Nuova Sezione: Contest Fotografici gestiti dagli utenti

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 28 mar 2009 21:45

albatros ha scritto:Tuttavia forse non occorre preoccuparsi che i periodi dei contest si accavallino...

concordo, non ci sono particolari problemi che ci siano in contemporanea più di un contest,
considerando anche, come segnalava albatros, che molti contest saranno focalizzati su ambiti ristretti
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda MARIO1964 » dom 29 mar 2009 01:00

albatros ha scritto:Io le date le avrei già stabilite...ma sono ancora molto aleatorie, appunto.

Tuttavia forse non occorre preoccuparsi che i periodi dei contest si accavallino...non è detto che tutti partecipino a tutti - io per esempio, non ho in programma gite a Torino, in un prossimo futuro :wink: - e se anche fosse, chi è davvero interessato dovrebbe riuscire a parteciparvi ugualmente, organizzandosi al meglio, o a scegliere in base alle sue esigenze.

Non dimentichiamoci che c'è anche il Concorso nazionale...ma se ci si preoccupa di non accavallarsi, si rischia di iniziare - e di finire - per le calende greche, come in questo, più o meno :mrgreen:


Io ho molto semplicemente pensato di non mettere troppa carne al fuoco, e siccome sia tu che anna siete partite per prime ad organizzare non ha molto senso che le cose si accavallino ... magari c'è chi ha materiale per partecipare a tutti i contest ...
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda albatros » dom 29 mar 2009 15:46

Mario, ognuno può fare come meglio crede :-)
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
Avatar utente
albatros
Utente
 
Messaggi: 5152
Iscritto il: dom 03 ago 2008 00:51

HDR

Messaggioda Mazzaglia Carmelo » lun 09 nov 2009 22:38

mi iace molto l'idea del contest HDR!!
Avatar utente
Mazzaglia Carmelo
Utente Qualificato
 
Messaggi: 22
Iscritto il: ven 06 nov 2009 19:52
Località: Corleone (PA)

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 27 mar 2010 17:54

Visto che siamo passati alla parte operativa,
questo thread iniziale lo chiudo, continuiamo a parlarne nel nuovo thread: viewtopic.php?f=1417&t=11037
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Precedente

Torna a I Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron