Contest: Carnevale in comune 2013

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda mavi80 » mar 05 feb 2013 19:37

Justinawind ha scritto:
dous ha scritto:Beh.. non è quello che gli utenti chiedono?

Certo che sì... ma come vedi c'è subito chi protesta... se no, come si fa a segare le foto belle per dei difetti inventati? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


se parli di me non stavo protestando...stavo solo demolendo il regolamento di Nando

se si vogliono evitare i controlli basta evitare di mettere delle regole

Titolo del contest "Il carnevale"

Chi può partecipare: Tutti (Escluso: Organizzatore)
Chi può votare: Solo I Partecipanti
Co-Gestori: nessuno (non servono e dal momento che l'organizzatore non partecipa non c'è nessun conflitto di interessi)
.....
Ammissione Foto: Immediata
N.Max Foto per Autore: 10
N.Max Foto Autore per Comune: 10
Vengono contate anche le foto escluse/non ammesse: Sì/no (questo punto non servirebbe dal momento che non ci saranno esclusioni)
Solo Foto Anonime: No
Foto visibili: Sempre
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

Messaggioda Justinawind » mar 05 feb 2013 19:50

Justinawind ha scritto:Molto liberale :mrgreen:
Quasi quasi concorderei :saint:

dous ha scritto:
Justinawind ha scritto:
dous ha scritto:Beh.. non è quello che gli utenti chiedono?

Certo che sì... ma come vedi c'è subito chi protesta... se no, come si fa a segare le foto belle per dei difetti inventati? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ehi tu da che ti travesti a carnevale? :fischio:

:scratch:
Potrei travestirmi da streghetta Gnègnè :saint:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

geniale.... dous

Messaggioda gianniB » mar 05 feb 2013 20:21

:lol: e poi a proposito di maschere di carnevale :festa: ... penso che mi travestirò da ... bempensante...!!!! ..... :jfs2: :saint: :fischio: :jfs2: :fischio: :saint:
...fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...
:japan:
Avatar utente
gianniB
DescEditor
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: mer 08 ott 2008 08:10

Messaggioda MARIO1964 » mar 05 feb 2013 23:30

Justinawind ha scritto: :scratch:
Potrei travestirmi da streghetta Gnègnè :saint:


Essì ... quello da pipipipiipipi è già prenotato ...
:jfs2:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Justinawind » mer 06 feb 2013 00:45

MARIO1964 ha scritto:
Justinawind ha scritto: :scratch:
Potrei travestirmi da streghetta Gnègnè :saint:


Essì ... quello da pipipipiipipi è già prenotato ...
:jfs2:

Non mi dire che l'hai preso tu? :shock:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda dous » mer 06 feb 2013 12:04

gianniB ha scritto::lol: e poi a proposito di maschere di carnevale :festa: ... penso che mi travestirò da ... bempensante...!!!! ..... :jfs2: :saint: :fischio: :jfs2: :fischio: :saint:

Spero di averti aiutato a stilare il regolamento che puà più servirti. Dati da fare e conferma se vuoi gestirlo o meno! Il carnevale è alle porte! ;-)
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

confessione...

Messaggioda gianniB » ven 08 feb 2013 17:02

dous ha scritto:
gianniB ha scritto::lol: e poi a proposito di maschere di carnevale :festa: ... penso che mi travestirò da ... bempensante...!!!! ..... :jfs2: :saint: :fischio: :jfs2: :fischio: :saint:

Spero di averti aiutato a stilare il regolamento che puà più servirti. Dati da fare e conferma se vuoi gestirlo o meno! Il carnevale è alle porte! ;-)

... devo confessare, e ora lo posso fare, che non posso gestire il contest del carnevale perchè sono impegnato nella mia preparazione imminente ai ministeri istituiti, difatti il giorno 9 marzo l'Arcivescovo di Salerno mi conferirà il primo ministero cioè quello del Lettorato (i ministeri sono 5: Lettorato, Accolitato, Diaconato, Sacerdozio ed Episcopato (Vescovo)) e dunque sono impegnato quasi giornalmente, allora penso sia il caso, se si vuole farlo, che qualcuno organizzi il contest, da parte mia ogni positivo apprezzamento per chi vorrà portare avanti questa idea, grazie a tutti e se vi capita una preghiera per me che ne ho davvero bisogno....
...fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...
:japan:
Avatar utente
gianniB
DescEditor
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: mer 08 ott 2008 08:10

Messaggioda Luciano Salvati » ven 08 feb 2013 18:47

gianniB ha scritto:
dous ha scritto:
gianniB ha scritto::lol: e poi a proposito di maschere di carnevale :festa: ... penso che mi travestirò da ... bempensante...!!!! ..... :jfs2: :saint: :fischio: :jfs2: :fischio: :saint:

Spero di averti aiutato a stilare il regolamento che puà più servirti. Dati da fare e conferma se vuoi gestirlo o meno! Il carnevale è alle porte! ;-)

... devo confessare, e ora lo posso fare, che non posso gestire il contest del carnevale perchè sono impegnato nella mia preparazione imminente ai ministeri istituiti, difatti il giorno 9 marzo l'Arcivescovo di Salerno mi conferirà il primo ministero cioè quello del Lettorato (i ministeri sono 5: Lettorato, Accolitato, Diaconato, Sacerdozio ed Episcopato (Vescovo)) e dunque sono impegnato quasi giornalmente, allora penso sia il caso, se si vuole farlo, che qualcuno organizzi il contest, da parte mia ogni positivo apprezzamento per chi vorrà portare avanti questa idea, grazie a tutti e se vi capita una preghiera per me che ne ho davvero bisogno....


FORZA GIANNIIIIIIIII!!!!! :cheer:
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Precedente

Torna a I Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron