Raduni Comuni-Italiani.it

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 17 mar 2015 19:54

mavi80 ha scritto:saremmo ospiti o si paga in pk? :saint:

:dotto:
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Justinawind » mar 17 mar 2015 19:57

Centro Italia e Calascio.

Mi sembra unica proposta seria e ragionevole. :dev:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda pagati » mar 17 mar 2015 19:59

Justinawind ha scritto:Centro Italia e Calascio.

Mi sembra unica proposta seria e ragionevole. :dev:

allora per te una gita alla Rupe Tarpea ;-)
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
Avatar utente
pagati
Utente Senior
 
Messaggi: 7180
Iscritto il: ven 19 set 2008 23:20
Località: Udine

bello...

Messaggioda marcofederico » mar 17 mar 2015 20:18

molto bello e intrigante, saggia decisione per rivitalizzare l'ambiente (che ho lasciato un po' da parte per vari motivi...) ma ...le date ???
Avatar utente
marcofederico
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1655
Iscritto il: gio 04 dic 2008 09:45

Messaggioda capitan nibbio » mar 17 mar 2015 20:46

Ottima idea Massimo, anche in Ciociaria sarebbe interessante organizzarlo, si potrebbero visitare le città Saturnine (Alatri, Ferentino, Anagni, Arce ed Atina) inoltre siamo al centro dell'Italia e vicino a Roma. Io ed il Gruppo "la Ciociaria e la provincia di Frosinone in foto" saremmo a disposizione :fischio: :japan:
Avatar utente
capitan nibbio
Utente Qualificato
 
Messaggi: 316
Iscritto il: gio 22 ott 2009 22:33
Località: Frosinone

Messaggioda rbannarita » mar 17 mar 2015 20:51

Vorrei proporre il monte Amiata e la val d'Orcia che sono uniti in un itinerario fantastico,boschi ,eremi,casolari,terme,paesi e città, vedi Pienza
Avatar utente
rbannarita
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 20 ott 2009 00:03

Spirale depressiva EURI...STICA

Messaggioda aldo43 » mar 17 mar 2015 21:05

:telodicevo: :telodicevo: C'è molta peluria di eurini
Avatar utente
aldo43
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab 06 dic 2008 15:32

Messaggioda arzan » mar 17 mar 2015 21:07

mavi80 ha scritto:Interessante :hmm:
saremmo ospiti o si paga in pk? :saint:


la seconda, naturalmente :jfs2:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/autore/arzan
http://www.flickr.com/photos/72916661@N00/
Avatar utente
arzan
Utente Qualificato
 
Messaggi: 682
Iscritto il: gio 25 dic 2008 19:51
Località: Reggio Emilia

Messaggioda Marco Bozzola » mar 17 mar 2015 21:12

l'estero lo escluderei in questo momento, non credo che l'organizzazione ha abbastanza divise arancioni per tutti i partecipanti :-)
la programmazione di Agrigento mi sembra impegnativa, son tutti posti che conosco benissimo e non facilmente raggiungibili, scala dei turchi....se fatti in periodo estivo e sinceramente quando sei li lasci perdere le foto e ti godi il mare :D :D :D

cmq a me piacerebbe un sacco ritornare in quei luoghi ma forse conviene atterrare a Trapani non a Catania
Avatar utente
Marco Bozzola
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 31 mar 2014 10:02

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 17 mar 2015 21:13

marcofederico ha scritto:molto bello e intrigante, saggia decisione per rivitalizzare l'ambiente (che ho lasciato un po' da parte per vari motivi...) ma ...le date ???

si potrebbe partire a maggio, siamo ancora nella fase di raccolta delle idee, poi se decidiamo di procedere, fissiamo una data ben precisa
:-)

capitan nibbio ha scritto:Ottima idea Massimo, anche in Ciociaria sarebbe interessante organizzarlo, si potrebbero visitare le città Saturnine (Alatri, Ferentino, Anagni, Arce ed Atina) inoltre siamo al centro dell'Italia e vicino a Roma. Io ed il Gruppo "la Ciociaria e la provincia di Frosinone in foto" saremmo a disposizione :fischio: :japan:


:ok: :japan:

rbannarita ha scritto:Vorrei proporre il monte Amiata e la val d'Orcia che sono uniti in un itinerario fantastico,boschi ,eremi,casolari,terme,paesi e città, vedi Pienza


:ok:
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 17 mar 2015 21:17

Marco Bozzola ha scritto:cmq a me piacerebbe un sacco ritornare in quei luoghi ma forse conviene atterrare a Trapani non a Catania


L'idea era quella di far visitare anche Catania e Piazza Armerina, comunque siamo ancora in fase di progettazione, se ne può parlare
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 17 mar 2015 21:19

Marco Bozzola ha scritto:la programmazione di Agrigento mi sembra impegnativa, son tutti posti che conosco benissimo e non facilmente raggiungibili, scala dei turchi....se fatti in periodo estivo

L'idea era a maggio, quando non fa ancora troppo caldo
e... i fotografi di Comuni-Italiani.it sono pronti a superare tutti gli ostacoli pur di ottenere una buona foto
;-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

RADUNI COMUNI ITALIANI

Messaggioda imperatoreadr48 » mar 17 mar 2015 22:18

Suggerisco effettuare anche un Raduno nella cittadina di Tivoli(rm) famosa in tutto il mondo, per avere due siti Unesco(VILLA D'ESTE/VILLA ADRIANA) e un meraviglioso sito FAI(Villa Gregoriana) e inoltre le piu' grandi Terme d'Europa(TERME ACQUE ALBULE dette TERME DI ROMA o TERME DI TIVOLI) e inoltre decine di siti archeologici ,di importanza mondiale, essendo stata fondata ben 3230 anni fa, con il nome di TIBUR SUPERBUM-----una fonte inesauribile di scatti fotografici,di ricerche storiche,di turismo,di cultura e di bellezze incomparabili------io posso aiutarvi, abbinando un annullo postale speciale,per certificare il RADUNO a livello internazionale,con la possibilita' di certificare ,con lo stesso ''timbro postale creato ad hoc''(da utlizzare per la timbratura, con francobollo commemorativo in tema, di una cartolina ricordo) oltre l'evento,la localita',la data,la leggenda celebrativa anche la presenza temporale, nel luogo prescelto, di tutti coloro, che essendo ''presenti'', ne verranno in possesso.
Sergio
Avatar utente
imperatoreadr48
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 17 mar 2015 21:59

Linosa Island

Messaggioda aethus » mar 17 mar 2015 23:37

vi propongo l'isola di Linosa :italia:
Avatar utente
aethus
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 12 feb 2008 19:38

Messaggioda saretta74 » mar 17 mar 2015 23:58

Buosera,
io sono un'appassionata di foto, ho partecipato anche tempo fa a dei concorsi proprio qui ed ho un'agenzia viaggi...se vi fa piacere sarei lieta di collaborare con voi....avendo entrambe le passioni...fotografia + viaggi!!

Se interessati potete contattarmi a questo indirizzo: sara@discoverlandtravel.com oppure
allo 0239543344.

Sara Scanio
Avatar utente
saretta74
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 15 gen 2009 14:31

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron