Motociclette nei comuni italiani

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda riparolo » sab 07 dic 2013 12:36

halzy ha scritto:Questo sarebbe stato il mio contributo:

http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/79814

Ho dimenticato la scadenza :/ :(
Comre potete vedere, la qualità del contest ci ha sicuramente guadagnato! :-)
Ciao a tutti, Enzo.


:shock: Peccato Enzo, veramente bella e con tutte le carte in regola per ben figurare :cry:
Avatar utente
riparolo
Utente Qualificato
 
Messaggi: 799
Iscritto il: lun 16 nov 2009 10:52

Messaggioda Justinawind » sab 07 dic 2013 14:40

riparolo ha scritto:Ju ????? :dotto: :dotto: :dotto: :bastone:

:tease: :tease: :tease:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda halzy » dom 08 dic 2013 00:22

Ju, smettila!
Rischi un attacco coordinato da cane e gatto di Riparolo, a occhio sono tremendi!
Grazie Riparollo :-) !!
Avatar utente
halzy
Utente Qualificato
 
Messaggi: 222
Iscritto il: sab 12 lug 2008 18:36
Località: Torino

Messaggioda Diana Cocco » dom 08 dic 2013 06:17

halzy ha scritto:Ju, smettila!
Rischi un attacco coordinato da cane e gatto di Riparolo, a occhio sono tremendi!
Grazie Riparollo :-) !!


buona domenica

Immagine


p.s. fiato sprecato
non sai che Ju è proprio una :dev: :dev: :dev:
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene (Ansel Adams)
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Utente:Diana_Cocco CIMINO
https://www.flickr.com/photos/dianaciminococco/
Avatar utente
Diana Cocco
Utente Senior
 
Messaggi: 17911
Iscritto il: gio 18 dic 2008 16:58
Località: Bari

Messaggioda riparolo » dom 08 dic 2013 06:57

halzy ha scritto:Ju, smettila!
Rischi un attacco coordinato da cane e gatto di Riparolo, a occhio sono tremendi!
Grazie Riparollo :-) !!


Anche se Pluto e Crostino preferiscono dar la caccia alle volpi :mrgreen: penso che per Ju avrò bisogno anche di Argo ed Aika :boxing: ma non credo basteranno neanche .......
Allegati
P5010148.jpg
Avatar utente
riparolo
Utente Qualificato
 
Messaggi: 799
Iscritto il: lun 16 nov 2009 10:52

Messaggioda halzy » dom 08 dic 2013 17:31

OOp's, hanno l'aria feroce.
Kant sarebbe spaqventatissimo!!!
Ciao, Enzo
Avatar utente
halzy
Utente Qualificato
 
Messaggi: 222
Iscritto il: sab 12 lug 2008 18:36
Località: Torino

Messaggioda Justinawind » dom 08 dic 2013 18:06

riparolo ha scritto: penso che per Ju avrò bisogno anche di Argo ed Aika :boxing: ma non credo basteranno neanche .......

Che patatini dolcissimi :cuoricini:
Sono da spupazzare tutti e due :nirvana: :nirvana: :nirvana:

Quando posso venire da te per giocare con loro? :popcorn:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Justinawind » lun 09 dic 2013 22:27

halzy ha scritto:Ju, smettila!

Io posso anche smettere, ma se dico che la foto è a serio rischio f.c. lo è :dev:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Justinawind » mar 10 dic 2013 20:10

Ho finito di votare. :yahoo:

Qualche foto molto bella :nirvana: , parecchie foto storte :? , ancora di più con un'inquadratura del tutto casuale :| (le persone tagliate a metà... :/ ), tantissime con la moto pressoché invisibile nella miniatura :hmm: , alcune foto sfocate :nonsifa: , una nutrita schiera di macchie (mi rifiuto di credere che i gestori che le hanno ammesse non hanno visto le macchie, evidentemente le macchie non sono più f.c. :jfs2: ) e un timbro clone di circa 6 cm^2 in formato view :shock: ( e qui mi auguro che il gestore che l'ha ammesso non controlli altre foto prima di fare una visita dall'oculista :bonk: ).
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda riparolo » mer 11 dic 2013 11:51

Justinawind ha scritto:Ho finito di votare. :yahoo:

Qualche foto molto bella :nirvana: , parecchie foto storte :? , ancora di più con un'inquadratura del tutto casuale :| (le persone tagliate a metà... :/ ), tantissime con la moto pressoché invisibile nella miniatura :hmm: , alcune foto sfocate :nonsifa: , una nutrita schiera di macchie (mi rifiuto di credere che i gestori che le hanno ammesse non hanno visto le macchie, evidentemente le macchie non sono più f.c. :jfs2: ) e un timbro clone di circa 6 cm^2 in formato view :shock: ( e qui mi auguro che il gestore che l'ha ammesso non controlli altre foto prima di fare una visita dall'oculista :bonk: ).


Dai Ju deponi le armi :xd: , era l'ultimo contest :mrgreen: :cry:

:flowers: :flowers: :flowers:
Avatar utente
riparolo
Utente Qualificato
 
Messaggi: 799
Iscritto il: lun 16 nov 2009 10:52

Messaggioda MV03041951 » ven 13 dic 2013 23:26

A seguito dell'esclusione di una mia foto per bordino provvedo ad inserire in questo forum (come detto nel commento alla foto stessa) una copia dell'originale opportunamente ritagliata ove si vede che il tetto della casa accanto che in effetti è il "bordino" incriminato.
Allegati
Particolare Barberino.jpg
Particolare dell'originale della foto "Parcheggio selvaggio a Barberino"
Avatar utente
MV03041951
Utente
 
Messaggi: 392
Iscritto il: ven 23 ott 2009 15:09

Messaggioda Macmamauri » sab 14 dic 2013 11:42

:scratch: questo no toglie che nella foto candidata http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/79503 si veda un borino nero che corre lungo tutto il lato destro…
Per metterci l'anima in pace chiederemo un esame dell'originale alla redazione.
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda MV03041951 » sab 14 dic 2013 16:13

Macmamauri ha scritto::scratch: questo no toglie che nella foto candidata http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/79503 si veda un borino nero che corre lungo tutto il lato destro…
Per metterci l'anima in pace chiederemo un esame dell'originale alla redazione.


Ringrazio i gestori per l'attenzione posta per l'esame della mia richiesta e resto in attesa del responso della redazione.

Saluti

Marzio
Avatar utente
MV03041951
Utente
 
Messaggi: 392
Iscritto il: ven 23 ott 2009 15:09

Messaggioda Macmamauri » gio 19 dic 2013 14:48

MV03041951 ha scritto:
Macmamauri ha scritto::scratch: questo non toglie che nella foto candidata http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/79503 si veda un bordino nero che corre lungo tutto il lato destro…
Per metterci l'anima in pace chiederemo un esame dell'originale alla redazione.


Ringrazio i gestori per l'attenzione posta per l'esame della mia richiesta e resto in attesa del responso della redazione.

Saluti

Marzio

Ciao Marzio. Vincenzo della redazione ha esaminato le foto nella versione originale e purtroppo ci ha confermato la presenza dei bordi (in entrambe).
Sappiamo ormai che non conta quanto sia largo il bordo: anche un solo pixel é da sempre motivo di esclusione della foto. :(
Vediamo se esiste una spiegazione che possa aiutarci ad evitare il ripetersi di questi incidenti. :computer:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda MV03041951 » gio 19 dic 2013 20:18

Macmamauri ha scritto:Ciao Marzio. Vincenzo della redazione ha esaminato le foto nella versione originale e purtroppo ci ha confermato la presenza dei bordi (in entrambe).
Sappiamo ormai che non conta quanto sia largo il bordo: anche un solo pixel é da sempre motivo di esclusione della foto. :(
Vediamo se esiste una spiegazione che possa aiutarci ad evitare il ripetersi di questi incidenti. :computer:


Rinnovo ancora i miei ringraziamenti a Macmamauri, agli altri gestori ed alla redazione per l'interessamento posto alle mie vicissitudini concorsuali.
Premesso questo evidenzio che, secondo le mie conoscenze di informatica e purtroppo per me, il problema del rigo nero non si è creato nel caricamento della foto nel server ma durante le varie attività svolte con il software Canon che uso per convertire le immagini RAW in Jpeg e/o correggere i parametri della foto che, come ho detto in un commento sotto la foto, non erano per me visibili in quanto avevo lo sfondo nero.

Saluti

Marzio
Avatar utente
MV03041951
Utente
 
Messaggi: 392
Iscritto il: ven 23 ott 2009 15:09

Precedente

Torna a I Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron