ne nel titolo ne nella descrizione .

Moderatore: Giovanna F
marivodo ha scritto:Ecco la risposta , spero che sia esauriente :
mari3007 ha scritto:Il 15 giugno ho candidato una foto per questo Contest, poi non son più andata a guardarci. Ora che il contest è finito non la vedevo da nessuna parte e l'ho trovata fra le foto anonime con scritto sotto: "al momento non ci sono contest dove candidare questa foto........"Ma se le foto erano candidabili fino al giorno 16, com'è possibile questo????
![]()
Mari
mari3007 ha scritto:Il 15 giugno ho candidato una foto per questo Contest, poi non son più andata a guardarci. Ora che il contest è finito non la vedevo da nessuna parte e l'ho trovata fra le foto anonime con scritto sotto: "al momento non ci sono contest dove candidare questa foto........"Ma se le foto erano candidabili fino al giorno 16, com'è possibile questo????
![]()
Mari
marivodo ha scritto:Complimenti per gli autori delle 3 foto vincitrice e a tutti i partecipantispero che con tante bici nei comuni si possa salvare il mondo dell'inquinamento
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti