Diana Cocco ha scritto:Diana Cocco ha scritto:fusillo ha scritto:Questa regola primaria significa che deve essere sempre presente un elemento tipo ringhiera, balcone, merli di un castello? A volte ci sono affacci naturali spettacolari senza parapetto: come trattarli? Basta mettere in primo piano un elemento tipo spuntone di roccia che dia l'idea che il fotografo ha i piedi per terra e non sta su un deltaplano?
no, lo spuntone di una roccia non è sufficiente
come non lo sarebbe un cespuglio
una fila di alberi .... ecc.
l'idea è proprio di un balcone, una finestra, una ringhiera, i merli di un castello
un parapetto in legno, ferro, alluminio, muratura ... vera e propria
Se ho ben capito lo spirito del contest proposto, neanche una foto da un pontile proteso nel mare andrebbe bene: è così?
marivodo ha scritto:Ma un pontile proteso sul mare su che cosa si affaccia ??? sul mare ??? il contest parla di un affaccio sui Comuni ,l'ho inteso come abitato e non mare , campagna etc... che potrebbe essere di difficile ubicazione
Diana quando ci sei facci sapere se un affaccio sul mare va bene o no
eccomi, scusate l'assenza
cerco di "affacciarmi su Comuni Italiani" appena posso
io, intendevo ... sai quando le navi sono attraccate al porto o magari sei su un motoscafo ... insomma quelle ringhiere in acciaio o in ferro sulle quali ti poggi
quando sei sul porto e ti affacci su un comune ...... per me è perfetta (sul mare è da fc)
come questa ad esempio su un motoscafo in Egitto, logicamente senza la persona